Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotterGranger15    05/03/2012    3 recensioni
I gemelli Weasley hanno appena fatto esplodere i loro fuochi d'artificio mettendo in subbuglio l'intera scuola. Harry e Hermione, assieme a tutti gli altri, si sono precipitati in cortile. Ma non sono riusciti a restare vicini. Harry la sta osservando e Hermione lo sta cercando, e proprio in quel momento la cicatrice comincia a bruciare....
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi occhi


Non posso credere che lo abbiano fatto davvero. Dovrei disapprovare un atto del genere, č qualcosa che va contro tutte le regole della scuola. Invece non riesco a non gioirne. Non potrebbe esserci nulla di pių esaltante. Ci voleva davvero qualcosa di cosė eclatante.
Cerco Harry. Era accanto a me un attimo fa. Voglio condividere il momento assieme a lui. Voglio perdermi nei suoi verdi occhi brillanti. Ho bisogno di sentirli scrutarmi. Mi sembra di aver perduto una parte del mio essere senza quegli occhi.
Mi volto. Una frazione di secondo. Il suo sguardo assente.
Cade a terra. La gioia svanisce istantaneamente dal mio viso.
E mi sento morire dentro.


Parole: 11O

Always to my Hermione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotterGranger15