The world is perfect in your eyes
di Medy

06/10/17, ore 12:56

Eccomi di nuovo, ho appena finito di leggerla e come per le tue altre storie non posso che farti i complimenti.
Mi è piaciuta molto è scritta bene ed è originale; i personaggi sono belli e "tosti" cioè ognuno ha un bel carattere che contraddistingue gli uni dagli altri.
Ho apprezzato anche le immagini che hai usato così che il lettore possa farsi un'idea (visiva) del personaggio...che dire continua a scrivere storie belle come questa.
A presto Sibilla87

27/04/14, ore 12:12

Ciao Medy.
Mi piace la tua storia. È interessante e la trama mi incuriosisce. Mi ha colpito la descrizione, dei personaggi e delle situazioni, che non è affatto male. L'unica cosa che ti chiedo, e la mia è una supplica, cura la grammatica. La tua storia è veramente bella. La coppia mi piace; i luoghi sono descritti bene; l'attenzione del lettore è esattamente dove tu vuoi che sia. Però penso tu debba seriamente prestare più attenzione alla grammatica. Le virgole sono messe un po' a sproposito. L'intonazione diventa abbastanza caotica. E con lei anche il ritmo della lettura. Poi ci sono stati, anche nel capitolo precedente, un paio di "se avrebbe"... Ti giuro che ho avuto i brividi di freddo addosso (o come diciamo a Napoli, o' fridd nguoll).
A parte le frasi folcloristiche, devo dire che mi piace molto la tua storia. Ho deciso di recensire già da questo capitolo poiché, detto sinceramente, spero in una tua revisione. Comunque sia, perdona la filippica critica (che vuole essere costruttiva e non demotivante); ti saluto e proseguo nella lettura della storia che, lo ripeto, ADORO.
Un bacio,
Tullia :D
(Evidentemente, fare delle filippiche, sarà un vizio di famiglia che si tramanda da padre, Cicerone, a figlia)

06/10/12, ore 04:31

Ancora una volta mi hai stupito..bellissima storia come sempre appassionante e coinvolgente!!!Un ottima compagnia per le mie notti insonni =P continua così....Io faccio il tifo per te ;) baci baciniiiii <3

08/05/12, ore 23:34

Scorpius camminava lentamente. Non aveva fretta. Voleva godersi ogni istante di quel giorno , così piacevole. Gli amici , o meglio la scorta, lo seguiva come al solito.
Improvvisamente tra la folla scorse i capelli inconfondibili di Weasley, e notò, che non era con i soliti , odiati amici di sempre, ma bensì con un ragazzo. Strabuzzò gli occhi quasi incredulo, e uno strano dolore gli attraversò le budella. Leon Doge le camminava accanto, e sorrideva nervoso a qualche battutina che la Corvonero gli stava rivolgendo . Quanto era insulso quel Grifondoro, e quanto era bella lei nel suo completo turchese, che si accostava perfettamente al colore dei capelli. Si strizzò gli occhi , come se volesse cancellare quell’immagine e quell’opinione dalla sua testa. La sua bellezza veniva oscurata dal caratteraccio che si ritrovava. Solo dodici ore prima , tra lui e la Weasley era avvenuto l’ennesimo e inevitabile litigio.

lui che ripensa alle loro liti è epico per non parlare di quando la vede con un altro ben ti sta Malfoy!

08/05/12, ore 23:19

“Abbiamo finito . Non ho più niente da dire”. Scorpius era ritornato quello di sempre. Si era scostato violentemente da Rose, che lo guardava incredula. Aveva mutato il suo stato d’animo in un secondo. Rose aveva sperato che con le sue parole, qualche cambiamento potesse essere intravisto. Qualcosa avrebbe potuto farlo ragionare. Ma per sua sfortuna non fu così. Scorpius non poteva mutare, e le sue idee non potevano essere abbattute con un semplice tocco.
“Voglio rivederti di nuovo….” . Le parole di lei lo raggiunsero, e lo paralizzarono . Per quale motivo avrebbe dovuto rincontrarla? Lei cosa si aspettava da lui? Perché quel cambiamento improvviso? Non poteva continuare ad odiarlo come aveva sempre fatto? Avrebbe facilitato le cose.
Rose si avvicinò nuovamente , ma lui non voleva perdersi di nuovo in quella sensazione . Non poteva concedersi quella sensazione di pace. Doveva pensare al suo compito, doveva pensare al suo obbiettivo. Non volle incrociare quello sguardo , non volle perdersi nuovamente in quel tocco. In un attimo Scorpius si smaterializzò e Rose rimase ferma a fissare il punto vuoto, dove fino a poco fa c’era stato lui .
Rose anche se ha iniziato la sua missione sta cominciando a vedere uno Scorpius diverso, sofferente direi.. E credo che questo l'attirera moltissimo.

08/05/12, ore 23:04

"“Andiamo a mangiare. Domani metteremo in atto questo piano idiota”. Rose prese sotto braccio il giovane Potter, nonostante fosse ancora in collera con lui, non poteva fare a meno di stargli dietro. Era il suo migliore amico, anche se in quel momento si stava rivelando diversamente. La stava usando come esca per accalappiare la sua preda, la stava gettando nella tana dei leoni Si incamminarono verso il castello. Forse la notte le avrebbe portato consiglio. Le avrebbe concesso un’altra possibilità. Quel piano non le piaceva, il suo intuito femminile le fece presagire che si stava inoltrando verso una strada buia, senza vie d’uscita. Le sarebbe tutto sfuggito dalle mani, avrebbe sofferto, lo sapeva, sapeva che si sarebbe rilevato un vero fallimento ,ma nonostante ciò l’indomani avrebbe cercato di entrare nelle grazie del Serpeverde. "
Mi sa che Rose non uscirà facilmente da questo tunnel! entrare nelle spire di Malfoy è una cosa forte da fare!

08/05/12, ore 23:00

"Scorpius si avvicinò nuovamente , questa volta però non mostrò ne rabbia ne violenza. Accostò le labbra all’orecchio di Rose.
“Peccato che tu sia una sangue sporco, avresti potuto occupare un posto speciale”. Quelle parole furono sussurrate piano, ma arrivarono taglienti come lame. Non aveva mai dato un peso agli insulti continui che Scorpius le aveva rivolto più volte negli anni passati, ma quella volta fu diverso. Qualcosa sembrò colpirle forte il petto, e non riuscì a ribattere quell’insulto. Le labbra di Scorpius si spostarono dall’orecchio all’angolo delle labbra della Corvonero. Le sfiorò appena, assaporò quel dolce profumo, si perse negli occhi nocciola della ragazza, e poi, si allontanò da lì. Aveva controllato bene le sue emozioni, aveva assopito quel forte desiderio di gettarsi su quelle labbra . Si toccò il petto, uno strano dolore lo colpì nuovamente"
il modo in cui le parla mi fa rabbrividire,si perde troppo ad ammirarla mm non riesce ad essere totalmente lucido quando se la trova davanti! bello lui!

08/05/12, ore 22:52

"Ormai Scorpius non trovava più gusto in quelle sfide. Erano fin troppo facili, ma nonostante le continue sconfitte che impartiva a Potter, lui ritornava più agguerrito di prima.
i suoi pensieri ritornarono alla Corvonero. Quel talento era sprecato. Avrebbe tanto voluto averla come alleata e non come nemica, ma era stato inutile, tentare di portarla dalla sua parte. Era ostinata a combatterlo e lui era ostinato a non dargliela vinta. Anche se doveva ammettere che combattere con lei non era facile. Non solo per il suo talento, ma anche perché era dannatamente bella. E lui era debole di fronte alle belle ragazza. Amava il bello, amava ammirare le splendide ragazze e amava farle stare nel proprio letto. E lei avrebbe occupato quel posto onorevolmente. Ma la pecca che incideva di più, era l’origine della ragazza. Sangue sporco. Lei era una con il sangue sporco, e le sue amanti erano solo Purosangue. Si gettò le mani al volto e decise di mettere a riposo la sua mente che stava iniziando a sfornare pensieri troppo incoerenti tra loro."
Mmm ora si vede quanto Scorpius sia un Malfoy la pensa nel suo letto voglio vedere quanto resistera ancora mentre trama insieme al nonno piani assurdi.

08/05/12, ore 22:48

"Poi ripensò alle parole che il nonno continuava a ripetergli ogni giorno, ripensò al padre, e come avesse perso la vita. Ripensò alla madre, dovuta scappare , e come ogni cosa fosse stato tolto alla sua famiglia, che per secoli avevano governato il mondo magico, e adesso, l’indifferenza che la comunità magica gli riservava. Si toccò l’avambraccio, accarezzando piano la pelle ormai sfigurata da quel simbolo che per anni aveva paralizzato il mondo magico. Il nonno lo aveva marchiato, ordinandogli di continuare a portare avanti ciò che lui non era stato capace di rendere immortale. Aveva chiesto al suo unico erede di vendicare lui, la famiglia e il padre mai conosciuto.
Strinse i pugni e si sentì fiero di ciò che il nonno, e gli altri seguaci, gli stavano chiedendo. Avrebbe portato a termine le richieste del suo mentore, e lo avrebbe fatto impiegando tutte le sue forze. Ripose la lettera nel baule . Avrebbe riferito tutto ai suoi fedeli, e avrebbero messo in atto il loro piano. "
Mi auguro che Scorpius apra gli occhi presto e che non faccia del Male alla mia piccola Rose!

08/05/12, ore 22:43

""Andate fuori marmocchi" Al era scattato a sedere , sventolò minaccioso la bacchetta contro le due matricole.
"Non ci sono scompartimenti liberi" Lily sfoderò il suo sguardi più dolce, inutilmente. Al non sembrò cadere nella trappola.
"Non mi importa. Andate via". Rose sorrise, ripensando a come si erano sentiti, sette anni prima , quando anche loro erano stati cacciati da James. Era una fase che tutti dovevano attraversare. Era un rito d'inizziazione, essere cacciati e presi in giro, essendo dei semplici pivelli del primo anno. Al sfoderò il suo peggior sguardo, e fregandosene degli sguardi delusi dei due giovani maghetti che scomparvero poco dopo, ritornò a stendersi sul grembo di Rose. L'anno era iniziato, e tutto procedeva liscio."
Poveriniiii sono Perfidi questi due! A quanto leggo le battaglie tra case ci sono ancora, mi piace :D
giulia

08/05/12, ore 22:36

""Toglimi queste mani di dosso. Non ho voglia di presentarmi". Il biondino la rispose a tono. Si guardarono con odio e disprezzo per qualche secondo, poi, lui si alzò ed uscì dallo scompartimento, seguito a ruota dai tre amici, che abbandonarono la loro postazione, non tanto contenti di farlo. Al sorrise a Rose.
"Perchè hai fatto cosi?" Chiese lui .
"Perchè non ha voluto conoscerci! Cosa abbiamo che non va?". Rose non sapeva il perchè quel ragazzo si era rifiutato di dirle il suo nome. Al alzò le spalle, incapace di darle una risposta. Rose rivolse la sua attenzione al paesaggio che intanto si era presentato. Il treno aveva iniziato la sua corsa, e stava raggiungendo la meta. Rose non aveva avuto la risposta alla sua domanda tanto semplice. Risposta che sarebbe arrivata presto, e che , avrebbe dato inzio ad una battaglia che ormai si teneva da secoli, ma che sia lei che Al , erano inconsapevoli della sua esistenza.
"
Prologo molto forte Scorpius si è fatto già riconoscere, Rose mi sembra un dolcettino alla crema *_*

15/04/12, ore 20:33

grande almeno loro potranno essere felici insieme
a presto

15/04/12, ore 19:31

non può finire cosi
Credo che rose faccia cio che sua madre herm avrebbe voluto fare con dra,questo si che è amore , ma scorp non se la sente di farle fare una vita da fuggisca e ricercata.
Ma doveva proprio aprire la bocca,l'azione e le parole di malfoy senior erano vere, sarebbe stata   la punizione giusta per tutte le colpe gli errori di Lucius .
no almeno rose e scrp devono realizzare il loro amore

09/04/12, ore 23:44

scor è stato condannato.
herm coraggiosa si reca da lucius che sconfitto le ammette che mai il figlio l'abbia dimenticata, e finalmente prende la prima e unica decisione guidata dal cuore accusandosi di tutto e salvando almeno il nipote
a presto

08/04/12, ore 21:57

Ciao, la storia è molto carina e il capitolo anche se lungo è scorrevole e interessante, me lo son letta tutto d'un fiato.
Scorpius è complicato da capire e è difficile star dietro ai suoi cambiamenti come dici tu, il fatto che sia confuso dai sentimenti che prova verso Rose e continua a rinnegare lo rendono ancora più interessante. Il fatto che tu abbia scelto questa particolare trama per la storia del ragazzo, mi piace perché ti sei staccata dal solito modo di pensare a Scorpius.
Rose invece si attiene alla visione collettiva che si ha di lei e cioè la copia sputata di sua madre, curiosa, furba e assolutamente buffa come il padre, perché non potrebbe essere altrimenti.
Adoro le Rose/Scorpius e questa è sicuramente una delle mie preferite.
Ti consiglio però di correggere alcuni errori come d'avanti che si scrive senza apostrofo o allungo= a lungo. Ti consiglio anche di curare la punteggiatura e i passaggi dei pensieri fra i due, a volte non si capisce molto bene chi dei due sta parlando.
In sostanza la storia è ben organizzata e realizzata bene, i capitoli non sono né troppo corti né troppo lunghi, e gli errori non sono gravi, perlopiù di distrazione.
Per il momento ti saluto e ti farò sapere cosa penso del prossimo capitolo che recensirò...
_Gardis_