Rapunzel II
di alicew in wonderland

09/07/12, ore 13:39

Ciao.. allora che dire.. Sei Fantastica! La storia mi è piaciuta tantissimo, perchè hai saputo anche imitare il linguaggio di Eugene che mi fa ridere in continuazione! Forse c'è qualche errore come i tre gemelli quando hai scritto che ci sono due principi e una principessa e successivamente scrivi che ci sono due principesse e un principe, ma comunque sei stata bravissima! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Eugene lupo e Max.. e mi è piaciuto anche molto il finale con tanti figli!! Brava :D

27/03/12, ore 18:20

Stupenda storia! Ti volevo solo avvisare che hai sbagliato una cosa... Quando Rapunzel partorisce, il dottore dice "Due principi e una principessa"...ma poi, alla scelta dei nomi, hai detto che le c'erano un principe e due principesse!

03/03/12, ore 13:13

Ora siamo a 3 ( penso debba ricambiare Ù.Ù ).
Hai fatto bene a non scrivere i POV, perchè si capisce benissimo quando cambi narratore :D.
Le tue fisse le conosco bene XD.
Se fosse per te a quest'ora Dante e Zhalia sarebbero già sposati con 12 figli e 2 gemelli in arrivo ( invece il record non è stato ancora battuto T.T e tutto per colpa di tu sai chi ! ).
Il finale è bellissimo :D .
Mi immagino Rapunzel che si spazzola i capelli come quando cantava " ... E poi mi spazzolo con forza ed energia ... " .
Ce ne metteva un sacco di energia O.O....
Io però sul film mi sono sempre chiesta " perchè non si fa mai la treccia quando sta sulla torre ? ".
Dopo aver visto quel film ho deciso di non tagliarmi più i capelli in lunghezza ma sol sulle punte se è necessario ( per ora mi arrivano a metà schiena ).
Complimenti con la storia :D riesci sempre a stupirmi Ù.Ù.
Aspetto con ansia ed eccitazione estrema ( e con il naso chiuso ) una tua prossima storia ;D.
A presto.
Baci :*

Tua Vale.
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:15 pm)