L'amore vero supera qualsiasi ostacolo
di ella2412

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/12, ore 17:02

Stupenda. Magnifica. Bellissima. Commovente. Straordinaria.
Avrei una lista infinita di aggettivi simili a questi per definire questa storia, ma riassumo tutto in una sola parola: EMOZIONANTE!!!!!
Brava, mi è davvero piaciuta questa fanfiction!
;-) ;-) ;-)

12/06/12, ore 13:32

Come promesso sto recensendo (?)!!! È bellissima, mi ha preso tantissimo!! È meravigliosa *-* complimenti!

10/06/12, ore 19:02

è bellissima mi ha fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* complimenti davvero, sei bravissima u.u

10/06/12, ore 16:25

Questa storia è bellissima davvero!! Complimenti *w* Mi sto appassionando ahahahaahha ;) I love Zayn <3

21/05/12, ore 23:50

Wow questa storia è troppo wonderful...io-io non ho veramente parole.
Grazie per averci dedicato la storia ,ma piu che altro grazie per averci fatto vivere queste splendide emozioni...tu sei fantastica...ti voglio bene...kisses
angel_directioner

21/05/12, ore 22:46

Ok, ammetto che è la prima volta che recensisco *non picchiarmi*! Non ci sono abbastanza parole nel dizionario italiano, per descrivere lo splendore di questa storia. Davvero! L'ho seguita dal 3, mi pare, capitolo in poi e me ne sono innamorata. Considerando il fatto che sono molto critica sulle FF.. Devo dire che questa è diventata una delle mie preferire. Davvero non riesco a cedere che sia finita! Mi mancheranno tutti!! Perciò ti faccio i miei Più sinceri complimenti per la storia! Mi hai fatto ridere e piangere e sappi che è davvero difficile calcar commuovere il lettore!! Escludiamo il fatto che io sono una molto sensibile, davvero BRAVA! Ok, beh credo di aver finito. Aggiornami assolutamente se scrivi un'altra FF :) Intanto sei vuoi passare dalla mia mi farebbe piacere!! Ok, ora mi dileguo davvero. Ciaooo Bacii xx

21/05/12, ore 22:40

*Senza Parole*...è fantastico quest'ultimo capitolo!!! finalmente la Nostra Ale si è data da fare!!! :D mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! spero in un seguito, magari con nuovi ostacoli xDD
Complimenti e un bacione!!
ConcyMalik

21/05/12, ore 20:37

ed eccomi ancora qui..per l'ultima volta purtroppo :')
okay penso di aver iniziato male quindi vado subito con il commentare il capitolo :)
- ahhahaah io amo i genitori di ale specialmente il padre *-* sono bellissimiii
-oddio tutte e quattro a Londra ke bellooo!!! non me lo sarei mai aspettata e quindi sono molto contenta...:)
-vabbe la parte di luigi non devo neanche commentarla...sto ancora ridendo sappilo!!
-ahahah ma eli ha già dimenticato marco!?! no vabbe preferisco di gran lunga la coppia di eli-niall!! ^-^ vedo molto bene anche laura e louis (chissà magari potresti fare qualcosa su loro due U.U) e lucia e harry...ahahahaha lui che si bagna i pantaloni e poi vai a scoprire che lei rimarrà con il suo amato federico...belloo :)
-ale e liam sono unici..e mannaggia a questa diamine fobia dei cani!!! ahahaha troppo bello..
-awww ale che dedica la canzone di titanic a zayn e stato romanticissimo..poi sfonda il vetro e il romanticismo si è andato a far fottere XD ahahahahahahahahahahah
come cavolo ti è venuta l'idea??? grandee!
-le parole di ale mi hanno fatto emozionare (sto ancora con i fazzoletti intorno al pc XD) e poi vabbe lui che la pardona è una cosa così meravigliosa *-*
- ma..santo cielo questi due sono sempre in calore?!?! vabbe che te lo dico a fare...li amo anche quando fanno certe cose hot ^-^
-ahahahahahahahaha le raccomandazioni di zayn sono fantastiche! troppo da rideree XD..ma penso che ale lo farà stare tranquillo perchè lo ama davvero :)

credo di aver terminato quindi ti faccio i complimenti per questa magnifica storia che mi mancherà davvero un sacco :')
davvero mi ci sono affezzionata tantissimo e non vedo l'ora di leggere la prossima storia che spero farai presto ;)
per il fatto che di persone come Alessandra e le sue amiche ce ne sono..ti do assolutamente ragioneee!!! e sono persone fantastiche :)
ti saluto con un grosso bacio e a presto XD
ale :3

p.s. ti voli bene pavoncella XD...ricordatelo sempre ;)
ciauuu!!!!

21/05/12, ore 19:32

ajgahgfsahgdh.. No, ma che dico, HGAHGFSHAGCJHSAFCAFCSAF (?)
Vabbeh che senso ha che ti dico che è SUBLIME? Già lo sai <3
Mi piace un sacco e non poteva finire meglio!!
E' una delle mie FF preferite e sinceramente di tutte quelle che ho letto questa è quella che è terminata meglio <3

21/05/12, ore 19:15

*.* sto piangendo! non è giusto che questa splendia storia finisca. Però ragazza che storia!! :D come sempre parto dal principio:
1. tutte le ragazze a londraa?? ahahahaha ci avrei scommesso :D ahahah Eli che incontra Niall e non riesce a lasciarli la mano x'D ahaha beh l'importante che non li abbiano urlato in faccia!! ^-^ ahahaha
2. Missione spie ahahaha Ale con Liam a casa di Zayn preparare tutto l'occorente per la sorpresa della ragazza :D ahahaha
3. ahahaha bellissima la parte in cui Ale lancia le pietre alla finestra di Zayn perchè non da alcun segno di vita ^-^ ahahahaha touchè per Zayn xD che dire mi sono scompisciata ^-^
4. ahaha Naill, sempre lui sta in mezzo xD ma quel Zayn non riesce a tenere a bada i suoi ormoni ^-^ non vedeva l'ora che Ale tornasse a Londra xD ahahah e la ragazza che lo stuzzica poi! :D
5. ahahahahah la parte di Eli è UNICA!! ahaha tu non sia quante risate mi fai fare ragazza!! :D vedo che con Niall si è data subito da fare ^-^ mentre Laura e Louis sono rimasti ottimi amici :)
ma come Federico è a Londra??? pensavo che Harry diventasse il ragazzo di Lucia invece no.. Vabbè comunque viva Fede e Lù :D ahahaha
6. Oh mio dio! il professore dai capelli di rame anche lui a londra che porta la letteratura italiana in Gran Bretagna ahahahaha convinto lui xD ahaha. Ed è proprio vero l'amore vero supera qualsia ostacolo ^_^ peccato che la storia sia terminata, ma sappi che mi hai fatto commuore per tutto e tanto :') ti ammiro in tutto quello che fai e che scrivi sappilo!!! :D spero tanto che pubblicherai presto un'altra delle tue storielle sono curiosa di sapere cosa t'inventerai questa volta ^_^ TI VOGLIO BENE, RAGAZZA! :')
e con questo credo di aver finito la mia lunga recensione ^-^ :* a presto, Bella ^_^
xx

21/05/12, ore 18:53

Ciaoo
Che bel finaleeee. Non puoi capire quanto mi dispiace che sia finita.
Zayn ahahaha che sapeva tutto e ha fatto finta di non sentirla, portandola addirittura a romperle la vetrata..
Comunque è vero il vero amore supero qualsiasi cosa, e queste cose non esistono solo nelle favole ma anche nella realtà *__*
Signorina ahahah, mi ha detto una vocina che vuole scrivere un'altra storia mh, ahahah spero che sia sempre su Zayn, comunque ti sarò fan ahahah
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D: D

21/05/12, ore 18:51

Comincio dicendo che ci ho messo venti minuti per leggerlo tutto, ma ne è valsa decisamente la pena! Dire che lo adoro è dire poco :')
Così si sono ritrovati tutti a Londra (compresa Boccoli di Rame xD Questa non me l'aspettavo). L'idea di farle cantare My Heart Will Go On è stata stupenda, io poi piango sempre quando sento questa canzone.
Che dire ormai mi ero innamorata di questa coppia e dei loro "momenti" e mi dispiace che sia finita. Poi amo lo Zayn geloso e pervertito.
Se cominci un'altra ff io sarò con te :)

Ah, una piccola curiosità: dov'era finito Liam, nelle ore in cui quei due "facevano pace"??

14/05/12, ore 15:30

ehilàà!!!! :)
allora parto nel dirti che in questo momento non so veramente cosa scrivere quindi cercherò di spiegare come mi sento in questo momento leggendo il capitolo:
alloooora partiamo dal dire che Zayn e Ale che vanno a fare la spesa insieme come una bella famiglia mi ha fatto impazzire *-* ahahah ci mancava solo il bambino e lì sarebbero stati come marito e moglie :);
pooi la parte in cui arriva il professore (che poi più che professore sembra anna dai capelli rossi da come l'hai descritto XD) mi ha fatto ridere tantissimo perchè ci sono molti prof che vorrebbero far ridere ma fanno solo una gran figura di cacca ^-^ e poi la parte di ale sul carrello è splendidoo ahahah :);
e adesso arriva la parte critica...
nella litigata tra zayn e ale sono rimasta alquanto scioccata (e anche con le lacrime..tante lacrime)...c'è lui che si incavola e se ne va,poi lei che piange...oddioo ecco che sento di nuovo le lacrime scendereee!! :'( (si sono pazza lo so...)
pooi la parte dove ci sono ale e le amiche è favolosa (e anche lì ho continuato a piangere!!!) davvero si vede che sono molto unite e che si vogliono un mondo di bene e la cosa mi piace da impazzire :) le adoro tutte e quattro!!;
la parte in cui lei non riesce a raggiungere zayn all'aereoporto e ritorna a casa tutta bagnata è triste ma allo stesso tempo bellissima perchè di solito ci si aspetta che lei arriva all'aereoporto e ti vedi lui che sta per imbarcarsi e lo chiami da lontanto,lui si gira e vi rincorrete l'uno nelle braccia nell'altro a rallentatore...tipo nei film -.-...
e invece no!! ed è questo che mi è piaciuto di più :)
poi vabbe alla parte in cui guardano Titanic ho continuato a piangere (ho la lacrima facile che ci posso fare :D) perchè amo follemente quel film e ogni volta che lo guardo scoppio a piangere :)...
credo dia aver finito quindi ti saluto mandando un grosso bacio :-* e ci vediamo nell'ultimo capitolo ;)...l'ultimo..oddio non ci credo che siamo già arrivati all'ultimooo!!!!!!! :'(
ciauuuuuu :3
ale

13/05/12, ore 22:02

ohhh (*-*) noooooooo Zayn!!! falla soffriree non devi perdonarlaaaaaaaaaa xDDD
cmq...capitolo fantastico cm sempre e continuo a pensare ke la nostra Ale siaa una grandissima imbecille ;)
non vedo l'ora che aggiornii baciiiiiiiii

13/05/12, ore 18:38

mio dio sto ancora piangendo ti prego aggiorna presto come flash...kiss
angel_directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]