The Lima Bean
di dreamasmile

25/03/12, ore 22:28

Oh, ma mi ero completamente persa questo capitolo!! O.O
Non si fa, cattiva Klainer che sono, non si fa!
Molto bello, ho riso quando parla delle fantasie di Kurt!
;D Li adoro quei due!
Tu sei molto brava, complimenti!
Aspetto con ansia la prossima OS, anche se spero che sia una Klaine mi devo rassegnare al fatto che forse sarà con un'altro pairing.
Ma la Klaine è la mia OTP, quindi mi capisci vero? T-T
Sono in Glee-astinenza. Non fa bene, non fa bene.
Il mio livello di pazzia è alle stelle ora!
Brava! <3

05/03/12, ore 18:55

Giuro, mentre leggevo avevo gli occhi a cuore.. Quando Kurt ha detto: «La verità è che voglio che il mio ultimo anno sia magico, e lo sarà solo se passerò ogni minuto di ogni giorno con te.» anche a me è fuggito un awww!! Comunque, nient'altro da dire a parte: brava! Continuerò senz'altro a seguire la ff.. Non vedo l'ora di vedere la prossima coppia che sceglierai.. Tranquilla, anch'io odio Fuinn e Seblaine, quindi non c'è alcun problema per me se non le metti.. La sola cosa che odio di più di quelle due è la Sebtana *schiva un sasso*
A me piacerebbe una Brittana o una Faberry (o perchè no, un'altra Klaine ;D) ma io shippo un po' di tutto quindi va benissimo qualsiasi cosa :)))
Bene, chiudo qui!!
Baci, S.

03/03/12, ore 08:02

A me pare proprio un buon inizio! :D Beh, ovviamente... Io vorrei vedere i Klaine. Cioè, anche semplicemente solo loro che bevono caffè e non si dicono niente. Sclererei lo stesso. *o* Brava brava. :) ToXiC

02/03/12, ore 17:37

Bell'inizio invece! mi piace l'idea, così non mi sembra la solita storia su Glee. Brava!
Come si può notare dalla foto, amo alla follia la Klaine quindi sapere che è anche la tua coppia preferita mi fa ancora più piacere nel leggerla! quindi voto per una klaine nel primo capitolo ;) ti faccio sapere alle prossime recensioni!

02/03/12, ore 12:12

Complimenti, mi è sembrata davvero una bella idea, molto originale. Senza alcun dubbio seguirò la storia. Con questo primo capitolo mi hai davvero incuriosita! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.. Per quanto riguarda chi vorrei vedere nei prossimi capitoli.. Beh, il Brittana, che amo alla follia, oppure la Klaine! Anche qualche scenetta Faberry non fa mai male ;)
Ancora complimenti per la bella idea :D
Baci, S.