The Final Chance.
di Simona_Lupin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/12, ore 22:51

complimenti per il capitolo!! ho letto moltissime long sui malandrini e questa ha un inizio un po particolare!! vedremo come continuerà :) complimenti!!

02/03/12, ore 16:51

Ciao,
io sono una tua grande 'ammiratrice'! Seguo l'altra tua long-fic sulla nuova generazione {ce l'ho tra i preferiti } e ti ho tra scrittori preferiti... o qualcosa del genere XD
Non sai quanto sono stata felice nel vedere che avevi pubblicato una Long-fic sui malandrini! Io li adoro, soprattutto James. Quindi vedi di non farlo troppo melenso perchè potrei avadakedavritizzarti! :)
Ma passando alla storia è davvero mooooolto bella. Il capitolo è lungo, come piace a me, e scritto davvero molto bene.
« Amici cari, Sirius, qui, si è alzato alle dieci e mezza, ha mangiato metà frigorifero senza lasciare niente a nessuno - e a me, soprattutto - ed è rimasto chiuso in bagno non so quanto tempo a cercare di farsi bello per le sue nuove conquiste di quest'anno! » replicò James con naturalezza.
Tipico di Sirius, no? :)
Bellissima anche la storia delle liste delle conquiste, è molto originale!
« E' grandioso! » esclamò Remus, in preda a un nuovo entusiasmo. « Con tutta questa roba, la Mappa e il Mantello, potremo fare qualsiasi cosa! Gazza darà fuori di matto... »
E' il Remus che conosco io?! Insomma, è molto malandrino, ma se non lo fosse come potrebbe far parte dei malandrini?!
Bello anche lo spazio che hai dato a Peter, in quasi tutte le storie viene lasciato in disparte, ma tu gli hai dato una parte precisa. Brava!
« Di' un'altra parola e diventerai una cerva » minacciò il ragazzo, serio. « Comunque entro quest'anno cadrà ai miei piedi »
[...] « Non so se hai notato, ma ti ha zittito tre volte in tre minuti! Per lei sei ancor meno di Peter e lei odia Peter! ...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! I soliti eh?! Credo che sia una delle parti esileranti di tutta il capitolo! :)
« Compagni di vita? » fece lui, inquietato.
« Io sono la sua compagna di vita » intervenne severamente Alice.

UUuUujdbfuefjlruUn'Alice gelosa? Una Alice gelosa? Ci sta. Origiinale, brava!
D'accordissimo con te sulla scelta dei personaggi e ringrazia da parte mia tua sorella per la fic che ci state regalando. So già che sarà un successo!
A presto,
Sarah.

02/03/12, ore 15:51

Ciao!! Sono passata a leggere... Bel capitolo! E' scritto davvero molto bene, complimenti!
Le missioni! Come aveva fatto a dimenticarsi di Lily?? Sta perdendo colpi... xD
Mi interessano molto anche i nuovi personaggi... Scarlett assomiglia molto a Lily, caratterialmente... O almeno così mi è sembrato di capire :)
Aggiorna presto!!
Cathy Linton