Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshalo    23/05/2012    4 recensioni
"Facciamo una scommessa?" mi disse Meg girandosi su un fianco.
"Che scommessa?" domandai.
"Se il ragazzo è carino dovrai baciare Louis,altrimenti se è brutto lo bacerò io" rispose.
"Non bacerò mai Tomlinson!" esclamai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      

Cosa ci faceva Zayn Malik alle 9:30 del mattino a casa mia?E per lo più in boxer,bei boxer aggiungerei....Oddio Demi ma che diamine vai a pensare!? Scossi la testa per levare dalla mia mente quei pensieri assurdi poco innocenti.
"Cosa ci fai tu qui?" domandai a quell'individuo,chiudendomi la porta alle spalle.Si voltò verso di me e poggiò la schiena nel lavapiatti.
"Mi faccio il caffè,non vedi?" domandò alludendo alla tazza di caffè che stringeva tra le mani.
"Perchè da voi lo avevate finito?" domandai acida.
"No" disse semplicemente.
"E allora?" domandai.
"E allora cosa?" chiese nuovamente.
"La mia domanda esige una risposta" dissi posizionandomi bene sullo sgabello che si trovava vicino all'isola della cucina.
"Esigere mi sembra una parolona e comunque non sono tenuto a darti nessunissima risposta" disse sfacciato,sorseggiando il suo caffè.Quanta arroganza poteva possedere una sola insulsa persona?Non solo era in casa mia,per motivi a me sconosciuti e sinceramente non volevo sapere perchè lui fosse lì,ma per lo più si permetteva di avere quell'atteggiamento,con me? Demi Smith non si lasciava prendere in giro da nessuno,tanto da meno da uno come lui.L'unica cosa che mi veniva in mente in quel momento era prenderlo a schiaffi e levargli quell'espressione strafottente che aveva dipinta sul volto.Prima o poi l'avrei picchiato,oh si che l'avrei fatto.
"Invece-disse,mentre posò il bicchiere e cominciava ad avvicinarsi verso di me-Come mai Harry dormiva con te,sul divano?" il suo sguardo era fisso sul mio.
Ecco,lo faceva ancora,continuava ancora a provocarmi quel gran coglione e sapevo benissimo che provava gusto nel farlo,i suo sguardi,le sue frecciatine,tutto ciò aveva uno scopo,pensai.
Ma non dovevo preoccuparmi,io non mi sarei lasciata abbindolare,presi un respiro profondo e risposi:" Numero uno questa è casa mia e porto chi voglio,numero due....non sono tenuta a darti nessunissima risposta" conclusi,con una frase che mi disse pochi minuti prima anche lui.
"Mmh...prima Louis e adesso Harry...." lasciò la frase in sospeso. Che cosa intendeva dire?Che io fossi una ragazza facile? Tutto ciò era solo un grandissimo malinteso.Io non ero mai stata una che sapeva mantenere il controllo sulle proprie emozioni,infatti il caro Malik trovò pane per i suoi denti,perchè non mi lasciavo trattare così.
"Senti Malik non centrano niente ne Louis ne tanto meno Harry,ma anche se centrassero non sono cazzi tuoi!" esclamai arrabbiata.Se prima potevo controllare la mia rabbia,ora la mia tranquillità era andarsi a fare un bel giretto insieme al mio buon senso,ed era risaputo che non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno.Se c'era da fare a botte non mi tiravo mai indietro,atteggiamento abbastanza da maschiaccio,ma non potevo farci niente era più forte di me.
Dall'ultima affermazione che feci sembrava che lo avessi zittito,non proferì parola,fino a che non cominciò ad avvicinarsi verso di me,un'altra volta,il suo sguardo malizioso era fisso su di me,posò le sue mani fredde sulle mie ginocchia nude,per via dei pantaloncini corti che indossavo,quella sua freddezza mi provocò un brivido lungo tutta la schiena,mi aprì delicatamente le gambe in modo da far lasciare passare il suo corpo che si attaccò al mio,in modo da annullare tutte le distanze che c'erano tra di noi.
Se prima nella nostra discussione avevo creato un muro invisibile fatto di odio,quel muro lo avevo distrutto in una manciata di secondi.In quella maniera tutti i sentimenti negativi che potessi provare per lui scomparvero,l'unica cosa che potessi odiare in quel momento ero quella che ero diventata in meno di un minuto,una ragazza fragile,stupida,senza spina dorsale che si lasciava soggiogare da uno come lui.
Nonostante fossi seduta sullo sgabello,lui era più alto di me,avvicinò le sue labbra carnose verso le mie e a fior di labbra mi sussurrò:"Sei davvero molto sexy,peccato che sei acida".
Inghiottii rumorosamente reprimendo ogni mio istinto di baciarlo e rimasi immobile a fissarlo.Zayn Malik mi trovava sexy?...aspetta aveva anche detto che ero acida.Io? Acida?Io non ero acida,era lui che mi portava ad essere in quella maniera, il che era completamente diverso.
Detto ciò si allontanò pian piano dal mio viso e fece per allontanarsi dalla cucina,quando si voltò e mi disse:"Ah...io e la tua amica Meg ci siamo messi insieme" concluse strafottente uscendo definitivamente,dalla cucina.Quell'affermazione mi fece rimanere di sasso,Zayn e Meg stavano insieme?Beh d'altronde se lui era in casa mia in boxer di certo non era perchè si era messo a giocare a carte con Meg,ma la domanda che più mi frullava in mente era perchè mi aveva detto "sei  davvero molto sexy peccato che sei acida" ? Perchè mi aveva quasi illusa facendo quell'affermazione per poi distruggere il tutto con " Io e la tua amica Meg stiamo insieme"? Provava gusto nel farmi sentire uno schifo?Beh la risposta è si,su questo non c'era da discutere,però non pensavo potesse essere così meschino.La sentivo,quella sensazione di odio che avevo prima era ritornata,non potevo più permettermi di mostrargli la Demi indifesa che era nascosta dentro di me,che ogni tanto usciva,nonostante mi piacesse dovevo riuscire a resistergli,dovevo farcela a tutti i costi.


Arrivai al lavoro,quello sarebbe stato il mio primo giorno,visto che il giorno precedente ero stata al concerto di Cher e dovetti avvisare Josh che non sarei andata,fortunatamente fu clemente,perchè in effetti non è da persone normali non presentarsi il primo giorno di lavoro,ma sicuramente avrei preferito cercarmi un altro lavoro piuttosto che perdermi il concerto di Cher. "Buongiorno" dissi entrando nel locale.
"Oh finalmente sei arrivata,pensavo non ti presentassi nemmeno oggi" rispose mentre sistemava i tavoli per l'apertura.
"Non sono così deficiente da non venire nemmeno la seconda volta,non credi?" dissi,sorridendo sorniona.
"Allora cosa è successo?" chiese.
"Ho avuto,un ... piccolo imprevisto" dissi semplicemente,ripensando al mio incontro/scontro avvenuto quella mattina con Zayn.
"Capito" disse."Oggi-continuò-comincerai con le ordinazioni ai tavoli,se sarai una schiappa finirai a pulire i gabinetti".
"Perfet....Eh? Ti avviso già da ora che non toccherò mai un gabinetto,farò tutto,ma non questo!" risposi,schifata. "Demi,vedi che stavo scherzando" rispose Josh tranquillamente,ridendo e dandomi un leggero pugno sulla spalla.
"Guarda,lì dietro puoi posare le tue cose-disse indicandomi una porta vicino al bancone-e in un appendiabiti c'è il grembiule che dovrai indossare" concluse.
"Perfetto,vado subito" gli sorrisi avviandomi poi,verso la porta.
Quella giornata passò abbastanza velocemente,tralasciando il fatto che un bambino correndo mi scaraventò il vassoio con le ordinazioni sopra la maglietta preferita che mi aveva regalato Harry ,tutto sommato non era male lavorare lì,inoltre la compagnia era piacevole,quindi non c'era da lamentarsi.
Mentre pulivo un tavolo,il telefono cominciò a vibrare.Misi la mano nella tasca ed estrassi il telefono.
"Pronto?" dissi.
"Ehy Demi,che fai?" mi chiese la voce dall'altro capo del telefono,chi era? Meg.
"Mah...niente mi stavo prendendo il sole mentre sorseggiavo una bevanda da una noce di cocco" dissi facendola ridere.
"Quanto sei spiritosa,comunque io ho finito lezione e penso che tu abbia finito il tuo turno,no?" mi domandò.
"Si certo,perchè?" le chiesi.
"Volevo pranzare con te,devo dirti una cosa che stamattina non ho potuto dirti" disse.Sicuramente voleva parlarmi di lei e Zayn,ne ero più che certa,nonostante mi desse un pò,anzi,tanto fastidio,lei era la mia migliore amica,c'era sempre per me,quindi dovevo fare lo stesso per lei.
"Va bene,tra poco esco da lavoro,dove ci vediamo?"
"Facciamo così,passo io a prenderti e poi andiamo da qualche parte,ok?" domandò.
"Perfetto a dopo" chiusi la telefonata,riponendo il telefono nella tasca.
"Ehy Josh,qui ho terminato posso andare?" domandai.Sbucò dal nulla,facendomi saltare in aria.
"Si certo che puoi andare,ci vediamo domani"disse sorridendomi.Andai nello stanzino dove avevo messo tutte le mie cose,mi cambiai velocemente ed uscii,aspettando Meg davanti alla porta del locale.Sapevo per certo che quello sarebbe stato un luuuungo pranzo.


*OCCHI A ME*
BUONASERA DOLCINI MIEI :)
Come potete vedere non ho impiegato 12345629138123 anni per postare il capitolo,sono stata brava eh? :3 AHAHHAHAH Inoltre,penso di averlo fatto abbastanza lunghetto.
Finalmente ecco svelata la persona che si trovava in cucina,e chi poteva essere se non il nostro caro ZAYN JAWAAD MALIK?
Penso che da qui si sia chiaramente aperto una specie di conflitto interiore da Demi,perchè da una parte lo odia,ma dall'altra prova sempre qualcosa per lui,dopo tutto nonostante sia uscito il Malik stronzo della situazione,non si può non amarlo,vero?Comunque,vi anticipo che adesso i capitoli non saranno chissà che prima della parte bella della storia,ma non vi preoccupate che non vi deluderò :) SO ANCHE CHE,LE PRO ZEMI (?) MI ODIANO PER QUELLO CHE HO APPENA FATTO,MA DOVEVO FARLO u.u
Volevo ringraziare TUTTE LE PERSONE CHE RECENSISCONO,sono arrivata a 40 RECENSIONI!! Per me sono tantissime,se continuo a scrivere è grazie a voi che mi chiedete di farlo,non sapete come mi rendete felice :)
Adesso devo andare,ci sentiamo presto.
UN BACIO.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshalo