Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    03/03/2012    4 recensioni
Perchè "Disaster Love"? Beh è molto semplice, tutti voi sapete quanto è incasinato il rapporto tra Sana ed Heric già nell'anime, un po meno nel manga ma quì, in questa storia è un vero e proprio disastro, nonostante gli EVIDENTISSIMI segni, nè Sana nè Heric riescono a convincersi dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, in più ci si mettono i vari problemi ad intralciare ulteriormente la storia tra i due ma fortunatamente ci sono i loro amici che faranno di tutto per far capire sia a Sana che ad Heric qual'è il loro destino e sarà un'impresa tutt'altro che facile.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finally Love!
 
(POV Sana)

Sto correndo come una forzennata verso casa di Heric, il cielo prima limpido si è trasformato in un manto di nuvole grigie e la pioggia, ha cominciato a scendere sempre più velocemente bagnandomi dalla testa ai piedi. Poco m'importa ho la testa vuota, soltanto le parole di Funny fanno ancora eco nella mia mente: "Heric è innamorato di te". Devo sapere, non posso più rimanere nel dubbio, ormai è passato così tanto tempo che il mio cuore non è più in grado di reggere, di sopportare ancora questa situazione. Sto ancora correndo e mi trovo a pochi metri dalla casa di Heric, da lontano vedo qualcuno uscire ma non riesco ad idenficare chi sia. Mi fermo, l'acqua piovana continua a scorrere inesorabile sul mio corpo stanco per la corsa, solo adesso riconosco che la sagoma che si sta allontanando è nient'altro che Heric. Senza pensarci su riprendo a correre, più veloce di prima.

- Heric!! -
 
(POV Heric)

Piove, ma non m'interessa ho la testa così incasinata che la pioggia è decisamente l'ultimo dei miei problemi. Decido di uscire per fare una corsa perchè correre è l'unica cosa che mi distoglie dal pensare e ora come ora, pensare mi fa stare solo male. Mi sento un completo e totale fallimento, in undici anni non sono mai riuscito a confessare i miei sentimenti a Sana e ora come se non bastasse Funny e Charles hanno complicato ulteriormente le cose, non so che fare, non so dove sia Sana, se ha voglia di vedermi, se mi pensa mai..

 
- Heric!! -
 
Sono così confuso che adesso immagino anche di sentirla chiamarmi, temo di esser impazzito.

- Heric ti prego fermati! -

Cosa? Questa non è frutto della mia immaginazione, è troppo reale per essere frutto del mio subconscio. Lentamente mi volto e la vedo, lei bella come non è mai stata, così piccola, bagnata fradicia che ansima per la corsa. Incredulo mi avvicino a lei, molto lentamente, ho paura, paura che lei non sia vera, che sia veramente tutto frutto della mia stupida immaginazione..

- Sana.. -
- Heric.. anf.. Devo parlarti.. anf -
- Sei fradicia Sana ti prenderai una polmonite! -
- Non m'importa! Non m'importa niente Heric, posso anche morire ma prima devo sapere assolutamente una cosa! -
- Sana ma.. -
- Heric mi ami? -
 
Sapevo che Sana aveva il potere innato di stupirmi ogni volta, ma questa è stata decisamente la migliore. Che abbia capito tutto nonostante io non le abbia mai detto nulla? Basta Heric, è arrivato il momento di farsi avanti, basta essere il ragazzo timido e impacciato, basta dar retta al tuo stupido orgoglio, lei è quì e vuole sapere se l'ami, diamo un taglio a questa pagliacciata del finto duro.

- Sana io.. -
- Ok ok.. Ho capito.. Funny ha detto l'ennesima bugia.. Scusa, ciao -
 
(POV Sana)

Che stupida che sono stata, davvero pensavo che le parole di Funny fossero veritiere? Davvero mi ero illusa che Heric mi amasse sul serio? Sono proprio un'idiota.
 

(POV Heric)

Ma che sta dicendo? Funny, bugie? No Sana no, aspetta non andare!

- Sana no! Aspetta -
- Cosa vuoi Heric? Ho capito tutto.. Funny continua a mentirmi perchè ti ama, non badare a quello che mi ha fatto, torna da lei e dimentica.. -
- Non posso -
- Smettila di fare l'orgoglioso Heric! -
- Ti ho detto che non posso Sana! -
- Perchè non puoi?! -
- Perchè ti amo! -

Ce l'ho fatta, gliel'ho detto, finalmente le ho detto che l'amo!

- C-cosa? -
- Io ti amo Sana, ti amo da undici anni, ti amo da quando quella tua testolina bacata si è impuntata di sconvolgere totalmente la mia vita! Ma come un'idiota non sono mai riuscito a dirtelo, non sono mai stato in grado di confessarti quanto io sia stupidamente innamorato di te e che, in realtà mi ero messo con Funny perchè la gelosia per quel damerino di Lones mi aveva completamente accecato -
 

(POV Sana)

Non posso crederci, lui mi ama, mi ama da quando anch'io amo lui. Non è possibile sto sognando, tutto questo non può essere vero.

- Heric, ti prego dimmi che non mi stai mentendo e che tutto quello che dici è la pura verità -
- Non potrei mai mentirti Sana, mai! -
- Oh Heric -
 
Adesso posso piangere, adesso posso dare sfogo alla mia felicità, sento un misto di emozioni che non so neanche spiegare, euforia, gioia, tristezza, amore, rimpianto, tutti insieme. Sento le sue braccia forti avvolgermi e stringermi sempre più forte, mi sento al sicuro, mi sento a casa. Lo guardo negli occhi, ha uno sguardo dolce, passionale, mi alzo leggermente sulle punte e gli stampo un bacio a fior di labbra. Il suo odore mi manda completamente in tilt, affondo le mani nei suoi capelli ormai bagnati dalla pioggia e rendo il nostro bacio, dapprima casto, passionale, un bacio che racchiude tutto l'amore tenuto nascosto per undici lunghi anni. Se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che ci sono persone che vivono di ricordi mentre altre, vivono per crearli perchè ogni emozione, ogni esperienza, ogni ricordo è una pagina bianca che viene scritta del libro della nostra vita. Adesso lo so, se c'è una cosa che io ed Heric non potremo più far a meno di fare, sarà amarci, amarci come non ci siamo saputi amare in undici anni.
 
- The End -
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07