All'aroma di cioccolato
di Onlyna

02/03/12, ore 22:58

Ma quanto è dolce questa fic!! Mi è venuta l'acquolina in bocca e bramo del cioccolato... A parte i miei desideri culinari devo dire che la storia è semplice ma carina. In realtà è una delle pochissime volte, se non l'unica, in cui Rose e Albus non siano cugini preferiti e affiatati fra di loro. Lei in verità, so che mi odierai per questo, ma la vedo molto bene con Scorpius, è praticamente una coppia canon per me, e la vedo bene all'occorrenza anche con Al.
Qui fa la parte della cattiva, per quanto non compaia in prima persona, anche se poi in fondo difende solo ciò che ritiene sia suo.
Va beh, adorabile Lily che ha fatto rinsavire Scorpius ed ora lui sarà felice col suo Albus...
Brava ^.^

02/03/12, ore 20:59

"Rose e io abbiamo rotto il fidanzamento". Signore, signori. Gente, popoli di tutto il mondo. Dei antichi e nuovi. Potenze cosmiche. Inchinatevi davanti alle Albus/Scorpius!!! Yeeeeeeee! Pepepepepepepe, pepepepepepeeeee! L'inutile presenza di Rose nel loro mondo è stata una perdita per niente compianta dal sottoscritto.
Ragazza mia, questi due omini sono come plastilina tra le tue mani, e tu li maneggi magistralmente. Tutti i miei più sentiti complimenti per questa splendida storia, questa pseudo long che potrebbe essere ma potrebbe anche non essere il mio regalo di compleanno.Non so che dirti, tanto lo sai cosa penso del tuo (fantastico) modo di scrivere.
Sono innamorato di loro accostati al cioccolato, anche se amo solo loro e detesto il cioccolato. Però, a essere onesti, mi piace l'idea di questo inutile surrogato del cacao come simbolo del loro amore sconfinato :3 Oh, basta, mi sono lanciato in troppe sdolcinatezze. Meglio concludere, và.
Baci e tanti complimenti :3

02/03/12, ore 20:09

Ciao! Ultimamente mi sono impallinata con le Albus-Scorpius, quei due assieme mi fanno morire :) :)
La storia mi è piaciuta, sembrava quasi di sentire odore di cioccolato mentre leggevo! Quando Scorpius dice di dover festeggiare, ho davvero pensato che riguardasse il suo matrimonio con Rose -e l'avrei ucciso, giuro- ma per fortuna è riuscito a far cozzare quei due neuroni intontiti da troppi matrimoni tra consanguinei ^^ Mi piace pensare che la fortunata collisione sia stata 'favorita' da un ceffone di Lily...
Nonostante questo penso che la figura di Rose come arpia sia un po' forzata, insomma non deve essere stata così negativa se comunque Scorpius stava con lei... Ma in effetti è più che giustificato, dato che la storia è dal punto di vista di Al, che di certo non è proprio imparziale.
Ancora complimenti!
Matsi