Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    05/03/2012    2 recensioni
Il Lima Bean.
Uno dei molteplici bar a Lima, Ohio.
Ne aveva viste tante e ne aveva altrettante da raccontare, ogni storia compresa di tutti i particolari possibili.
L'unica cosa che gli mancava era qualcuno a cui poter raccontare tutte le avventure che aveva ossevato silenzioso, nel corso degli anni.
Ma forse l'aveva trovato, quel qualcuno.
Si, proprio tu che stai leggendo. Pronto ad ascoltare?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Klaine 
 Aww

3x01, dopo il momento Klaine al Lima Bean
 

«Ammettilo Kurt, hai solo paura che io vinca alle Provinciali.» disse Blaine, con quel suo sorriso un po’ strafottente ma dolcissimo allo stesso tempo, mentre guardava l’uomo dei suoi sogni.
«No, ho paura che vinca io e so come diventi quando vinco.» lo provocò Kurt, prendendo un sorso dal suo caffè, ovviamente targato Lima Bean.
Scoppiarono entrambi a ridere, attirando l’attenzione di una ragazza seduta al tavolo accanto al loro.
«La verità è che voglio che il mio ultimo anno sia magico, e lo sarà solo se passerò ogni minuto di ogni giorno con te.» ammise Kurt, sorridendo.
La ragazza lì vicino si lasciò scappare un aww, prima di accorgersi di non essere una spettatrice ben gradita, quindi arrossì di colpo e chinò la testa, dritta a guardare il suo dolce.
Blaine guardò il suo ragazzo con occhi da cucciolo, sognanti, e lo seguì con lo sguardo in ogni suo minimo gesto, dal semplice sbattere le ciglia allo scroccarsi le dita – cosa che, peraltro, Blaine odiava.
Kurt prese un altro sorso di caffè e cominciò a guardare in giro, tamburellando le dita sul tavolo, quando Blaine lo fece smettere, prendendolo per mano.
«Ti amo.» disse sincero il riccio, guardandolo negli occhi e perdendosi – come ogni volta – in quei meravigliosi specchi azzurri.
Kurt si bloccò per un istante, con il cuore che batteva a mille; ogni volta che sentiva dire il suo ragazzo dire quelle due semplici parole, si emozionava come se fosse la prima.
Si ricordava quando – per la prima volta – a maggio gli disse che lo amava. Il suo cuore aveva fatto una giravolta, forse anche un doppio salto mortale, e si era spento per un paio di secondi, incapace di emettere suoni.
«T-ti amo anch’io.» gli rispose semplicemente Kurt, sorridendo.
Blaine gli strinse la mano e cominciò a fischiettare, osservando la sua divisa da Warbler.
«Sai, anche a me piacerebbe essere nella tua stessa scuola, di nuovo. Insomma, poterti vedere ad ogni cambio dell’ora, magari frequentare le stesse lezioni, cantare tanti bei duetti al Glee Club… però te l’ho già detto, non posso lasciare la Dalton.» finì il riccio, con una smorfia di rammarico.
Nel frattempo, Kurt si era immerso nel suo mondo, facendosi film mentali su un ipotetico duetto che li avrebbe fatti vincere le Nazionali, accompagnati da una marea di applausi e le congratulazioni di Patty LuPone che gli diceva…
«Kurt. Kurt! Kuuurt!»
Il ragazzo scosse la testa e guardò dritto davanti a sé, dove Blain stava ridendo talmente forte che era convinto gli stesse per uscire il caffè dal naso.
«Chi era questa volta che si congratulava con te, Barbra Streisand o Madonna? Oppure Lady Gaga direttamente dal suo uovo gigante?»
Kurt lo fulminò con lo sguardo, concentrandosi sul suo caffè, ormai vuoto.
«Dai, stavo scherzando!» si giustificò il riccio, tirando fuori la sua arma segreta per la seconda volta in meno di cinque minuti: gli occhi da cucciolo.
«No, Blaine! Non provare a fare quella faccia con me!» si lamentò Kurt, ma non riuscì a resistere allo sguardo del suo ragazzo e si lasciò sfuggire un aww, come sempre.
Blaine sorrise e si sporse sul tavolo per arrivare a stampare un bacio sulla guancia di Kurt.
«Non ti sei offeso, vero?» gli sussurrò, prima di tornare a sedersi al suo posto.
Kurt scosse la testa e si guardò intorno, quasi impaurito.
«Ma… cosa…» farfugliò Blaine, osservando lo strano comportamento del ragazzo.
D’improvviso Kurt si sporse – come aveva fatto il riccio un minuto prima – ma lasciò un leggero e casto bacio sulle labbra di Blaine, che diventò completamente rosso in viso.
«E, comunque, c’era Patty LuPone nella mia fantasia.» disse tranquillo il soprano, sorridendo soddisfatto.
Il riccio cominciò a ridere e scosse la testa, mostrando le sue adorabili fossette.
«Mai una volta che nelle tue fantasie ci sia io, eh!» si lamentò, prendendo un sorso di caffè.
«Perché dovrei sognarti se ti ho qui davanti in tutto il tuo splendore?» 

allooraa,
salve!
grazie a tutti per aver recensito e messo tra i preferiti/seguite questa storia, grazie :')
detto questo, ecco a voi la prima one-shot a tema (a grande richiesta) klaine!
come ho scritto all'inizio, è ambientata nella 3x01 subito dopo che kurt chiede a blaine si trasferirsi, ma credo si sia capito.
vi ricordo anche che questa è al 25% una presa in giro o meglio, una visione più umana rispetto a come li fanno vedere nel telefilm.
che altro, spero vi piaccia e continuo a chiedervi chi vorreste vedere nella prossima one-shot
va bene tutto, tranne fuinn e seblaine, scusatemi ma non sopporto proprio queste due coppie cwc
finito, spero vi sia piaciuta e baci alla prossima!

Mars. ☺♥

 

p.s. se volete, seguitemi su twitter

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile