Il nulla mi spaventa.
di MandyHoran

03/04/12, ore 17:36

L'idea di questa One-Shot è molto originale, mi piace molto!!! :)
Io sono sempre dalla parte di quelle persone che sperimentano sempre cose nuove e non copiano le idee altrui, questa FF è la prova che tu sei una di quelle persone che preferiscono essere originali che io stimo! Complimenti :)
E poi scrivi bene, mi piace il tuo stile, forse te l'ho già detto.. boh! ahahXD
uh, volevo anche ringraziarti ancora per le belle recensioni che mi lasci sulla mia FF "It's not a joke", ma soprattutto voglio ringraziarti per seguire la storia! Mi ha molto piacer, spero che tu posso continuarla a seguire fino alla fine :)
-JulieMary.

12/03/12, ore 16:04

Awwwwnnnnn jfnvkmcndjcjdk ma che bella! :') bellissima, davvero, complimenti!!!Ho adorato questa OS!
Complimenti sul serio MAndy!
Un bacione!

03/03/12, ore 19:49

OH CAVOLO. SON RIMASTA COSì '****-----------------------------------------------------**************' E COSì ':OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
PER TUTTO IL TEMPO :O CAZZO ALFJAJFSòLFJASLKJASKFòLJAFKASKLòFJAS Cioè. è originalissima! Non l'ho mai letta una os del genere e..e...e.. è BELLISSIMA CAZZO!
ADLòJALFJADLòFJAòLJFAòLJ DAVVERO. Tuto quello che scrivi ti riesce alla grande! LAJçDLAçJDçLADJAçLDJA

Fanne altre. dai.
Un bacione<3

p.s: mi odierai, ma anche io poco fa ne ho postata un'altra °-° se ti va di passare sei sempre la benvenuta(?) :3

FANNE ALTRE.

03/03/12, ore 16:36

Mandy Mandy.
Cristo non me lo aspettavo proprio 'O'
Hai scritto meravigliosamente bene, la storia è veramente bella, è stupenda. Mi piace tanto e ora la metto tra le preferite u.u
Comunque mi piaaace, te l'ho detto?
Niall che ragazzo distratto u.u Chi l'ha fatto distrarre eh?
Brava Mandy ♥
Ti voglio bene, Eli ♥

03/03/12, ore 16:32

Ciao MAndy :3
Eccoooomi qui :3
E' bellissima, davvero molto bella. E poi tutte le storie in cui c'è Niall sono per forza belle.
Che tenerono che è quel ragazzo.
Comunque mi piace molto l'idea. E' molto originale (?)
Corro a leggere quello dopo, Un bacio, Eli ♥

03/03/12, ore 16:16

Eccomi!
No sai, all'inizio non capivo cosa c'entravano i conigli ahahahahaha e.e
Oddio ti prego, ti supplico, ti scongiuro continuala come una fan fiction, sarebbe davvero bella *o* e io di sicuro la leggerei uu
Ma quel Niall che le investe poi?! Cioè, proprio da lui non me lo aspettavo hahahahah :')
Pensaci, ma a me farebbe tanto piacere se la trasformi in una fan fiction!
Tanto amore

03/03/12, ore 16:12

Ehi, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire.:)
Beh, caruccia:3
All'inizio non capivo bene cosa succedesse, poi hai chiarito nel secondo... come storia e contenuto mi piace, non c'è che dire, però la struttura non so, ma non mi convince molto, ma funziona. Per il resto... BEL LAVORO.(?)
Brava come sempre, bella.♥

- Eli. x

03/03/12, ore 16:12

Ccccccciao!
Hai scritto una nuova One Shot :') mi piace tantissimo *o*
E poi c'è il dolce Niall :') (?)
Ti ho aggiunta alle seguite e.e
Corro a leggere il secondo capitolo djhgfdkfjdg

03/03/12, ore 13:24

Io idiota che non vedo il secondo capitolo!! Comunque è davvero bello. Però credo che dovresti continuarlo come FF perché non mi pare molto un finale da OS. Insomma... Nelle OS ti immagini che cosa potrebbe succedere in futuro, e mi pare che questa storia abbia ancora tanto da raccontare. Pensaci ;) Love, Emily.

03/03/12, ore 10:50

HO I BRIVIDI CAZZO IO HO I BRIVIDI! Alla fine del primo capitolo non capivo sono rimasta tipo cosi O.o poi ho letto il secondo e sono rimasta cosi :O Davvero bellissimo! Ti sorprende e ti spiazza :3 brava <3

03/03/12, ore 00:25

AAAAAAAAAAAAAAH ACCIDENTI A TEEEEEEEEEE
No dai posta ti supplicoooo !!
Come faccio io a dormire stanotte??
E' davvero bella, come sempre!
Aspetto il prossimo!!
Love,
Emily.

03/03/12, ore 00:14

Mi sono piaciuti tutti e due i capitoli, se continui come FF fammelo sapere così la leggo, incuriosisce davvero tanto ! Complimenti per come scrivi, fai capire bene i concetti e fai provare emozione davvero belle al lettore forse frequenti un liceo classico? piacerebbe scrivere cosi anche a me. Ora la metto tra le ricordate .. ancora complimenti ;) <3

03/03/12, ore 00:08

Guarda mi incuriosisce molto saii?? Scrivi davvero bene, mi piace :) Ora la metterò tra le ricordate e seguite così posso leggere e non devo ricordarmi i nomi di tutte quelle che leggo u.u comunque no, davvero COMPLIMENTI fai provare certe emozioni quando scrivi, almeno io le ho provate ;) okay basta <3 leggo il secondo!