Caro Diario...
di _Tania_

25/10/06, ore 21:17

bellissimo......fantastico........sublime!!!!!!!questo chap è veramente grandioso....non so nemmeno come descriverlo!!!ho ancora l' immagine di draco che mi balla davanti agli occhi...così terribilmente sexy...aaaaah...*_____________________*!!!!!!!sei stata grande!!!questo chap è una bomba(...l' ho forse già detto?^____*)aspetto con impazienza il prossimo...adesso devo andare a sbavare sul lavandino per non rovinare la tastiera...ehehehe!!!!!kisses white_tifa

25/10/06, ore 01:16

ahhhhhh ma perchè interrompi sempre nn smetterei mai di leggere i pensieri di draco e anke quelli di hermione ormai è inutile k ti dica k sei tr brava xkè 6 stramegasuperbrava vabè adesso ti saluto k vado a dormire ho finito di fare tardi i compiti buonanotte e scusa se ho scritto delle cavolate ma a certe ore io nn ragiono più!

fanny
24/10/06, ore 16:00

mi fa davvero morire draco innamorato ... hahaha Il bello è che nn riesce anche in qst occasione a mettere da parte il suo egocentrismo. brava!!!!!!!!!!! ciauuu

24/10/06, ore 15:29

..........meraviglioso!!!!!!!!!!povero draco ne è uscito un pò bastonato ma meglio così!!!!!credo che l' arma segreta non sia un' idea prevedibile...anzi!!!per l' ormai disperto draco credo proprio sia l' unica soluzione!!!e poi.... hai ragione a volte del sano romanticismo non è mai troppo!!!comunque nemmeno con me sarebbe dovuto ricorrere all' arma segreta....i motivi sono più che EVIDENTI.....*_________________*!!!!!aspetto con ansia il prossimo chap!!!!bacissimi white_tifa

24/10/06, ore 14:11

Bellissimo anche questo , voglio proprio sapere che ha in mentre di fare precisamente Draco!^^......( se non funziona neanche questa ce lo piagliamo definitivamente noi!^^)....continua così......Ci sentiamo nel prox................Baci Baci ^______________________^

23/10/06, ore 22:52

Ecco ho appena visto un film moooolto romantico, poi ho letto la tua ff e quindi...oddio (riflesso condizionato) mi sono innamorata del tuo Draco! Così dolce, così "innamorato", così..uffi, ma perchè nn esiste nella realtà? "Ciao Draco piacere sono Erin, se vuoi potrei baciarti io! Sai somiglio molto ad Hermione e così..." Credi funzionerà? Uffi beata lei...Grande Hermione! Sei sempre mitica! Aahuahau! Vabbè ora ti lascio, e per il fatto dei complimenti, tu ne meriteresti anche di più... Baci, Erin.

21/10/06, ore 22:13

no cattiva xkè così mi vuoi vedere proprio morta quand'è k si baceranno? sbrigati ad aggiornare se nn mi vuoi vedere stecchita sulla tastiera del computer...nn ti preooc la scuola continuerà ad opprimermi fino alla fine delle scuole tutti i giorni ho verifiche ed interrogazioni cm se fossimo alla fine k bello!!!dopo questo il mio sfogo personale il cap è bellissimo xò ti prego fai qualke cosa x quei poveretti k nn reggeranno più a stare in attesa di questo bacio povero draco ormai è innamorato cotto...

21/10/06, ore 15:27

prima volta che recensisco un qualsiasi racconto...ma stavolta che potrei fare????mi hai proprio preso con sta storia!!ho riso cm una pazza mentre leggevo!!e poi sono così carini sono innamorata di questa coppia!!!!continua a scrivere perchè ormai ci rimarrei troppo male se smettessi!aspetto il prossimo cap..!! un bacio cami

20/10/06, ore 16:00

Bellissimo!^^ , troppo simpatico questo chap!. L'ira di Draco dici , penso proprio che mi piacerà!(mi piace quando il bel biondino ci prende una fregatura ogni tanto , così ce lo teniamo noi ancora per un pò e abbassa un pò la crestina^^) Non vedo l'ora di leggere anche quando Herm si sveglierà dal lungo letargo e finalmete lo bacierà.......Bè ci sentiamo nel prox chap , Baci Baci ^_________________________^

20/10/06, ore 15:11

Complimenti! E' veramente carina e divertente questa fanfic! Solitamente non leggo le D/He, ma il titolo mi ha ispirata e mi sono data alla lattura! :-) Bella scelta! Continuala presto! Un bacio! Miky

20/10/06, ore 14:51

CERTO CHE HO APPREZZATO!!!mentre leggevo la scena ho talmente stretto il bordo del tavolo che ho temuto di averlo scheggiato...!!per circa un nano secondo ho avuto l' impulso omicida di tagliare la testa di herm con la meravigliosa falce di sorella morte...anche se personalmente credo che l' idea dei 1000 scalini sia migliore!!!sai è un lavoro molto più semplice ed efficace ma soprattuttto pulito...niente antiestetiche tracce di sangue...ahhh basta!!!la tara della follia dilaga!!!meglio che finisca qui...non vedo l' ora di leggere l' ira della nostra serpe(che infiniti lutti addusse ai grifondoro...eheheh anche le citazioni omeriche!!!)kisses white_tifa

20/10/06, ore 14:46

Ciaoooooo!! Ok ok, sn rimasta un pò così per il "mancato" bacio ma...lo sai che così è più carino? Il capitolo è più bello così, anche perchè mentre leggevo pensavo "vabbè, ora si baciano..." ed invece no! Suspance e colpi di scena...te l'ho già detto che la tua ff è carinissima?? Ed Herm mi piace un casino! Alla fine io credo mi sarei praticamente sciolta in presenza di Draco e l'avrei baciato senza pensarci su 1 volta, ma Herm...ha ftt una grande cosa! Così il ragazzo "leggermente" montato si accanirà ancora di più per il piccolo (ed insensato) riufiuto! Eh eh eh...Herm e le sue tattiche vincenti (anche se nn è consapovole)... Al proximo allora! Baci, Erin!

FaN_nOe
20/10/06, ore 14:25

Bellaaaaa! Questa tua storia mi piace un casino! Mi raccomando continua così =D baci! p.s. se vuoi passa da me XD

19/10/06, ore 15:55

bello bello e bello ormai nn so più cosa dire 6 tr brava a scrivere aggiorna presto k sn curiosa di chi bacierà x primo!

18/10/06, ore 21:37

Bellissimo anche questo! non vedo l'ora del prox , Draco bacierà Herm o meglio Herm bacierà Draco!Wow aggiorna prestissimo! P.S. Se Herm non lo bacia lo faccio io , mi offro volontaria!(anche se c'è la fila!).....Baci Baci ^____________________^