«I hope I've filled that hole within your soul»
di broken wings

15/03/12, ore 16:40

NO, NO, NO E ANCORA NO!!!
Che vuol dire che la storia è completa?! Non vorrai mica dirmi che finisce così, sul punto cruciale della scena.. Oh, andiamo!! Non può finire così, non può non può e non puòò :(
Ci credi se ti dico che sto con i lacrimoni davanti il pc?! Sarà che è un periodo un po' così, sarà che ho "le mie cosette", sarà che è la prima storia su di loro che ho letto.. o sarà che è bellissima..
LIAM DEVE SAPERLO, deve sapere una cosa del genere!! Almeno uno one-shot finale.. non può finire così..!!
E poi dice "lei era forte, lei avrebbe resistito", ok, LEI sarebbe resistita.. ma Noel no, vero?! Ti prego ti prego ti prego!
Ok basta, sto degenerando!
Allla fine del capitolo dici di non essere soddisfatta, allora lo sarò io al posto tuo, okk??
Sinceramente non so che dire, questo finale a sorpresa non me lo sarei proprio aspettata e non ho davvero delle buone parole che possano lasciarti una recensione almeno decente.. scusami, amo la storia, amo il finale, amo te! ma che dire? Leggere questo finale mi ha tolto ogni sorta di parola e frase sensata dalla testa..
Grazie per il ringraziamento alla fine, ma davvero è un puro piacere leggerti!!
In compenso penso proprio che mi andrò a leggere l'altra storia sugli Oasis che hai detto di aver cominciato!! ;DD
A presto cara, continua cosììì :D *-*