Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    03/03/2012    3 recensioni
Sono passati cinque anni dal matrimonio di Eugene e Rapunzel ma la loro storia continua. Tra un malvagio stregone che porterà scompiglio nel regno e mille altre avventure Rapunzel si troverà costretta a fare scelte che mai avrebbe voluto fare in vita sua...
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono felice di tornare con Eugene e i miei figli, è la seconda volta che ho temuto di perdere l’uomo che amo!
Mio padre è felice di rivederlo e quello che doveva essere il mio secondo matrimonio si è trasformato in una festa di ben tornato!
Flynn si è subito distinto: una torta in faccia  al capitano delle guardie. Mi sono messa a ridere pure io e mio padre ha trovato il suo ritratto pasticciato con della panna, per chi non lo avesse capito è sempre opera di Flynn.
René ha impiegato il tempo a farsi una lunga treccia che poi ha avvolto in un nastro blu creando un’acconciatura elegante e complessa.
Max mangia delle mele nella stalla, finalmente può riposarsi dopo questa avventura!
La festa prosegue fino a tardi e alla fine Eugene mi benda portandomi in un posto a me oscuro ma che dall’odore mi sembra di conoscere “Dove siamo?”
“In un posto speciale biondina! Per festeggiare da soli!”
“I bambini?”
“Con tua madre!” mi bacia il collo dolcemente “Dovrò abituarmi al fatto che presto ti cresceranno i capelli!”
Mi leva la benda “Aspetta ad aprire gli occhi!”
“Dove siamo?”
“Nel posto del nostro primo incontro!” apro gli occhi  e vedo la stanza della torre tutta piena di polvere, i libri, i dipinti il piano di sopra con il mio letto enorme che serviva a dormire vicino ai miei capelli tutto mi ricordava quel giorno in cui lui era arrivato e mi aveva liberato dalla mia prigionia!
“Eugene! Ti amo!”
“Io di più!”
“No non credo!”
“Dimostramelo!” ecco che attacca con uno sguardo malizioso che non è ‘Lo sguardo che conquista’ quello è il suo volto stupido, anche se secondo lui il volto stupido è quello che ha ora… lo bacio e lo ribacio e poi ancora senza mai fermarmi, tutti quei baci che avrei voluto dargli mentre era lupo… succede quella cosa magica che capita sempre ogni volta che sono sicura che i bambini dormono, ma questa volta siamo soli e lo saremo fino a domani.
 
Che dire Rapunzel a distanza di qualche mese ha già un mucchio di capelli, tanto per dirvi ora le arrivano a metà schiena, e un pancione enorme, ci sono cascato una seconda volta e in famiglia sono partite le scommesse. René sostiene che siano in due io prego perché non sia così.
Sono impaziente fuori dalla stanza di Rapunzel, per gridare grida quindi ci siamo quasi, spero sia maschio e uno soltanto ma… “Congratulazioni! Due principi e una principessa!” spero proprio che il dottore non si intenda di matematica ma sono davvero in tre i miei nuovi figli e tutti hanno sbagliato! Persino il medico... perché sono due femmine e un maschio!
“Eugene! Sono belli?”
“Bellissimi ma…”
“Cosa?”
“Se ti dovessi dire che non hanno il dono del fiore cosa mi rispondi?”
“Meglio per loro! Un dono come questo va solo protetto e tutelato! Sono contenta che non lo possiedano!”
“Come li chiamiamo?”
“A me piacerebbe Lucas per il piccolo ma per le bimbe non ne ho idea!”
Mi rallegro perché posso scegliere due nomi “Elisabeth e Sarah come ti sembrano?”
“Perfetti!”
“Papà posso vedere i fratellini?” ecco che arriva Flynn e subito dopo anche René mi supplica “Per favore!”
Flynn ha gli occhi di sua madre, non riesco a dire di no, e René ha il mio sguardo, che dire la piccola ha classe “Va bene ma dopo andiamo via! La mamma almeno può riposarsi un po’!”
Esco con i bambini più grandi dalla stanza sorridendo, Rapunzel mi ha detto all’orecchio poco fa che mai avrebbe usato il dono del fiore davanti ai tre piccoli ne mai lo avrebbe fatto usare ai nostri gemelli grandi. A lei sta a cuore la felicità della nostra famiglia e per non creare gelosie ha deciso di nascondere la verità, una scelta difficile che però io devo condividere con lei.
Sono passati altri cinque anni, ora sono re e Rapunzel regina, mio suocero si è spento dicendomi di essere forte e di condurre con rettitudine il regno, compito non semplice, senza contare che i bambini cominciano a combinare un mucchio di guai, specialmente Elisabeth e Sarah che hanno seguito le orme di Flynn, mentre Lucas è simile a René, io sono seriamente preoccupato per lui e spero che crescendo cambi perché è davvero troppo tranquillo.
Rapunzel è alle prese con i capelli per ore tutte le mattine e io la aiuto, non può uscire con tutti quei capelli sciolti!
Sono convinto di una cosa però: questa è la vera felicità e questo è il lieto fine che ho sempre desiderato per me ma soprattutto per lei: Rapunzel!
 
COMMENTO AUTORE
Con questo si conclude la storia, il capitolo è suddiviso nei due narratori della storia, mi sembrava squallido mettere però RAPUNZEL POV e EUGENE POV così ho lasciato in bianco, spero si sia capito che comunque erano loro.
Io sono contenta solo se riempio di figli i miei personaggi (leggete altre mie storie per avere conferma) in più ho una fissa per i gemelli (riscontratelo in altre mie storie).
L'ultima frase è il mio personale pensiero.... sono davvero convinta di quella frase e davvero penso quello che ho scritto!
Spero che il mio seguito al film Rapunzel sia piaciuto e ringrazio tutti i recensori (in particolare Zhalia94 che mi segue da tanto ormai)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland