Holy Shit.
di redskittles_

22/03/13, ore 22:16

allora, partiamo dal fatto che amo questa fan fiction. è scritta bene e nonostante il tema sia un po' banale, te la sei cavata benissimo. la punteggiatura c'è, ci sono pochissimi errori e 'orrori' verbali. ma mi sento in dovere di farti una critica; vedi, auando qualcuno inizia una storia, deve cercare di aggiornare il prima possibile. so che tu magari hai fatto queste grosse pause tra dei capitoli perchè avevi problemi o familiari o di altro genere, ma avresti dovuto mettere 'sospesa.' così la gente sapeva che era sospesa, mentre hai fatto penare noi lettrici. cioè io, quando aggiornavi, dovevo andare a rileggermi i capitoli precedenti perchè non mi ricordavo una mazza ahhahahahah spero vivamente che seguirai i miei consigli e considerala una critica costruttiva. ciao, valeria xx c:

25/01/13, ore 10:43

No peró non puoi lasciarci cosi é passato un mese -_-
continua al più presto

29/03/12, ore 23:12

oh mi piace tantissimo *-* Questa piccola differenza di età è intrigante (?) Però non dirmi che si mette con Louis, altrimenti non vivrai a lungo:3 #contantoamore LOL Continua presto, un bacio xx

29/03/12, ore 22:53

cavoli 6 1 genia sai anchio voledvo scrivere una storia cossì ma nn ci riesco :(((((( comunque harry e un gran gniocco vero??????