Dirty
di Mary Black

12/03/18, ore 12:41

La storia mi è piaciuta un sacco , soprattutto la cosa che Hermione non è sempre la solita frigida che fra poco arriva a 40 e non ha mai fatto s*sso , mi spiace un po’ per il finale dove Draco scappa via ma la storia è scritta davvero bene , complimenti👍🏻

22/11/15, ore 02:24

Travolgente ed eccitante.
un Draco Malfoy in lotta con se stesso, appagato ma infinitamente bramoso, condannato per sua stessa volontà al costante desiderio.
fantastica shot.
baci NAKIA

08/08/13, ore 02:43

Noooo, ma io amo il modo come scrivi, ma veramente!!
Bellissima, davvero non ho parole.
Preferiti, subito.

15/07/13, ore 22:21

Molto più raffinato della storia che ho letto poco fa: Ricatto.
Molto più diretta... Hermione è parecchio trottola qui... non so che altro dire o_o

Draco comunque è un po' il tuo personaggio feticcio. Un po' Max Von Sydow per Bergman, Depp per Burton... te c'hai Draco.
Il confronto cinematografico è dovuto.
E' il personaggio che effettivamente tratti meglio e che, alla fine, ne ricava sempre qualcosa di positivo.
Ne sembri quasi ossessionata, forse perciò sei così convincente nella scrittura! ^^

24/06/13, ore 22:50

Magnifica! Mi è piaciuta moltissimo! È scritta benissimo soprattutto, e l'ho letta davvero tutta d'un fiato!

13/05/13, ore 17:22

L'ho dovuta leggere decine di volte per decidermi a recensirla.
Arrivata alla fine sto sempre male. Sento lo strazio che provano loro e la disperazione per il futuro.
E mi chiedo sempre... Come sarà il futuro?
A mio avviso un seguito ci starebbe proprio bene. NON PUò finire così.

Tantissimi complimenti!

15/04/13, ore 17:14

Ti confesso che è la decima volta che leggo la tua storia ed è come se fosse la prima! La adoro, mi piace moltissimo e il modo in cui scrivi coinvolge a tal punto che mi sono estraneata mentre leggevo. Hai descritto perfettamente le scene rosse che secondo me sono sempre le più spinose. Davvero complimenti! Ovviamente il finale lascia l'amaro in bocca ma probabilmente questa storia è perfetta così, anche se io, da inguaribile romanticona, mi immagino un lieto fine per i protagonisti *-* Spero scriverai ancora di questa coppia, perché ti viene dannatamente bene! Ancora complimenti :)

18/11/12, ore 21:44

ho letto questa storia un po' di tempo fa e non avevo avuto tempo di recensire ma mi è piaciuta immensamente!!
io adoro con tutto le dramione!!
è meravigliosa!!

14/05/12, ore 20:26

Trovo che la tua sia una storia che meriti un seguito!! Davvero credimi... ci starebbe molto bene perchè scrivi bene e la trama mi incuriosisce molto!

02/04/12, ore 23:30

Premetto che la storia mi piace, è scritta davvero bene ma molti elementi mi portano a una recensione critica.
Intanto tu non hai accennato a nessuno OOC e un Hermione così poco timida, trasgressiva e quant altro non è la solita.
E poi Draco che la rimpiange?!

11/03/12, ore 00:10

oh mio dio.. sto piangendo :') è la prima volta che mi succede con una fanfiction.
è stupenda. scritta bene, a parte qualche refuso, mi piace lo stile, mi piace il punto di vista di draco. mi piace il dolore, mi piace il contrasto di sentimenti, mi piace hermione che si ritrova nella parte della seduttrice e draco in quella del sedotto.. mi piacciono i ruoli invertiti. mi son piaciuti i flashback, i tratti leggere con cui hai delineato perfettamente le persone che girano intorno ai due protagonisti. ho odiato il finale, ovviamente, e questo vuol dire che è scritto così bene da rendermi empatica.
è che mi... mi dispiace per draco :'(
complimenti, davvero.
ottima storia.

05/03/12, ore 21:10

Ciao! Premetto che la storia mi è piaciuta, questa hermione trasgressiva, ma che in fondo è sempre lei, e draco che si innamora perdutamente, senza saperlo, dopo aver passato quel momento 'insieme', molto carina la trama e scritta in maniera ottimale, tuttavia ci tengo a dirti che credo che la storia sia molto OOC, infatti mi sembra impossibile Draco che pianga per una cosa simile ed Hermione che riesca ad usare una persona in quel modo, insomma  i personaggi che noi conosciamo sono senza dubbio MOLTO diversi. Alla prossima!
So Smile:)

05/03/12, ore 15:05

Wow! E' bellissima!
Mano a mano che leggevo sono entrata sempre di più nel mondo che avevi creato, dimenticandomi riga dopo riga ogni altra cosa, perfino i piccoli appunti che ti volevo fare ed è bella ancor di più perché è imperfetta, perché l'ho amata maledettamente come si amano solo le cose fragili, come se avessi messo le tue mani attorno al mio cuore.
E alla fine l'ho vista questa Hermione, che è uscita dalle parole di Draco, tra gli insulti e le offese, parole che sono però una dichiarazione d'amore struggente e malinconica, addolorata e meravigliosa e parlano di un amore concesso malvolentieri. Anche la tua scrittura si adegua all'argomento (non credo che tu l'abbia fatto volontariamente: è maledetto intuito) e non concede nessuna spiegazione iniziale, nessuna concessione al lettore, nulla di nulla, tanto che alla fine ti ritrovi dove non avresti pensato di arrivare.
Un'ultima cosa: le scene slash sono eccezionali! :)

04/03/12, ore 12:46

wow...mi ha lasciato senza fiato davvero! oddio ho voglia di leggerlo ancora! potrebbe mai esserci un seguito? Baci..V_M_96

03/03/12, ore 19:00

Molto bella!
Anche se un finale felice ci poteva stare, secondo me. Sarebbe stato bello vederlo tornare da lei, perchè in fondo è ciò che vuole anche lui (almeno così la vedo io).
Brava, complimenti, mi piace il modo in cui scrivi.
baci
Giada