Someone like you
di styleshalo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 22:32

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *canta come beyoncé*
Ebbene si , sono qui! a ma piace la coppia ZEG (?) quindi mi piace e la supporto , yeahh!
Ma vabbè tralasciamo il fatto dei boxer di zayn , voglio morireeeeeeee , ho tutta la scena in testa ahahha
ok bastaa , continua presto e fammi leggere qualcos'altro poi a scuola :D
xx A
ps: ho fatto 4 righe
e con questa5, e con questa 6
HAPPY NEW YEAR  SONO  HARRY STYLES AHAHAHA

28/05/12, ore 14:27

Ciao bella, scusa per il ritardo, scusa scusa scusa çç
Comunque passo subito al capitolo u.u
Mi piace tanto tanto... certo non mi aspettavo proprio che Zayn fgsjhdfgjhdgf trovasse Demi tanto sexy e che mettesse su tutto quel teatrino altrettanto sexy per poi dirle che stava con Meg... ci sono rimasta male per lei D: Malissimo çç
Va be' io tanto mi sono innamorata di Josh lol è un nome amorevole, e poi mi sta tanto simpatico, ci lavorerei anche io con lui lol
Vabbè aspetto il proseguo, posta presto bellezza, che sei bravissima ♥
Un bacio, Eli ♥

24/05/12, ore 14:09

Come sempre complimentoni C: sei sempre più brava e la storia è fantastica! zemi forevah :33

23/05/12, ore 22:16

Io sono Darry scusa u.u pft comunque certo trovarsi Zayn in cucina peró, che gnaccacane hahahahaha a ogni modo spero he meg non soffra D:

Harry & Demi is real ahahahha ti voglio bene!

23/05/12, ore 21:59

che bella la tua storia! è magnifica!!!! senti io sono nuova qui e avrei bisogno di qualche consiglio sulle storie, ne sto scrivendo una ma non so come attirare più gente.......mi daresti qualche consiglio? leggi la mia storia e commenta please

20/05/12, ore 14:57

Ciao pulcina :)
Rieccomi qui u.u
Allora che figata il concerto fdhfgjhdf sono appena stata ad un concerto quindi ricordo benissimo le emozioni che si provano appena il cantante arriva sul palco e inizia a cantare. Ti tremano le gambe, inizia a piangere, urli a squarciagola e il tuo cuore batte talmente forte che lo potrebbero sentire a km di distanza u.u
Si e tu ci sei riuscita benissimo perché mi hai fatto venire i brividi :D
Comuqnue è molto dolcioso il capitolo, tranne la parte in fondo... chi è quella? çç
DDDai posta presto che voglio sapere, ora mi hai messo una curiosità assurda addosso D:
Vabbuò alla prossima bellezza ♥
Un bacione, Eli ♥

20/05/12, ore 14:46

Oddiooddio sono svampita come non so che cosa... ho letto questo capitolo millemila anni fa e non ho recensito çç che idiota folle che sono, scusami çç ora provvedo subito.
Sisi mi è piaciuto molto il capitolo, vanno al concerto insieme ghdgfhjdgjf e poi Meg esce con Zayn doppio fggfjdhgfjd
Ti faccio una recensione breve qui che devo assolutamente andare a leggere il prossimo :)
E mi farò perdonare con una bellissima (?) recensione, se il mio umore me lo permette :D
Tu sei bravissima come al solito e questo va detto...
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo :3
Un bacio, Eli ♥

17/05/12, ore 18:18

C'è ZAYN DENTRO LA CUCINA VERO?
NFRJHFNRHJNFRJ.
Senti cocca (?) io voglio Demi e Harry assieme :c
Non sopporto Zayn in questa fiction (?) AHAHA
Quindi io sono pro Zayn-meg e Pro Demi-Harry u.u
Comunque. Capitolo stupendo *w*
Ma davvero Cher fa la foto con i suoi fan alla fine del concerto? E' qualcosa di stupendo, wao *OOO*
Comunque si, hai espresso bene l'amore di una fan che prova per il suo idolo :')
Ora vado c:
AGGIORNA PRESTO PUTTANA. AHAHAH

#MuchLove

17/05/12, ore 16:11

awwwwwww *___* è stupendoooo, ti prego continua <3<3 tu e la tua FF siete fantastiche, sul serio C: <3<3 ribadisco..sei fantastica! LO GIA' DETTO? SEI FANTASTICAAA YO__ <3<3 :333
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 08:03 pm)

17/05/12, ore 07:26

Solo io posso recensire venti minuti prima che ci vediamo a scuola! Comunque questo capitolo mi piace un sacco ma semplicemente perchè io sono pro DEMI-HARRY. E lo sai jsdkslxndjd *-------* li amo insieme. Ho appena starnutito D: comunqie ci vediamo tra un pó, esaudisci il mio desiderio u.u

16/05/12, ore 23:38

"L'ho venduto al mercato arabo perchè i suoi ricci valgono oro e sono fuggita alle Bahamas per sfuggire alla polizia perchè mi cerca per il reato che ho commesso" no ma che fantasia  ahahah ci sono stata mezz'ora per immaginarmi la scena dei ricci di harry venduti come oro ! ahahah
comunque quello nella cucina sarà ZZayn , vero? sempre iddu è ! gira , rota e furia sempre docu è ! ahahahah  comunque per il RESTO!  continua presto , perchè voglio il prossimo , ok ? :D
comunque non so ancora con chi scherarmi , o con Zemi o con Zeg (?) ? IO SARO' A VITA ZAGATA  quindi non puoi dirmi con chi scherarmi ! cioè va ! aahhahahah
xx

04/05/12, ore 17:03

guarda, Meg si mette con Josh e Demi con Zayn.
sarebbe magnifico così:') HAHAHAHA.
conitnua presto, dai. <3

04/05/12, ore 16:43

Ehi bella, l'ho appena finito di leggere e tranquilla non è per nulla noioso! La storia mi piace, sta iniziando a prendere una svolta mooolto figa e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: Adoro Cher Lloyd!

04/05/12, ore 14:37

ma io ti amoo *w* questa storia è bellissimissimaaaa *___* VOGLIO IL 7 CAPITOLO.ORAAA! :') ancora complimentoni perchè che dire, SEI FANTASTICA <3<3<3 CONTINUA,CONTINUA,CONTINUAAA..te l'ho già detto che sei fantastica? bhè sei stupenda ok? ok...Ciao <3<3<3

03/05/12, ore 22:53

ma adesso voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo *-* comunque se non ci fosse harry il mondo andrebbe in rovine (??) boh ahahahaha continua soon (?)
Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]