Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MandyHoran    02/03/2012    9 recensioni
- Io sono Niall, piacere- mi tende la mano.
La stringo senza però ripetere il mio nome dato che già lo conosce.
Spero non vi sembri troppo triste dai. No? Scopritelo uhuhu
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sembra che tu stia piangendo- sento un sussurro lontano, ma ancora non riesco ancora a vedere un bel niente. - Sarebbe bello conoscerti- la voce si fa più nitida, forse la riconosco. 
Allora Marissa, fai un ultimo sforzo! Provaci ancora!
- Mi hanno detto che sei sempre stata una ragazza forte. Beh, dimostralo -
Non sono ancora sicura a chi appartenga quella voce, però ha ragione. Io sono una ragazza forte, DEVO riuscire ad aprire gli occhi.
Ci provo di nuovo. Questa volta con successo. Immagini sfocate mi passano davanti. Un bruciore oltrepassa le mie iridi, ma passa svelto.
- Sì, lo è sempre stata- riconosco al volo la voce questa volta. 
- T-Tommy- provo a parlare, ma esce solo un flebile gracchio. Mi fanno male anche le labbra. 
Passa un minuto prima di accorgermi di essere stesa su un letto, attaccata con dei tubicini a una macchina che emette un rumore intermittente.
- Ma che...- comincia a parlare la voce di un'altro ragazzo.
- MARISSA!- grida Tommy piazzandomisi davanti agli occhi.
Mi abbraccia, mi stringe, piange e io non capisco. Non capisco proprio niente.
- Svelto Niall chiama il dottore!- esclama dopo un po'.
Mi sbaglio o ha detto dottore? No, aspetta. Mi sbaglio o ha detto Niall?! 
Ruoto il collo indolensito e vedo due occhi straordinariamente blu che mi fissano increduli.
- Non posso crederci...- comincia a parlare il biondino.
- MUOVITI!- Strilla mio fratello in preda all'euforia.
- D-dov'è mamma?- chiedi a voce bassa, non riuscendo a fare di meglio.
- Mamma è... In un posto migliore Marissa- taglia corto Tommy facendo diventare i suoi occhi lucidi.
- Cosa?- Non capisco.
- Poi ti spiego, ora pensa a stare calma. Non agitarti-
- Ma Tommy..-
- Sshh.- mi zittisce.


30 Aprile. Ore 11 am.
 
- Sei sveglia!- esclama il biondo spuntando dalla porta della mia stanza.
- E tu sei reale!- dico io piano.
Mi sento meglio finalmente. E ho capito anche cosa è successo. 
Un incidente. Ma certo un incidente d'auto. Nel pieno centro di Londra. 
Io e mia madre eravamo intente a litigare quando un'altra vettura ha sfrecciato nella nostra corsia.
Mia madre? E' ancora viva, ma per un soffio. Come me del resto. 
E' nel reparto terapia intensiva e già ho avuto occasione di vederla, ma non di parlarci. 
Il dottore dice che mi è andata bene infondo. Nessun danno al corpo. Solo lievi fratture e l'unica complicazione sono stati quei quindici giorni di coma.
Chi ci ha investito? Beh un ragazzo che in questo momento è davanti a me. 
Il suo volto è l'unica cosa che ricordo prima del buio totale. 
Perché? Non lo so, ma la cosa non mi dispiace.



Note dell'autrice.
Ecco l'ho fatto! Ho postato questa cosa che in realtà non so nemmeno io cosa sia. Se vi è piaciuta fatemelo sapere. Magari potrei anche continuarla come FF. Certo un po' triste come inizio, ma vabbè mica le cose possono andare sempre rose e fiori (?). No okay più che altro è che quest'idea del 'sogno del coma' sembrava motlo più "carina" all'inizio speravo di cavarmela meglio. Comunque sono dell'idea che bisogna sempre provare cose nuove. A volte hanno successo, altre volte invece no! Beh io ci ho provato ahaha. 
Recensite vi prego! Fatemi sapere che ne pensate, per favore ci terrei davvero tanto.
Grazie per aver letto.
With love from Mandy.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MandyHoran