Caro Diario...
di _Tania_

lilyblack
18/10/06, ore 20:41

Certo che è colpa di Ron...tutta l'idiozia che serpeggia a grifondoro è colpa di Ron...gli unici sani erano i gemelli e se ne sono andati.GHGHGHbasi basi alla prossima

18/10/06, ore 20:22

sai cosa ti dico?.......non facciamo aspettare le scale!!!!!!!propongo di mettere in atto un valido piano d' azione: appena la "cerbiatta" passa pericolosamente vicino a dei gradini di generica entità...noi saltiamo fuori e con un piccola spintarella eliminiamo il problema allla radice!!!cosa ne dici?per me è ok: piano semplice ma efficace...bwahahahahahahah!!!!!!!!!e poi cosa vuoi, il branco delle cerbiatte è grande: se draco ne perde una...ne avrà due(alias noi)!!!penso che sia un ottimo affare!!!comunque per mia sorella non preoccuparti, non si è stupita molto dato che in famiglia è normale... ehhh sai, la tara della follia è davvero una brutta grana!!!comunque fammi sapere al più presto con il prossimo chap se la benedettissima herm si è decisa ad approfittare del gran pezzo di ragazzo(aggiungerei POVERO gran pezzo di ragazzo dato che si impiccherà per la snervante attesa...)che le gira attorno!!!kisses white_tifa

18/10/06, ore 15:52

Forza Heeeeeeeerm!! Datti una mossa e bacia Malfoy! Ma dico, come si fa a non baciare uno come Draco? Il mondo si è capovolto...cmq, altro capitolo fantastico. Mi piace un casino come scrivi, e poi aggiorni velocemente! Che gioia! Vabbè vabbè, ora ti lascio, dovrei scrivere un altro capitolo di Pensieri Violati, altrimenti una certa persona mi uccide lentamente... bacioni, Erin!

17/10/06, ore 18:51

Waaaaaaaaaaaaaaa!! Che bel capitolo! Non riesco a smettere di ridere leggendo la tua ff, appunto comica e romantica allo stesso tempo! La adoro. Baci, Erin.

16/10/06, ore 20:16

ci è riuscito..............eccome se ci è riuscito!!!!!!!!!quando ho finito il chap stavo ridendo talmente tanto che mia sorella mi ha preso per pazza!!(anche se in un certo senso ridevo per non piangere...come vorrei essere al posto di herm!!!sigh....)comunque penso che la biblioteca sia un luogo perfetto per il primo incontro!!!e se la cara herm si ostina ad ignorare il nostro bel biondino...be direi che se vuoi buttarla giù dalle scale ti do una mano!!!ehehehe(anche se con il sex appeal di draco dubito potrà resistere a lungo)....comunque aspetto al più presto il tuo prossimo chap...sono troppo curiosa di leggere il mitico dra...!!!kisses white_tifa

16/10/06, ore 17:32

Bellissimo anche questo chap!^^. Troppo bella la parte dove Herm pensava con tutti "O mio Dio" davanti alle frasi(sto ancora ridendo!) e bella anche la parte in cui Draco risponde alla domanda di Herm(io gli sarei saltata addosso direttamente , senza pensare alle differenze^^) , bravissima continua così!^^........aggiorna presto....Baci Baci ^___________________________^

bychan
16/10/06, ore 16:39

ciao bellissimo questo chap scusa se nn ho recensito l'altro ma ho grossi problemi al computer k purtroppo è invaso dai virus e quindi in questi giorni lo sto usando davvero poco anke xkè ho tantissimo da studiare...aggiorna presto k sn sempre più curiosa del seguito aggiorna presto baci bychan!

fanny
16/10/06, ore 16:00

bello bello basta qst. prima avevo tutta un alktra idea su Hermione ma tu stai creando un suo lato davvero favoloso. Grazie!!! tvb

16/10/06, ore 15:43

Naturalmente anche a me piace più draco come a qualsiasi ragazza con un paio di occhi che non sia di altre tendenze ^^ Comunque, mi sa che la scarsa prontezza di Hermione sia dovuto allo stare troppo vicina a Ron, nello sforzarsi di farlo svegliare i suoi neuroni si devono essere assopiti..si si...comunque BEDDO questo chap tata...continua ^^

anfimissi
16/10/06, ore 14:44

fantastico! Questo cap mi è davvero piaciuto un casino!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (che è pure quello di draco...evviva!). Scrivi davvero molto bene, è una draco/hermione un po diversa dalle altre, veramente veramente bella!

15/10/06, ore 12:30

Invece questo Draco è stupendo! Hai eguagliato e superato quello dell'altra volta! La tua ff mi piace molto! Allora a lunedì! -_^ Baci, Erin.

14/10/06, ore 19:35

geniale!!!anche questo draco è fantastico...oltre che INFINITAMENTE modesto, naturalmente...comunque sì, anche herm mi piace molto!!!sono proprio curiosa di sapere come draco cercherà di adescare hermione...eheheh!!!spero proprio di poter sapere entro pochi capitoli(se non nel prossimo..)cosa ha partorito la sua mente geniale!!!ti aspetto!!kisses white_tifa

14/10/06, ore 19:33

Bellissimo anche questo!^^......Magari conoscessi uno come il sexy Dracuccio! purtroppo no!sign sigh!.....Bè hai fatto benissimo a fare un Hermione così , altrimenti che gusto ci sarebbe stato?.....Mi piace tanto questo Draco così sicuro di se , ma così cucciolotto indifeso che si chiede il perchè del comportamento di Herm....bravissima!....aggiorna prestissimo.......ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^________________________^

fanny
14/10/06, ore 17:59

nn ti preoccupare parlo proprio della tua fic. mi fa morire Draco, scrivi in modo stupendo. tvtttttttttb

Emma94

E' carina però potevi fare uno strappo alla regolo e mettere quello che si erano detti non in versione diario! Però anche così è chiarissimo!