Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadssmile_    15/03/2012    3 recensioni
Questa storia è la storia di Kate e le sue amiche quando incontrano 5 ragazzi e da lì in poi varie storielle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holly corse subito ad abbracciarmi. Era fantastica quella ragazza, ti dava tutto il suo amore in un solo abbraccio. A prima vista poteva sembrare una ragazza antipatica, alla quale nemmeno tu stai simpatica ma quando la si conosceva, era una delle persone più dolci di questo mondo. Quella sera era tutta felice e io non riuscivo a capire il perchè. Mi portò accanto al ragazzo e poi aggiunse "Lui è Louis, il ragazzo che ho conosciuto su twitter" Era bellissimo quel ragazzo, non era il classico modello ma aveva un viso splendido e il suo sorriso sembrava illuminare tutta la stanza. "Oh piacere Kate" mi presentai e lui "Piacere mio, Holly mi ha parlato molto di voi due, vi deve volere molto bene. " I nostri tre sguardi i incrociarono. Adoravo quelle due ragazze, dopo la morte di Susy, mia sorella gemella, erano state le uniche insieme a Harry a stare accanto a me e alla mia famiglia. I miei genitori le consideravamo come delle figlie. Avevano fatto molto per me e non avrei mai smesso di ringraziarle. Louis che aveva notato i nostri sguardi disse "Oh si vi dovete voler tutte e tre un gran bene. Sapete, so che cosa voglia dire avere un legame cosi stretto con degli amici. Holly lo sa e..." si girò verso Holly e continuò "notiziona, con questi miei 4 amici abbiamo deciso di trasferirci qua a Londra, non è pazzesco?" Prese Holly e l'abbracciò e poi aggiunse "Non dovremo più parlare tramite un pc, potremo frequentarci di persona. Sempre che tu lo voglia" Sul viso di Holly dopo queste parole comparve un sorriso immenso e Louis era affascinato da questo sorriso. Era chiaro che lei lo voleva e Louis ne aveva avuto conferma. Sembravano una bella coppia ed io e Abbie stavamo già iniziando a spettegolare. Louis poi riferendosi anche a noi, ci propose di uscire la sera dopo tutti insieme. Lui avrebbe portato i suoi quattro amici e noi altre due amiche.




Il giorno dopo mi alzai presto, dovevo andare a lavorare mentre le altre avevano il giorno libero. Quando tornai erano già tutte e due in stato di preparazione, beh era comprensibile come cosa, erano le sette e loro sarebbero arrivati alle otto. Mi feci velocemente una doccia, mi legai i capelli in una coda e mi misi un filo di trucco. Holly e Abbie erano già pronte, mancavano solo 10 minuti. Mi infilai un paio di jeans, delle ballerine e poi indossai sopra i jeans una maglietta larga nera. Il campanello suonò. Il programmo era quello di stare a casa, ordinare una pizza e conoscerci. Andai ad aprire la porta, erano Alice e Jenny. Le avevamo conosciute ad una festa e legammo subito. Alice era una ragazza molto affettuosa che ti sapeva dare subito il suo affetto e Jenny era tutto il contrario di una ragazza timida, quando nessuno aveva il coraggio di fare qualcosa, lei lo faceva subito, quando si doveva conoscere nuova gente lei era la prima a conversare. Le guardai tutte e quattro, erano stupende. Abbie aveva un vestitino nero a top con una fascia sotto il seno, Holly aveva degli short e una canotta bianca sopra, Alice un vestitino blu a una spalla e infine Jenny un vestito rosa che le scopriva tutta la schiena. Mi guardai allo specchio e dissi ridendo "Meno male che era una serata normale, guardate io confronto a voi come sono conciata" finito di parlare, ricevetti subito da parte delle ragazze delle cuscinate e un "Ma smettila" in coro. Il campanello risuonò, dovevano essere per forza loro. Apri la porta, Louis mi salutò, lasciò entrare i ragazzi con lui ma mi resi conto che ne mancava uno e quindi gli chiesi subito "Ma non eravate 5?" e lui "Ah si, il mio amico sta parcheggiando" poi indicato uno per uno i ragazzi li presentò "Loro sono Liam, Niall e Zayn" Non mi soffermai a guardarli ma notai che Jenny stava osservando il tipo mosso che era accanto a Louis. Ci sedemmo tutti sul divano quando il campanello suonò ancora. Abbie si alzò ed andò ad aprire. Quando aprì la porta, la richiuse in un attimo e si allontanò spaventata quasi come avesse visto un fantasma. Le altre la raggiunsero e io andai a vedere chi c'era alla porta. Era Harry e subito io "Che cosa ci fai qui? Non ti avevo detto che per il momento non era il caso di farsi rivedere?" Lui mi fissava e il suo sguardo era uno dei più vuoti che io avessi mai visto. Senti la voce di uno dei ragazzi da dentro che chiedeva "Harry ma che hai fatto? La ragazza è scappata" Lo feci entrare ma restò in piedi. Capi che Louis e Harry erano amici e che questo comportava il fatto che, se Holly avesse continuato ad uscire con Louis Abbie e Harry avrebbero dovuto vedersi ogni volta e non sapevo se Abbie sarebbe riuscita a sopportare tutto ciò. Io e Harry continuavamo a guardarci, stupiti da quanto il mondo potesse essere piccolo e i quattro ragazzi con lui non capivano più nulla poi al ragazzo mosso sembrò venire un lampo di genio e disse "Ma lei è Abbie, la ragazza che...?" non andò avanti, sapeva che Harry non avrebbe voluto sentire ciò che le era capitato.


Ad un tratto Abbie comparve nella stanza, il suo viso era pieno di rabbia, dolore. Dietro di lei, arrivò anche il resto delle ragazze. Nessuno sapeva che cosa sarebbe successo di lì a poco. Abbie si precipitò verso Harry e iniziò a prendere a pugni il petto di lui mentre continuava a lacrimare e a offenderlo. Lui la lasciava fare, sapeva di meritarsi quelle botte. Lei continuava fin quando non fu stravolta. Pose il suo viso sul petto di Harry, abbandonandosi a lui. Abbie continuava a piangere e lui non sapeva che fare. L'abbracciò, lei non si tirò indietro da quell'abbraccio. Harry le sollevò il viso, la fissò. I loro occhi erano pieni di lacrime. Pian piano lui si avvicinò al viso di lei. I loro nasi si sfioravano e lui posò le sue labbra su quelle della ragazza. Abbie lo lasciò fare, ma si staccò poco dopo. Lo guardò, il suo viso aveva cambiato espressione. Sembrava che quel bacio avesse cancellato tutto. Questa volta fu lei ad avvicinarsi a lui e a baciarlo. Nel frattempo noi osservavamo la scena dai divani. Il mosso continuava a guardare Jenny e lei si sentiva in imbarazzo. Era la prima volta che la vedevo così e tutto ciò significava che quel ragazzo gli interessava davvero molto. Lo si vedeva dai suoi occhi. Sul mio viso apparve un sorriso per la situazione che si era creata. Louis mi sembrava un bravo ragazzo e lo vedevo bene con Holly, erano entrambi solari. I miei migliori amici si erano riavvicinati, si erano presumibilmente chiariti senza neppure il bisogno di parlare. Jenny si stava prendendo una cottarella per il ragazzo mosso e sembrava che anche lui fosse interessato. Quest'ultimo prese parola, si avvicinò a Louis che stava chiacchierando con Holly e gli disse "Ci hai presentato ma non conosciamo i nomi delle ragazze" e mentre diceva questo continuava a guardare Jenny. Louis lo notò e disse "Già ma nemmeno io conosco il nome di queste due ragazze" appena finì di dire questo Holly continuò per lui e disse "Loro sono Alice e Jenny" Io non mi ricordavo però nessuno dei nomi che Louis aveva detto prima quindi esclamai "Mmm io non mi ricordo i loro nomi" sorrisi, indicando i tre ragazzi che non conoscevo. Questa volta mi soffermai su ognuno di loro. Il mosso aveva un viso delicato e stupendo. Il mio sguardo poi si spostò sul ragazzo biondo platino, aveva un sorriso fenomenale e la sua risata ti invitava a ridere con lui. Infine posai i miei occhi sull'ultimo dei ragazzi, aveva un viso perfetto, degli occhi profondissimi. Il suo viso però era spento, non aveva un espressione felice come gli altri ragazzi. Non volevo farmi gli affari suoi quindi decisi di lasciare stare. Il mosso si alzò e si posizionò davanti a Jenny e le disse "Io sono Liam, piacere tu sei?" lei aprì bocca e iniziò a balbettare il suo nome "J...Je...Jen...Jenny"






Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto e il capitolo non è lunghissimo. Spero comunque che vi piaccia. Il primo pezzo è dedicato a Holly e Abbie due persone che in realtà si chiamano Muriel e Simona e il bene che vi voglio ve l'ho descitto anche in questo video http://www.youtube.com/watch?v=aOCNVj1geKg&feature=plcp&context=C4c496aeVDvjVQa1PpcFOB81sVSNTev7YQpRRqs1jmd2Bw1oFzIFI%3D Detto questo io sono GreMalik_ e se volete potete dirmi che ne pensate della storia anche su twitter. In ultimo ma non meno importante, GRAZIE PER LEGGERE QUESTA STORIA ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadssmile_