Fatti Un Giro Nel Quartiere, Zio
di mare11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/05, ore 12:23

Ma che bella sorpresa! Eh eh spero che tra le modifiche ci sia una nuova regola del Cosmopolitan!!

burcin
06/08/05, ore 16:43

uau! complimenti, nel giro di 2 giorni me la sono letta tutta d'un fiato, è davvero una bella ff, e neanche tanto scontata! ^__^V Continua così ^0^

Loryquasar
27/10/04, ore 15:14

Complimenti,proprio una bella fanfiction,per essere la prima nn è male.Cmq il finale lo volevo un pò + lungo e meno deludente,comunque un hai fatto un buon lavoro

Mistral
14/10/04, ore 15:11

Beh, cosa dire... ho letto la FF dall'inizio alla fine quasi tutto d'un fiato e mi è piaciuta un casino! Davvero complimenti!

aya-chan
06/10/04, ore 20:04

nuuuuuuuuuuuuuu è finita ç_ç e il povero mitchi rimane single??? (ma scusa: noi due non siamo assieme? N.d.Hisa eheheeheh ^//^ già... N.d.aya-chan

Augure
06/10/04, ore 19:40

NOOOO! lo dico io! Ma che bel finale! non me l'aspettavo proprio! vedi di rimetterti a scrivere al più presto o vado in riserva d'ossigeno! E poi...Complimenti, la tua prima FF è stato un vero successone!! A pressstiiissimo Augure.

28/09/04, ore 09:47

Allora la francesina era sveglia!! Mi dispiace davvero che sia il penultimo capitolo. Per quanto mi riguarda avrei seguito questa storia fino al capitolo 50! Devi sentirtela tu, ma non dire che la FF potrebbe risultare pesante o noiosa...con te che scrivi è fuori luogo! Cosa dire ancora, aspettando il finale posso solo augurarmi che ti rimetterai al computer al più presto per un'altra appassionante FF. A risentirci! Augure.

27/09/04, ore 17:01

Divertentissima fanfiction con un Rukawa un pò OOC. Mitico il Take e spassosissime le ragazze. La forma tendente al dialettale-parlata giovanile è il tocco di classe di questa stupenda fanfiction. Continua così!

22/09/04, ore 18:56

Eccomi di ritorno! un po lenta ma alla fine arrivo sempre. Questa volta però devo dirti che la trovata del Sendo "violento" mi è piaciuta poco. Questione di gusto e di figurazione personale del personaggio che non vedo capace di cose simili. Ma in fondo le FF sono belle proprio perchè ti permettono di creare situazioni e caratteri diversi dall'originale. Ultima cosa, TI PREGO di dare molto più spazio alla francesina stordita come hai detto che farai nel prox cap, perchè ti giuro, è il mio personaggio preferito..mi fa morire! A presto, Augure.

laura
16/09/04, ore 18:33

Nooooooooooooooo!povero Ru!!!stronza lei!ok che lui gli ha dato della puttana ma anke Ray si è presa troppa confidenza con Sendoh quella sera...e per di più in disco se l'è fatto...Ah ah ah sono contenta che ci sta male!!!...Naturalmente ci sarà un lito fine giusto^___^'?attendo con ansia!

sì, in effetti, rileggendo il capitolo, sono stata proprio bastarda a farlo finire così!! Comunque il seguito è già scritto e non dovrebbe tardare ad arrivare. Sono davvero moolto contenta che questa ff vi piaccia, e questo mi sprona a scriverne un'altra. Ma per ora non so dirvi altro....dovrete aspettare! Un bacio, grazie, Mare.

ma dai! non puoi farmi questo!!! voglio sapere come va a finire!!!

shizuka
09/09/04, ore 11:32

è carinissimo questo capitolo, come il resto della storia d'altronde, continua così!

04/09/04, ore 10:03

io arrivo quatto quatto, lento lento all'alba del diciassettesimo capitolo, sono un po recidivo...per dire la mia opinione su questa storia da bravo DrT: divertentissima! esilarante! mai noiosa e scontata. Ray è proprio una bestia, e Rukawa ..beh lui devo ancora pensarci. Complimenti!

Augure
02/09/04, ore 15:36

Un capitolo splendido. Me lo sono immaginato davanti agli occhi perchè era molto reale. E' vero che la storia di Sendo che fa il rovina coppie è stra-abusata (anche io ne faccio largo uso), ma sono convinta che nessun altro personaggio riuscirebbe a scatenare la gelosia cieca di Rukawa come lui. Non credo poi che dovresti giustifiacare l'uso del titolo del capitolo, in fondo una cosa originale della tua FF sono proprio i titoli dei capitoli presi dalle cose più disparate: il mitico "pescion for fescion" era geniale! E infine...questa storia è sempre più bella! Ciao, alla prossima, Augure.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]