Ninja Academy
di Purple_Rose

20/03/12, ore 23:42

Ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli della tua fiction e non ci sto capendo una mazza con 'ste coppie! ahah! Sakura e Hinata che "si contendono" Naruto, chissà chi sceglierà lui alla fine (io comunque spero Hinata, bwahah!), Sasuke che ha una cotta per Sakura, Neji e TenTen lasciamoli stare, quei due sono destinata a stare insieme dallaloro prima comparsa nella serie. E Kiba? E Sai? Oddio, che casino!
Comunque, adesso mi sono incuriosita, chissà come andrà a finire il tutto! :)
Al prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto!

zombie

19/03/12, ore 14:29

Ed ecco anche Sai fare la sua comparsa!
Ricapitoliamo: Abbiamo una SakuNaru, SaiIno, InoSasu, NaruHina, SasuSaku, NejiTen e KibaHina O-O
Oh mamma mia, e siamo solo al secondo giorno!
Ah povero Naruto, costretto ad alzarsi sei giorni a settimana alle 6 del mattino, mi dispiace tanto per lui T.T
Chissà come se la caverà nello studio, non vedo l'ora che inizino le lezioni ^^
Probabilmente si farà dare una mano dal genio di Sakura, o Hinata; chissà cosa ti inventerai!
Dai che sono curioso, alla prossima!

19/03/12, ore 13:55

Bene bene, così le due "rivali" sono nella medesima stanza, brrr...
Chissà cosa accadrà una volta scoperto che pensano allo stesso ragazzo, ci saranno discussioni o chiarimenti pacifici? Mah!
Ho sempre pensato che Kiba fosse un tipo simile a Naruto, in fondo si somigliano nel carattere, anche se il castano è un po' più riflessivo .-.
Ah Ino che urla come una pazza e poi viene bloccata con la parola segreta "Sasuke" fa morire dal ridere XD
Mi raccomando continua ad aggiornare presto che te la cavi benissimo ;)
Ciao e a presto!

19/03/12, ore 13:41

Oh mamma Sakura è proprio stracotta di Naruto, speriamo non diventi una stalker XD
Ino invece sbava letteralmente per Sasuke, chissà come si risolverà questa storia .-.
Certo che potrebbe essere gentile con Sakura, non fa che ricordarle la dieta --"
L'unica coppia quasi sicura sembra quella di Neji e Ten, per le altre bisognerà aspettare.
Sono poi curioso di sapere cosa succederà a Hinata e Naruto, insomma salvo intrusioni sono loro che si piacciono ^^
E Sakura è l'unico terzo incomodo per quei due, per ora .-.

19/03/12, ore 13:17

EEHHHHHH??????
O mio Dio... ricapitoliamo: Adesso abbiamo Naruto che va dietro a Hinata e viceversa, Sasuke che va dietro a Sakura e Sakura che va dietro a Naruto... ulp!
Che situazione complicata, mi domando come andrà a finire =P
Mi piacciono gli intrighi intricati!! (scusa il gioco di parole --")
Poi c'è anche Ino che è cotta di Sasuke, ma lui non l'ha nemmeno conosciuta quindi è tutto da vedere ^^
Mamma mia che suspance, non vedo l'ora di sapere il seguito, storia fantastica!
Allora continuo a seguirti eh, a presto!

19/03/12, ore 13:00

???
Dunque: NaruHina, SasuSaku e NejTen. Le classiche coppie insomma ^^
Oh ma non c'è problema, scrivi davvero molto bene e continuerò di certo a leggere questa tua storia =)
Allora... abbiamo visto che Sakura è una ragazza violenta (niente di nuovo XD) e a Sasuke piacciono le tipe come lei, chissà che ne pensa la diretta interessata: prevedo altri ceffoni XD
Neji e Ten si conoscono da prima, ma se devoessere sincero non ricordavo Ten così intraprendente e Neji così poco freddo e serio .-.
Si sono invertiti i caratteri? XD
Non c'è problema, le novità sono molte volte piacevoli da scoprire ^^
Ah già. Naruto e Hinata sono già belli che cotti, secondo me non ci metteranno molto a conoscersi meglio u.u
Bel lavoro e alla prossima!

