Patetico Spadaccino Forunato
di Zomi

01/10/12, ore 00:32

Bellissima davvero!!! Non so cosa altro dire..speravo non terminasse mai tutto qui!!! Ancora complimenti Zomi!!!

11/07/12, ore 21:09

Ciao:)
Allora questa è un capolavoro inimitabileeeeeee >_< mi ha fatto sognare un magico incontro tra Nami e Drakul :D ti dico subito che i due spadaccini sono i miei personagi preferiti =) questa storia è ricca di dolcezza, amore, tenerezza, acomicità, intrigo, astuzia e chi più ne ha più ne metta >//<
Taka No Me è fantastico sotto le spoglie che gli hai donato tu U_U i brevi periodi di tempo che trattano dei due anni trascorsi e degli atteggiamenti tenuti da Zoro sono fantasmagoricamente splendidi :-) Il Marimo che chiama la sua mocciosa Amor mio è... è... Dio lo Adorooooooooooooo >_< il discorso finale di Nami è incredibilmente profondo, anche se io spero sempre che alla fine non ci sia un incontro mortale ma che rimangano solo gravemente feriti ( e riescano ovviamente a stabilire chi sia il migliore) e che diventino amici ( mi piacerebbe un lieto fine in efetti) =D Mitica Nami che al fine giornata gli fa portare le buste XD
Che altro dire? questa fic va dritta tra le preferite e poi sei stata bravissima Zomi-sensei perchè quel pizzico di comicità che hai inserito ci sta divinamente =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

04/03/12, ore 16:32

Premetto che sono una convintissima sostenitrice Zonami. Mi attirano come poche coppie, ma li trovo terribilmente adorabili nelle loro continue liti per sciocchezze.
Avevo un pò di dubbi sul classificare la recensione, ero indecisa sul neutra. L'ho indicata positiva per un semplice motivo di fondo, è adorabile come storia! Mi è piaciuta un sacco e ad ogni parola letta non facevo altro che pensare a quello. E' di una dolcezza impareggiabile nel complesso anche se ci sono una serie di problemini. Ogni tanto sfuggiva qualche errore, credo di distrazione, che bloccava un pò la lettura, ma non l'ho ritenuto molto grave comunque. Il vero cruccio mi è venuto su Mihawk: alcune sue battute non erano molto IC, come anche quelle di Zoro. Ho ritenuto anche questo poco rilevante perchè nel complesso la storia va giù che è un piacere!
Il fatto che Zoro si lamenti del fare dispotico di Nami è routine, ma non lo è il fatto che lei venga abbordata da un uomo tanto affascinante come lo spadaccino dei 7. Mi ha intrigata molto il motivo di fondo che ha mosso Mihawk, il voler capire cosa c'è di tanto importante in lei da muore un burbero come Zoro. E' molto da lui interessarsi di simili questioni.
Nami era perfetta nei suoi atteggiamenti, seducente e furba quanto basta! Zoro era altrettanto e ammetto di essermi ritrovata ricoperta di zucchero alla lettura dei flashback che ho trovato semplicemente stupendi!
Nel complesso quindi ne è venuto fuori qualcosa di davvero carino che merita di esser letto per chi ama la coppia Zonami!
Ps: Concordo sulla prima affermazione, Zoro farebbe bene a star attento con tutti quei maschioni che vanno in giro per il Grande Blu! (specialmente Trafalgar *ç*)
Baci Baci

04/03/12, ore 14:54

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio,è meravigliosa:)
l'ho adorata dalla prima riga all'ultima
l'aggiunta straordinaria del mio bel spadaccino Mihawk *_*
Nami è riuscita ad incantare anche lo spadaccino più forte del mondo:) chi non rimarrebbe incantato dalla bellissima navigatrice?? tutti cadono ai suoi piedi,mi sembra ovvio
mi è piaiuto tanto loro chiaccherare e passeggiare,erano cosi tranquilli,come se si conoscessero da molto
ed è stato un attimo consigliere per i regali per il suo nemico
mi è piaciuta soprattutto la parte dove Mihawk ricordava
è stato bellissimo
si capiva quanto Zoro tenesse a lei
lo notiamo sopratutto nella parte finale:) cosi carini abbracciati
davvero una bellissima fic,complimenti
brava come sempre del resto ;)
Un bacio
Ciao ciao

04/03/12, ore 00:35

Stupenda come sempre! La nostra nami incanta tutti anche gli uomini più forti! Mi è piaciuta molto! Sei fantastica non mi stancherò mai di leggere le tue fan fiction! Baci Shioko!

03/03/12, ore 13:40

Bellissima, come sempre. Nami conquista tutti, eh eh, deve stare veramente attento il povero Zoro, forse sarebbe meglio se si dichiarasse, così da renderla sua veramente per sempre. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/03/12, ore 00:09

Bella! bella! bella!
Un'idea fantastica descrivere tutto attraverso gli occhi di Mihawk, che oltretutto adoro! *_*
Bellissimi i flashback dei sui discorsi con Zoro!
Eh Mihawk mi dispiace ma il cuore di Nami appartiene solo ad no spadaccino XD
Che dolce Nami che compra tutto il necessario per il suo squattrinato! :)
Sei veramente brava a scrivere e mi dispiace non riuscire a recensire tutte le tue fic perchè meritano veramente! ^_^
Quindi continua a scrivere queste fantastiche fic che mi fanno sognare! :)
Spero di riuscire a recensire presto,

03/03/12, ore 00:05

Che fic meravigliosa... ne ho lette altre delle tue (mi sembra anche commentate) e sono sempre più belle! Questa mi è piaciuta veramente tantissimo, per tutta la descrizione semplice e chiara che fa immaginare molto bene tutta la situazione dall'inizio alla fine. Mi piace il modo in cui hai descritto tutti e tre, bello anche il ricordo di Zoro quando si "allenava" con lui... insomma come ho detto all'inizio tutta meravigliosa dall'inizio alla fine.

02/03/12, ore 23:00

Bella, delicata e molto dolce!! Brava come sempre! Spero tu continui a scriverne sempre! ;)