Macchie d'inchiostro
di Storm_

03/03/12, ore 18:38

bella riflessione Auri, la notte ti fa bene da quello che leggo, come al solito espirimi sempre al meglio quello che vuoi dire... almeno, quando scrivi ci riesci!

03/03/12, ore 18:32

un inizio davvero bello e promettente! non vedo l'ora di leggere il seguito! *già si immagina come helene riuscirà a trovare un colpo di genio!* ahaha un bacio e alla prossima!
Giulia

03/03/12, ore 15:17

ho letto questa fanfic per il semplice motivo che anche io sono "iperattivo" di notte. soffro di insonnia da più o meno 3 anni e ormai tutti i pensieri e le riflessioni che faccio di notte sono diventate parte integrante della mia vita. il problema è che poi durante il giorno sembro uno zombie che cammina per strada e mi addormento alla più piccola occasione, ma lasciamo perdere.
oltre al concordare con l'introduzione, ti assicuro che non mi sono mai sentito cosi simile a qualcosa che ho letto. leggendo questo capitolo ero letteralmente impressionato dalla quantità di cose in cui mi rispecchio e a quanto sia simile al personaggio in questione. se avessi frequentato abitualmente i parchi sicuramente sarei stato la sua versione maschile, cioè quel ragazzo uguale a lei che trova dietro la quercia.
ho appena finito di leggerlo una seconda volta. non provo nemmeno a indicare le parti del racconto in cui mi rispecchio perché è sufficiente dire tutto il racconto. per questo ti volevo fare i miei più sinceri complimenti perché hai davvero colpito nel segno.
metto subito queste storia tra le seguite. pensa addirittura che anch'io ho intenzione di fare una raccolta di fanfic simile a questa, precisamente una raccolta di song fic molto particolari; leggendo questa mi hai fatto venire voglia di dare il meglio di me!!!
alla prossima!!!!

03/03/12, ore 14:30

Bella come inizio:), spero che la povera Helene riuscirà a sciogliere il suo nodo interiore.