Non è l'Inferno
di LizTheStrange

04/03/12, ore 18:29

E fu così che, forse per la noia, forse per l'affetto, Amy decise di recensire.
Capitolo 93 de "La vita di Amy"

Eccomi qui!
Non te lo aspettavi, vero?
Ebbene si, ho deciso di recensire.
Intanto sono contenta che tu abbia utilizzato Manitobhino visto che, come sai, sto sviluppando un'ossessione per lui pari alla mia passione per Vituccio e Svetti-
Come te concordo sul fatto che Chester non è cattivo.
E' soltanto un pochettino scorbutico.
Okay, è molto scorbutico.
Ma il punto è che qui è porrosamente OCC.
But - ed ecco che la mia mania per l'inglese si fa risentire - siccome hai inserito l'avvertimento, questa volta va bene - ma cerca di fare sempre i personaggi IC, è molto importante -.
Mi piace molto il modo in cui ai sviluppato la storia, ma ci sono dei punti che dovresti rivedere.
Intanto, questa è una Song-fic.
E nelle Song-fic non ci può essere più del 30% del brano.
And io penso che qui andiamo oltre il 50%.
Ma può capitare.
Però che una cosa che dovresti assolutamente modificare: i nomi "Silvano" e "Salvatore" non sono americani.
E non penso che qui si parli di una guerra italiana.
Apparte questo, devo ammettere di aver gradito molto la storia!
E grazie dei ringraziamenti!
Alla prossima,
Amy_Storm, alias Amy, Amielle, Amelyn e Amie.

P.S. scusa per gli eventuali errori

03/03/12, ore 15:16

...Quando ho iniziato a leggere, non ho più tolto gli occhi dallo schermo. Cioè. Questa fic è davvero bella e toccante, mi piace un sacco.
Sai, anche io penso che Chester non si cattivo. E solo un anziano un pò bisbetico ( come quasi tutti del resto u.u)

01/03/12, ore 22:49

Complimenti!!**
Mi sono quasi messa a piangere da quanto è toccante!
Devo ammettere che la canzone non è il mio genere, ma si adatta molto bene.
Poi, se posso, scrivi veramente bene!!
Bravissima Svetlana! (adoro quel persoanggio tra l'altro!)
See ya.

Snow White Queen

01/03/12, ore 22:15

L'ho letta tutta d'una fiato,e devo dire che mi ha molto commossa la tua storia.
La canzone,insieme al teme della guerra,è molto azzeccata,e anche se i personaggi tecnicamente non sono del reality(ma vebbè,sono le personalità alternative di Mike,quindi anche loro hanno partecipato al reality).
Tornando alla storia,mi ha commossa,dico sul serio,e io che ho studiato la Prima Guerra Mondiale,devo dire che a parte qualche errorruccio storico,hai scritto benissimo,te l'assicuro.