How I wish that was me
di jawaadssmile_

15/03/12, ore 20:20

Ho visto che l'avevi pubblicata su twitter e quindi ho deciso di leggerla.
Scusa se non posso darti una recensione positiva però ho visto che ci sono molti errori quindi se vuoi puoi benissimo accettare o no i miei consigli.
Prima di tutto ti conviene non scrivere in corsivo tutto il testo, le parti narrate lasciale normali anche perchè sennò dà alla testa, il corsivo casomai lascialo per i flash-back o per le parole che vuoi mettere in evidenzia, stessa cosa vale per il grassetto. Se vuoi mettere in corsivo e/o grassetto le parti di dialogo puoi benissimo farlo, anche se di solito io non lo faccio, mi limito a metterlo fra le virgolette « e » ma c'è gente che lo fa, quindi non ho niente in contrario e le virgolette solo solo un esempio, io le prediligo ma ognuno ha il suo stile e quindi si possono usare anche " e " o - e - o non so.
Poi il formato, la grandezza è meglio quella che hai usato nel secondo capitolo perchè nel primo era un po' piccola, o almeno sarebbe andata bene se non ci fossero state così tante parti in evidenzia che davano alla testa. Ti sconsiglio vivamente di usare ancora il sottolineato, di solito non si usa mai, se vuoi mettere un flash-back o vai due volte a capo e lo stacchi dal resto del racconto o al limite lo metti in corsivo.
Altra cosa, metti più virgole, specialmente nei dialoghi e spezzali, nel senso che non sempre le persone parlano a manetta, a volte prendono aria e quindi potresti far finire una frase, descrivere cosa sta facendo o il mondo in cui lo dice e poi far riprendere il discorso al personaggio.
Altra cosa, era meglio se mettevi la storia dell'amica come prologo e poi Kate che parla con Harry tipo nel secondo capitolo, o almeno potevi fare una piccola introduzione del tempo attuale ovvero Kate che deve incontrare Harry, poi il flash-back della storia e poi Kate che parla finalmente con Harry dopo tempo, però dovevi descrivere la scena con più calma, descrivendo meglio sia le azioni che i sentimenti e magari dicendo perchè Harry è tornato.
E leggendo l'ultimo capitolo ho da dirti ancora che devi migliorare specialmente i dialoghi e le parti descrittive, per esempio dovevi descrivere meglio quando le ragazze scoprono che Harry è un amico di Lou, quando Abbie picchia Harry e forse hai affrettato troppo le cose con quel bacio, insomma baciarsi in quel momento di fronte a tutti è strano, se fossi stata al posto di Abbie l'avrei calciato via urlandogli le peggio parole.
E poi... e poi boh, io amo la Ziall ma tutto ciò non c'entra niente.
Baci e panda, Mito.
Magari leggerò i prossimi capitoli per vedere se migliorerai. (:

15/03/12, ore 19:23

Ciao bella! ;)
Oddio è bellissimo anche quest'altro capitolo!!!! *-* :')
AHAHAHAH...ma quant'è piccolo il mondo (?) però sono felice che Harry e Abbie si siano chiariti anche senza parlare...è stupenda questa cosa!! *-* ehhhh..l'amore!!! ** (?) ahahahaha.... Jenny e Liam wow** se sono rose fioriranno (?)
io sono curiosa adesso di sapere di chi si innamorerà Kate se di Niall o di Zayn ...sono rimasti solo loro due...gli altri mi sembrano siano già sistemati !!! ahahahah.....**
Aspetto il prossimo capitolo...
Bacioni Claudia :)♥

15/03/12, ore 19:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww enroirnwfdunweiufnw IO, TE, MUMI, FRA, LU.
Magari fosse vero :') eh oddio. io e harry. mi sento male amswqcndqiudfnewuifcnewui ç____ç però è un pezzo di merda!
ahahahahah come sempre v.v va bhe che cosa dolce :')
e ciao bella ciao bellaaa si vede poco quanto la lu è cotta di Liam ahaha! :D

11/03/12, ore 20:07

Mi piace come inizio, mi ha incuriosito :)
Baci,
-F. x

02/03/12, ore 22:20

Ma ciao! :3
Sono la Ila, sì, sono venuta a scassarti le scatole anche qua, yaaay!
Ma ma ma ma shjcbsijdbcishvbi.
Io devo ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti. Mi ispira, sìsì.
Vai avanti e aggiorna presto, così io e la mia testolina vuota (?) saremo stracontente! <3
Quella deficiente vivente, Ila. <3

02/03/12, ore 20:40

Ehy ciao..eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo!!!!!****
Mi dispiace tantissimo per Abbie -.- Harry è stato un codardo... (?) -.- ... però per fortuna è ritornato per chiedere scusa a tutte e due *-*
Adesso sono curiosa di sapere il misterioso ragazzo che sta insieme a Abbie e Holly !!!!!****
A presto.... Un bacio Claudia :)

02/03/12, ore 17:16

Oddio gre sei migliorata tantissimo a scrivere ed ora il tuo linguaggio è perfetto *w*
mnediunfedcfiuewfnewud IO DIREI CHE ABBIE DEVE AMMAZARE DI BOTTE HARRY. ( che poi sarei io v.v e Holly sarebbe la Mumita giusto? ahaha ) <3
siamo tenere, sopratutto io la sfigata di turno violentata dai marocchini o che so albanesi drogati HAHAHAHAHAH
Continua prestissimo <3

02/03/12, ore 16:42

l'inizio mi piace :')
mi piace vedere Harry così pentito u.u spero che continuerai al piu' presto e avvisami eh!
mi piace come scrivi,brava!

baci, @xhoranlaugh