Nessuno degli altri si era accorto di nulla.
di HarryPotterGranger15

07/03/12, ore 18:49

Questa é davvero stupefacente.
Ok, probabilmente l'ho già detto per la prima, ma questa é assolutamente...wow!
Mi hai trasmesso tutto in sole 110 parole!
Loro sono magnifici, quel momento é magnifico: così importante per il loro rapporto, talmente breve che la ricchezza di emozioni presenti é assurda!
Basta uno sguardo, un sorriso che si spegne: ecco Harry e Hermione.
E tu hai centrato assolutamente.
Sinceramente.
Complimentissimi!

06/03/12, ore 10:19

Ok, questa è ancora più bella dell'altra. *_* Adoro che lei cerchi sempre lui, è qualcosa che le viene naturale.
E quando lo vede a terra è come se crollasse anche lei... Bellissimo momento, descritto in modo conciso e perfetto.
Complimenti!^^

05/03/12, ore 22:47

Una perfetta delicatezza.
Riesci a calarti anche nel personaggio di Hermione come se lo conoscessi perfettamente, come se scrutassi in lei in ogni istante e comprendessi esattamente cosa celi dietro i suoi occhi scuri.
Anche questa volta la Drabble è scritta divinamente, è incisiva, dolce e triste.
E' una perfetta Harry/Hermione, d'altra parte, e tu sei un poeta, sai esattamente come incastrare le parole perchè diventino qualcosa di nuovo e spettacolare.
E sì, mi fai sempre commuovere.
Quindi, complimenti per questa perfetta delicatezza.
Always yours.
HermyLily89

02/03/12, ore 14:06

110 parole tutte scelte molto bene e posizionate correttamente, in un modo che riescono a trasmettere la complessità delle emozioni di Harry ed Hermione. ^^
Tutto questo per dire che mi è piaciuta molto questa drabble. E la frase finale l'ho adorata, una perfetta chiusura per questa drabble!
Complimenti! ^_^

01/03/12, ore 22:49

Com'é già stato detto, scrivere drabble é piuttosto complicato, perché serve un'accurata scelta di parole e punteggiatura, in modo tale da poter esprimere a tutto tondo un'immagine, un momento.
E tu l'hai fatto. L'hai fatto in modo semplicemente fantastico.
Ti dirò di più: é proprio questa sensazione di...genuinità, spontaneità che mi ha conquistato.
Ma non non ne avevo dubbi,comunque!

01/03/12, ore 22:43

Scrivere una drabble non è facile e soprattutto non è da tutti.
Bisogna saper scegliere le parole, saperle accostare per bene e riuscire a creare la magia con quelle, servendosi solo di sostantivi, verbi, aggettivi e punteggiatura.
Capire quali sono le pause e saper scatenare nel lettore quella scintilla che gli permetta per un attimo di vedere chiaramente la scena, come un ricordo immerso in un Pensatoio.
E tu, ma non avevo alcun dubbio, sei riuscito splendidamente nell'intento.
Perchè è tutto così reale, palpabile; perchè già l'immagine nel film appare lievemente rallentata e tu riesci a rallentarla ancora un po' di più, per dare spazio a chi osserva di guardarla da ogni angolatura, per scovare anche il più piccolo particolare.
E poi parliamo di Harry ed Hermione, insomma.
Quindi complimenti, ma già lo sai, no?!
You're my everything.
HermyLily89