Disaster Love.
di Rogigi07

01/02/20, ore 07:17

😍ottima fine 😊😊😊😊 con un bacio😉😊😊😊😊

03/03/12, ore 22:42

Eccomi finalmente a recensire l'ultimo capitolo! giuro che dopo di questo ho finito ahahahaahhh!!!!
E' l'ultimo :(
Sono molto felice di aver seguito la tua storia e spero di ritrovarti presto in questo fandon a scrivere...
ma ora veniamo alla storia.
 Sana ha i suoi dubbi,èmolto bello come tu abbia approcciato il discorso sempre molto bene,complimenti!
Heric ha tirato fuori quello che doveva tirar fuori giusto qualche annetto prima. Il coraggio che tutti hanno ma c'è gente che non lo sa usare e gente che lo usabene,ma questi sono molto pochi. La maggiorparte sono tutti dei codardi.
Ora con questa parentesi che non c'entra nulla,andiamo avanti.
Menomale che l'ha fermata sennò davvero c'era da mettersi le mani nei capelli! Cosa c'è volevano arrivare a 22 anni di conoscenza o volevano morire vecchi prima di dichiararsi? FOrse si ma il nostro caro destino a voluto metttere un punto a questa fase  di continuo inseguimento. IN questo caso sei stata onnipotente complimenti ;) ;) ;)
Io sono molto felice di come sia finita snif snif! MI viene da piangere...però ricomponiamoci cerchiamo di sembrare il più sobri possibili.
La storia come sempre è scorrevole e scritta bene,quindi non ho niente da dirti!!
Finiscono qui le recensioni di questa pazza che scrive cose senza senso. Quando posterai nuove cose ti verrà un colpo vedendo che tra quelle che hanno recensito,ci sarò anch'io O.O
Ora ti saluto,è stato un piacere leggere la tua storia,complimenti!
Bye and kiss Silvia!
;)

03/03/12, ore 21:05

Ohhh, che bel finale!!! =) Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto proprio (anche la storia ovviamente o non l'avrei letta ;D)! Continua così e scrivi presto nuove storie! Baci, Alice

03/03/12, ore 12:41

Noooo e' finitaaa * sniff sniff*
cmq ciao so ke qst e' il primo capitolo ke recensisco xo ho letto tt la wtoria e volevo dirti ke e' bellissima secondo me,ma non puo' finire cosiiiiiiii!! Io voglio sapere cm si evolvera' la loro storia,quindi perche' non scrivi un bel continuo mwgari un po' piu' hot ( non intendo raiting rosso,xo sana e akito dovranno pur farlo eh!).fammi sapere ke pensi dai ke sei bravissima ^__^