19/03/12, ore 12:48

E così ha inizio l'avventura nella Ninja Accademy!
Bene, direi che hai presentato un po' tutti i personaggi principali.
Dalla anticipazione fatta mi aspettavo che formassi dei crackpairing, ma per il momento vediamo Hinata che si è appena infatuata di Naruto XD
Sbaglio o Sasuke è piuttosto OOC?
Vado avanti con il prossimo cap, chissà che qualche coppia interessante non venga fuori u.u

19/03/12, ore 12:21

Kawaii!! *^*
Certo, hai complicato ancora di più le coppie, però è davvero Kawaii questo chappy >w<
Povero Naruto, secondo in quella stanza non ci resiste per tutto l'anno, a meno che non compra una sveglia xD
Sasuke come al solito è puntualissimo, arriva giusto in tempo per prendere in giro Naruto xD
Ino la adoro sempre di più X3 E' troppo forte, mi fa morire dal ridere xD
L'incontro fra Hinata e Kiba è un pò ambiguo, soprattutto la loro conversazione.
Però mi viene da domandare: riuscirà Kiba ad arrivare in mensa? Io ne dubito =_=
Non mi aspettavo inserissi anche Sai X3
Ho capito subito chi era quando l'hai descritto e hai detto che fissava il foglio bianco.
Ero sicura si innamorasse di Ino ^^ Io li trovo una splendida coppia ^^ Ma conoscendoti non mi ci devo affezionare perché tu sei sempre in agguato pronta ad incasinare le cose giusto?
Comunque povera Ino, Sasuke non si è comportato in modo per nulla gentile con lei :(
Termino qui la mia recensione ^^

18/03/12, ore 15:02

Come al solito davvero un bel capitolo ^.^
Ino mi ha fatto morire dalle risate xD E' troppo forte, soprattutto quando la prendono in giro dicendole che c'è Sasuke xD
Anche leggendo che Ten Ten, Sakura e Ino gridano contro Hinata e le fanno prendere un colpo sono morta dalle risate xD
Certo, quando scopriranno di essere innamorate della stessa persona diventeranno nemiche giurate :/
Anche Naruto fa ridere, soprattutto quando viene schiacciato da Akamaru xD
Che bello c'è Kiba *-*
Però, visto che c'è lui immagino che alla fine le coppia saranno NaruSaku e Hinata*Kiba u_u
Non è ancora detta l'ultima parola X3
Naruto ma che sogni fai!? >////< Sei un pervertito! >/////<
Aggiorna presto!

18/03/12, ore 14:50

Carina questa storia delle classi ^.^
In qualche modo mi aspettavo che Naruto, Sasuke, Sakura e Hinata sarebbero finiti nella stessa classe.
Neji è finito nella classe di Ten Ten e Ino? O.o Scusami, non ho capito bene ^.^''''
Quando Hinata fa la "proposta di matrimonio" a Naruto mi è preso un colpo; pensavo impazzisse di vergogna e combinasse un guaio, invece Naruto è riuscito a sistemare le cose, meno male.
Carini anche Neji e Sasuke che ridacchiano alle loro spalle.
Sakura è proprio cotta xD L'abbiamo persa di brutto, il modo in cui descrive Naruto è davvero fuori dal comune xD
Poi la reazione che ha quando scopre che è nella stessa classe di Sasuke e anche di Naruto è epica xD
Anche Ino mi ha fatto morire xD
E pure Ten Ten quando Sakura e Ino gli dicono che arriva Neji xD
Sei bravissima, continua così ^^

17/03/12, ore 16:39

O_O *shock*
SakuNaru?! O_O
Non ci credo! Non me l'aspettavo per niente! O_O
Naruto... ha fatto colpo! O_O *shock*
Calma Pandora, calmati. *parla da sola*
*si sistema le idee e si calma*
Alloora... come al soltio hai scritto benissimo ^^
Diventi sempre più brava ^^
Il pezzo più bello è stato questo:

"In seguito gli altri non li conosceva: vi erano capelli biondi, bruni, neri, rosa... ROSA?! Ma è lei!"

Forse non è nulla di che, infondo è solo una frase breve con pochissime parole, però mi ha fatto ridere vist che era del tutto inaspettato <3
Per quanto riguarda il resto il fatto che Sasuke sia arrivato prima non mi stupisce affatto u.u
Mi fa piacere che alla fine si siano seduti tutti e quattro insieme ^^
La combriccola delle tre dall'altra parte della sala mi ha fatto morire dal ridere xD
Ino è fantastica, si è innamorata di Sasuke a prima vista xD
E Sakura si è incavolata! xD Grande! xD
Come dicevo a inizio recensione però, la cotta di Sakura verso Naruto mi ha sconvolta O_O
Ci metterò un pò a riprendermi xD
Ora devo uscire, i restanti capitoli li recensisco poi ^^
Bacioni

17/03/12, ore 16:27

Che bel capitolo Purple_Rose ^^
Non c'è che dire, scrivi davvero bene ^^
Scusa se recensisco così in ritardo, non ho avuto molto tempo e ho preferito recensire l'altra tua fic piuttosto che questa.
Ora però sono qui e se cela faccio recensisco tutti i capitoli che hai scritto finora, così mi rimetto in paro ^^
Sasuke e Naruto sono davvero carini ^^
Mi fa piacere vederli insieme come buoni amici, nell'anime detesto il fatto che Sasuke sia diventato cattivo e sia andato via. Mi da davvero sui nervi >.<
Il pezzo che ho preferito è stato quello in cui Naruto si rende conto che non sa dove andare e allora preso dal panico si mette a correre come un matto senza meta e va a sbattere contro la povera Hinata.
Che carini che sono quei due quando si incontrano *^*
Io li vedo troppo bene insieme, spero sia la stessa cosa anche per te >w<

"Mi sono scontrato contro... un angelo?"

Naruto ma che dici! >/////<
Ti sembrano cose da pensare? Però effettivamente hai ragione: con quella pelle candida e quegli occhi chiari Hinata può ricordare alla lontana un angelo *^*
Sakura e Sasuke sono stupendi xD
Sakura ha ragione: non ci dicono certe cose a una ragazza! >.<
I pensieri di Sasuke sono epici xDDD
Anche Ten Ten e Neji sono carini ^^
La ragazza è davvero simpatica, e Neji è splendido che si beve tutto xD
Chissà se scherzava quando gli ha detto quella frase... voglio saperlo! >.< Esigo saperlo!! >.<
Vado a leggere il chap 3 ^^

06/03/12, ore 20:13

Bellissimaaaaaa, continuala... Mi stanno sorgendo dei dubbi... per caso a te piace la coppia NaruSaku??? Cmq ripeto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... <3

02/03/12, ore 22:02

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! ^^
Gli unici appunti che mi sento di farti sono che Sakura ha gli occhi verdi e non azzurri e che, anche se potrei aver capito male io, Neji sembra essere prima cugino, poi fratello e poi di nuovo cugino di Hinata; magari è successo per distrazione oppure, come ho già detto, ho sbagliato io!(molto probabile, spanata come sono!)
Spero comunque che tu non ti offenda per questa piccola critica anche perchè, come ho detto prima, questo primo capitolo è bellissimo,
l'ho trovato scorrevole da leggere e senza errori! ^^ (e poi ho messo bandierina verde per la recensione u.u)
La fanfic, a partire dal titolo, mi ha incuriosito molto! Spero davvero che tra le coppie ci sia NaruHina (lo ammetto: sono NaruHina-dipendente xD)!
Ino e Naruto sono sempre i soliti: lei esuberante e con la testa un po' tra le nuvole e lui con la fissa per il ramen (pozzo senza fondo! xP)! ^^
Hinata è il mio personaggio preferito e lo hai descritto veramente bene con tutte le sue insicurezze! :D Mentre Sakura è un po' OOC, ma non è un male, anzi a me, personalmente, piacciono molto i personaggi diversi da quelli a cui siamo abituati!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! ^^ Continua così!
Aggiorna più presto che puoi! ;)

Baci, FeverSkating! ^^

02/03/12, ore 19:32

Devo dire che Naruto non mi piace molto come anime, lo trovo un pò noioso... però la tua fic potrebbe piacermi ^^
Forse è il caso che metti OOC visto che Sasuke e Ten Ten mi sembrano un pò diversi da come sono effettivamente nell'anime.
Dimmi che sarà una HinataXNaruto! Io adoro quella coppia, Hinata è così dolce... >w<
E mi piace tanto pure Neji >w<
Naruto non può non starmi simpatico >w<
Al contrario Sasuke mi da parecchio sui nervi, almeno da quando nella serie TV è diventata cattivo =_=°°°
Prima infondo faceva ridere xD
Ma parliamo del chap... in quanto a carattere, salvo i due pg citati all'inizio, direi che ci sei ^^
Quella che ti è venuta meglio però è Hinata: quella ragazza si fa sempre tanti problemi inutili xD
Anche con Naruto te la cavi piuttosto bene, e pure per Tsunade ^^
Sakura non so, non l'ho mai inquadrata bene. Ha certi cambi d'umore... :/
Ho intenzione di seguire la tua fic, anche per vedere cosa t'inventi <3
Saluti