When you play the game of thrones, you win or you die
di _Globulesrouge_

31/01/16, ore 16:16

Premetto di aver letto i libri,in cui tra Gendry e Arya la "storia d'amore''(se cosi la vogliamo definire)non è esistente(o marcata) come nella serie tv,anzi Gendry ha una leggera cotta per Arya,però lei non se lo fila per nulla.Detto questo, essendo basata solo sul telefilm ci sono alcune imperfezioni,ma niente di grave.Hai fatto un ottimo lavoro,baci.
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 06:50 pm)

04/03/12, ore 22:20

Era ora che tu tornassi a scrivere qualcosa su GOT, anche in vista della prossima ripresa del tf. Ci voleva per rinfrescarsi un po' la memoria sui personaggi e sul season finale della scorsa stagione.
Arya è un personaggio molto particolare, e tu ne hai dato una lettura altrettanto particolare, per lo meno alla fine.
Riesci sempre a restare in character, per cui seguire la tua visione dei personaggi risulta molto semplice. Qui però Arya ci stupisce, non solo perchè difende la sorella, costretta ad un soggiorno forzato ad Approdo del Re, dalle insinuazioni di due sconosciuti, ma soprattutto perchè si sente vicino a Sansa, capisce con la lontanza la natura profonda del loro legame. Il suo quindi non è solo un viaggio verso l'incontro col fratello, e quindi verso la salvezza, ma è anche un viaggio verso la conoscenza di se stessa.
Ammetto che la prospettiva di un eventuale legame tra una Stark e quello che probabilmente è l'unico vero figlio di Robert Baratheon è molto allettante, provocherebbe degli sconvolgimenti non indifferenti... anche se magari le nostre supposizioni di semplici telefilm addicted faranno storcere il naso ai cultori di Martin.

04/03/12, ore 15:23

Glo che bella questa oneshot, adoro come scrivi di game Of Thrones e hai preso un aspetto particolare della storia.
Arya, poveretta, lei si trova sola e lo sarà sempre da ora in poi. Spero che John possa veramente salvarla e ho trovato molto forte il legame che Arya sente con suo "fratello", anche se sappiamo che lo è solo a metà. Sento proprio che lei si fida totalmente di John ** Ho apprezzato tantissimo il parallelismo tra Arya e Sansa, le due figlie di Ned così diverse, si sono sempre insultate e ora nel momento di difficoltà non fanno altro che pensare l'una all'altra e difendersi a vicenda dalla malefica Cersei e dai bambini del carro ** Attendo di leggere la prossima oneshot, i promo sono veramente belli e poi tu hai tantissima fantasia quindi uscirà qualcosa di magnifico <3 sei bravissima Glo **
tanto amore per questa raccolta di Oneshot <3

02/03/12, ore 16:28

A me è partita subito la ship <3 anche a me honeyXD non poteva che partireXD secondo me ci sta tutto che lui comprenda da dove lei venga guardando la spada proprio perchè ha lavorato con le spade tutta la vita quindi sa riconoscerle, mi pare un'ottima supposizione^^ la gente continua a commentare dicendo cosa succede nei libri ma si dimentica che qui siamo nella sezione FF sui TELEFILM e tu lo ha scritto ovunque che non tratti i libri. Certe volte mi domando cosa pretendano... Visto che questo Martin per loro è una specie di guru della montangna perchè non leggono solo i libri invece di scorrazzare in giro a rompere i maroni? mah
cmq tornando alla storia lol a me il missing è pciuto moltissimo con l'intreccio tra la condizione di Arya e quella di Sansa. Io già molti dettagli non li ricordo più dato che ho visto il telefilm l'anno scorso ç__ç quindi doppiamente brava per aver tenuto tutto a mente e per questa raccolta che secondo me è ben scritta e molto in linea con quello che abbiamo visto, inoltre stai trattando tanti personaggi in maniera credibile ♥
brava glo**

02/03/12, ore 15:43

Io ho letto i libri, o almeno: ACOK l'ho letto, e degli altri so le trame. E devo dire che questa tua OS è davvero in tema con i libri di Martin, per il rapporto Arya/Gendry (in effetti, è lui a scoprire che "Arry" è in realtà Arya Stark) e Arya/Sansa, e anche per la destinazione, che non era Winterfell ma la Barriera. E' davvero un bel missing moment, complimenti.