Let me be your poetry.
di LuckyMc

10/03/14, ore 17:51

Molto tenera e dettagliata. Ti faccio i miei complimenti ;-)

02/08/13, ore 01:20

don't worry per le note anche io non so mai che cosa scriverci, quindi ti capisco bene. Innanzitutto ho letto tutti e tre i capitoli di questa fanf e mi sono piaciuti moltissimo. Questo forse è quello più bello, però secondo me John è stato un po' troppo cruento, e sembra un po' inverosimile che Paul che ha più o meno la stessa stazza di John (anche se era un po' più magro) non sia riuscito a difendersi.. ma a parte questo John gelosissimo è comunque qualcosa.. lo so che questa fanf l'hai aggiornata l'ultima volta qualche anno fa.. ma ti chiedo please di fare un nuovo aggiornamento.

23/06/13, ore 15:29

Lo so che è stupido recensire ora lol
Fra qualche mese è passato addirittura un anno dall'ultimo aggiornamento, ma ci provo ugualmente u.u
NON. PUOI. LASCIARCI. FOTTUTAMENTE. COSI'. OK?. OK.
Ho iniziato ad appassionarmi a questa storia, non puoi lasciare tutto in sospeso così cwc
Ok, in questo momento odio da impazzire John(scherzo, lo amo come sempre :3) perchè comunque in parte lo capisco.
Sono anche io MOLTO gelosa, e so che lui era un ragazzo anche molto impulsivo e quando si incazzava non ci vedeva più..
Anche questa parte della storia mi piace molto, perchè hai lasciato il carattere di Johnny com'era nella realtà..
Sono davvero tanto curiosa di leggere il seguito, non riesco neanche a spiegarti quanto..
Perciò spero che tu riceva questa recensione e che risponda ksdjf
Lo spero tanto..
Beh, ora mi dileguo, alla prossima <3
-Fede. (amo le McLennon lol)

20/02/13, ore 14:15

Povero Paul davvero xD Avevo letto tempo fà la storia, e nonostante mi sia piaciuta non ho avuto tempo di recensire xD Bravissima, bellissima slash ! :D
(Adore le storie su McClennon e Starrison :') )

Baci,Go_always_ahead

20/09/12, ore 21:06

Ma come : "povero John, è solo geloso." ? ç_______ç No, naturalmente non ho niente contro questo capitolo e il modo in cui hai deciso di sviluppare la scena. Ma non me lo aspettavo proprio, te lo devo dire. E se questa recensione non ha senso e non avrei dovuto scriverla così, beh... è solo l'effetto di quello che hai scritto. Che mi piace, come sempre, ma devo elaborarlo come si deve. Sicuramente lo rileggerò...

08/04/12, ore 15:48

Viva le recensioni randommeggianti dal cellulareh.
Okay, ho capito, tu sei quella che scrive le McLennon tristideprimenti e io sono quella che scrive McLennon pucciosefelici.
TI ODIO. Mi sento in colpa per il comportamento di John e poi quella "serata vesellinosa" mi eccitava C:
Nokay, vero che li fai tornare bellifelici insieme? *-*
Dai dai, SCRIVI.

Ps. Sto guardando "Paulie, il pappagallino che parlava troppo" :3

07/04/12, ore 17:41

Ma Cristo... è bellissimo questo capitolo!! *_________*
No, seriamente...mi piace moltissimo! (si, è una malattia che mi piaccia il John geloso!)
ma Paul è stato così bastardo a rispondergli in quel modo... o.O sono rimasta senza parole... vabbuò! E' fantastico, non so bene che altro dire... <3

07/04/12, ore 16:24

AAAAAH AMORE CHE MERAVIGLIA.
*v*
Paul è figo, così si fa.
Seriamente, mi sembra giusto.
Cynthia, GTFO.

Grr, Lennon, grr.
Io John geloso lo vedo troppo bene, quindi direi che questo capitolo ME PIACE.
Ero in astinenza di tue ff, quindi sono felice oggi.
Aspetto il prossimo u.u
Ciao amore,
Julia.
Ps. I love you <3

05/03/12, ore 14:32

Sono sempre l'ultima a recensire, sì. </3 (Nonostante l'ho letta tipo 4545839583 giorni fa, gh.)
Che dire, ti amo.
No, sul serio è stupenda, vah, tu lo sei.
Non so che altro scrivere perché mi sento idiota a non sapere che scrivere ;w;
Io comunque ti seguo, Luv, CONTINUAUHDZJFFUIXHGIUDSHGOUZXGFDGXD.

Peace, Lemon.

03/03/12, ore 23:20

ph...mi commuovo sempre quando quei due vengono descritto come dei ragazzi dolci e sensibili :')
complimenti per la storia , è scritta davvero molto bene. ho preferito sopratutto l'ultima parte,in cui i due musicisti si destano e pauly si stringe a john così teneramente...non sono una tipa romantica ma devo dire che questa scena mi ha davvero emozionata :')
a presto!
P.S. scusa la miseria di questa recensione...è che ora no nsono quasi nelle condizioni di intendere e di volere (non sono mai in condizione di farlo! ) ;)
-pace

02/03/12, ore 18:43

Voglio morire.
Mi si è bloccato il respiro.
Non so cosa dire.
Ho gli occhi lucidi.
Il cuore mi sta battendo troppo.

E' finita tra le preferite.

E' pura magia.