Dearly beloved, are you listening?
di Levineisabitch_

09/08/12, ore 18:46

nooo peccato che è finita! ceh mi è piaciuta un sacco uu dai, quando ne scrivi un'altra avvisami, okay?

04/03/12, ore 21:04

.-._.-._ FINE _.-._.-.
Stupenda! :'D
Voglio sapere solo con chi parla Gloria dal paradiso ( Dio? ._. ) ho bisogno di saperlo! ç-ç

04/03/12, ore 18:58

cazzo,DEVI diventare una scrittrice. PUNTO.
io sto piangendo,ok?ok.
io non credo,ma comunque ho pensato che fosse Dio a parlare.
vabbuò. (?)
marò,non ce la posso fare. (e giù un'altra lacrima)
meno male che ne stai facendo un'altra!!! :D
rallegriamoci!! eeeeeeeeeee!!
ciao <3

02/03/12, ore 23:08

=( è l'ultimo capitolo...che tristezza!!Mi dispiace non poter più leggere questo capolavoro!!Comunque mi è piaciuto tantissimo!! L'ultima parte...mah,io l'ho interpretata come Paradiso...anche perchè sennò non mi viene in mente nient'altro....a meno che non sia un fantasma che si aggira per le loro vote(ok,questo si che è inquietante) beh...la parte della lettera l'ho amata!!!E pensare che se quella scema di Megan non avesse detto niente sarebbe nadato tutto per il meglio(o almeno non così)
Beh,ti ringrazio di cuore per aver scritto questa favolosa fanfiction che ho seguito con molto piacere!!Hai scritto in modo impeccabile rendendola...simpatica,triste,romantica e soprattutto hai saputo trasmettere un messaggio, sei fantastica!
Kiss Kiss Kia99

02/03/12, ore 22:55

Heeeey bellezza, come te la passi? Sono riuscita a leggere il tuo capitolo nonostante i miei innumerevoli impegni scolastici (sì, ho messo la testa a posto, ora sono una brava ragazza AHAHAHA). Mi dispiace davvero tanto che questo sia l'ultimo capitolo! Poi con il fanstasma di Gloria che parla uuuh. Si io credo nei fantasmi e in tutte le stronzate varie! Ahaha ;)

02/03/12, ore 21:30

Per me Gloria ha preso per il culo tutti quanti ed è viva con Eleonora. (?) Ok basta. Il capitolo è bellissimo, come sempre e mi sono commossa sul finale. La storia in generale mi è piaciuta un sacco e devo ancora trovare la forza psicologica per continuare la mia, lol. a presto cara, un bacio :)

02/03/12, ore 20:34

ULTIMO CAPITOLO? MA PERCHE'?
TU LO SAI CHE IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA FF, NON PUO' FINIRE.
ti voglio dire che mi rimarrà nel cuore, continuerò a pensare che ci sarà un continuo.
è una storia immortale.
è stata piena di emozioni, di sentimenti... L'HO AMATA ALLA FOLLIA, DAVVERO.
non riesco ad abbandonarla.
cioè, a parte che poi tu scrivi da dio, è grazie a te se ho provato certe emozioni.
gloria mi manca sempre di più.
christian mi rimarrà nel cuore.
paolo sarà sempre il mio preferito, sicuramente.
lucrezia mi rappresenta, sono molto gentile anche quando sto male ;)
GRAZIE, DI TUTTO.

02/03/12, ore 19:42

non può essere finita, no no no. cwc
io volevo continuasse ancora per 5983948738 capitoli.
COMUNQUE, E' UN FINALE TRISTE MA STUPENDO.
povero christian.
io volevo una fine brutta per megan e.e
magari potrai fare una piccola shot su ciò che è capitato ai ragazzi nei venti anni successivi (?)
L'ULTIMA PARTE MI E' PIACIUTA MA NON SO COME INTERPRETARLA.
Credevo che Gloria fosse viva, mi è venuto un colpo lol
GRAZIE, SABRI, VERAMENTE.
tu sei l'unica che mi ascolta. se assillerei i miei compagni come assillo te, avrei passato questi giorni a piangere.
GRAZIE, VERAMENTE. GRAZIE DI TUTTO.
spero di leggere altre tue ff belle come queste :)
*APPLAUSI* AHAHAHAH.