Team in chiave di do
di zavarix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 15:30

"era veramente bello quando sorrideva" Sì Shannon ha perfettamente ragione... oddio potevo immaginarmi la scena e anche la sfuriata tra Shannon e sua madre... quando ho visto il titolo ho pensato oddio un'altra tiva, per quanto mi piaccia come coppia è un po' troppo sfruttata. Poi ho letto è ho visto che era su gibbs e shannon allora mi sono rincuorata... se ne trovano poche i giro... come ci sono poche mcabby... comunque tranquilla non sei l'unica fissata, io come hai potuto notare sono una jibbs fedelissima... credo di avere una propensione per le storie in sospeso... lasciano più spazio alla fantasia...
Ah non so se si era capito ma mi piace molto come capitolo.
Alla prossima
patty

30/10/12, ore 09:03

Piango... ho un nodo alla gola... bella, bella e toccante... Povero Gibbs, tutte le persone che ama di più muoiono e lui non puó fare altro che restare a guardare come se ne vanno (shannon, kelly, kate, jen, mike) e lui non è mai lí con loro, no puó fare nulla per proteggerle...deve essere frustrante per uno come lui....comunque anche io adoro Gibbs... E la questa storia è davvero stupenda. Ciao Patty

16/09/12, ore 17:48

Io non so più cosa dire.. è meravigliosa! Ho i lacrimoni,ti rendi conto?! Sono così dolci.. <3
Complimentissimi!

31/08/12, ore 14:53

Perfetta.. il riferimento alla puntata è azzeccato. 10 e lode :)

17/08/12, ore 00:02

bella,poi la coppia abby-tim mi è sempre piaciuta, sono complementari... ora manca solo la coppia piú alta in grado :)
bel lavoro, mi piace.
ciao. patty

12/08/12, ore 13:51

Oddio ho saltato questo capitolo! Chiedo perdono! Ora rimedio al mio errore :)
Un'altra versione dell'incontro tra Shannon e Gibbs. So che hai un debole per Shannon e Kelly, quindi posso capire che ti piaccia dilettarti nell'immaginare diecimila modi o più in cui Jethro possa aver incontrato la moglie :) ecco, questo capitolo potrebbe essere una sorta di what if: e se Shannon e Gibbs si conoscessero da molto e si incontrassero dopo tempo? Un po' di tira e molla, e poi l'occasione del blackout per rubare un bacio alla sua amata :)
Quale sarà mai la prossima versione dell'incontro tra Shannon e Gibbs!? XD XD
Bello anche questo capitolo, anche se personalmente mi è piaciuto di più l'incontro che hai immaginato nel capitolo 2... ciò non signigfica che anche questa songfic sia molto ben scritta, anzi! :) :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio

12/08/12, ore 13:44

Questa è la songfic migliore della raccolta, davvero! :D
Cavoli, mi piace davvero tanto. Come la canzone parla degli assi delle carte, tu sei riuscita a comparare ogni asso con un membro della squadra: Abby l'asso di fiori, nero ma allo stesso tempo grazioso e femminile; Jethro l'asso di quadri, forse perchè ogni tanto è un po' troppo spigoloso; Ziva ovviamente è l'asso di picche, nera di occhi e capelli ma ogni tanto scura anche nell'animo, "piccola ninja" provata da molte situazioni pericolose; e Tim è l'asso di cuori, un "bambino" dolce dal cuore grande. Poi capisco perché hai aggiunt l'"asso nella manica": Ducky è molto importante per la squadra, non potevi lasciarlo da parte!
Ricordo bene la puntata cui la storia si riferisce: Tony era partito per quella pazza spedizione suicida in Somalia per salvare Ziva... se questo non è amore! :)

Come al solito ti rompo un po' le scatole facendoti un appunto: nel bel mezzo della storia, quando tutto filava alla grande, hai cambiato il tempo del verbo dal presente al passato. Te lo faccio notare proprio perchè la storia era scorrevole, stava andando benissimo, è sono incappata in questa frase che strideva (quella che parte da quando parli di Ziva).

A parte questo la storia è davvero bella, soprattutto mi ha fatto ridere l'inizio: è tipico di Tony, anche quando si trova in una situazione pericolosa, pensare ai suoi amati film. A quanto pare nel suo repertorio è presente anche Harry Potter! XD XD
Un bacione e complimenti! :)

05/08/12, ore 22:59

Okay,lo devo ammettere:questa canzone non ce l'ho presente. Perdono! Però mi è piaciuta proprio tanto l'idea delle carte,e ancora di più come hai descritto i personaggi ;-)
E comunque no,non potevi assolutamente escludere Ducky,insomma!

P.s. Dovrei anche chiederti un consiglio,ho un'idea che mi piacerebbe mettere per iscritto ma non so se è il caso..ti andrebbe di aiutarmi,magari'
Fammi sapere e come al solito complimenti :-)
Baci
LG

04/08/12, ore 15:12

Azzeccatissime le similitudini con gli assi... anche se Gibbs secondo me resta il re di cuori (ma questo solo perchè ho un debole per il personaggio)... Bella!!! Continua così.
Ciao
Fink

27/07/12, ore 19:00

E finalmente sei tornata xD ogni giorno guardavo se avevi aggiunto un nuovo capitolo.. Ed ora eccolo qui :) è bellissimo come gli altri,forse anche di più,perchè c'è Shannon (effetti collaterali provocati:occhi a cuore) :D
Ah! Se non sbaglio,tre giorni fa era il tuo compleanno... Anche se un po' in ritardo,tanti auguri! :3
Semper fidelis,
La tua assidua ammiratrice
LG

26/07/12, ore 17:03

chi non vorrebbe la compagnia di un uomo come gibbs :)

26/07/12, ore 17:00

che teneri. me lo immagino il giovane jethro che saltella sulla pista

08/07/12, ore 12:03

Mmmm... oddio chi è che sta parlando? E a chi si rivolge? O.o a questa storia si possono dare molte interpretazioni! Senti la mia: Ziva sta pensando di andarsene, magari di tornare da suo padre e di rientrare nel Mossad, e Tony la sta pregando di rimanere. No? :)
Dimmi se potrebbe essere giusto! :)
Un bacio

08/07/12, ore 11:56

Oddio non ci credo! Il re degli elfi non ha la televisione ma ha una scrivania piena di computer e cose varie di ultima generazione per giocare a degli assurdi videogiochi?? O.o sinceramente questa notizia avrebbe mandato in balba anche me, non mi sorprende che Tony l'abbia presa in quel modo! Come farebbe Tony a vivere senza i sui amati film? :) :)
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, è davvero mitico!! :) :)

08/07/12, ore 11:52

Quella puntata è semplicemente favolosa! :) tutta la squadra di Gibbs era andata fuori di testa quando avevano scoperto che Gibbs aveva un padre XD sembrava avessero scoperto che anche il loro capo era umano! XD
Mi piace che ti sia soffermata sui pensieri di Gibbs mentre si avvicina sempre di più a suo padre, rimurginando sul passato, sul fatto che è stato lontano da casa per molto tempo... bello bello bello! :)
Vado avanti, non riesco più a fermarmi! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]