Take me Away
di meiousetsuna

20/03/12, ore 22:32

Oddio! Che bello! Tenou-San? Mi concederesti un'autografo? però io lo voglio sul pianoforte! ahah troppo bella la parte dove Michiru è gelosa! Ridevo da sola!^^
e così ora sono amiche... sisi come no! Bellissimo, grandiosa Sets, hai tutta la mia stima! Buona serata!

20/03/12, ore 12:28

Bel capitolo, abbastanza tranquillo con questo scambio di idee e battute, le rimuginazioni di Michiru sembrano reali,
I modi di Haruka sembrano adattarsi a quelli di Michi,uhm la cosa si fa assai interessante xD
Per il resto ovviamente capitolo scritto benissimo, in modo molto chiaro
Al prossimo capitolo :3
P.S
Continua così ormai hai catturato totalmente la mia attenzione su questa fic :3

19/03/12, ore 18:04

quì c'è un complotto contro un'autrice e contro di me!! mi impediscono di recensirti subito!! =.=
ma ora ci sono!! XD
questo capitolo è veramente bello, ho trovato Haruka e Michiru, l'Haruka che sotto la scorza nasconde una sofferenza atroce e la michiru che si sfoga nella sua arte! sono uscite fuori del tutto, tutte e due!!
complimenti!!!

17/03/12, ore 22:16

Salve! La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la grande sensibilità di Haruka che in questa occasione è fuoriuscita come un fiume in piena e questo capitolo è come un collegamento alla tua precedente fic Every Star Far Away, dove ci hai mostrato Haruka in tutta la sua fragilità, sensibilità e bontà. Qui, dinanzi a Michiru che le parla della scomparsa della nonna (e che cerca di approfittare della situazione) ho ritrovato con piacere proprio l'Haruka Ten'ò che adoro, quella più autentica, priva della corazza che la protegge dal mondo.
Azzeccato il finale in cui vediamo come già Michiru ha fatto breccia nel cuore della bionda. Ma cosa succederà dopo le dieci? XD vedremo...
Good Night!

17/03/12, ore 12:04

Oddio! Povera Michiru, era partita con l'intenzione di accaparrarsi la sua fiducia e ha desistito vedendola piangere!
Come puoi far piangere l'insensibile haruka? T.T
Mi hai fatto scendere una o due lacrimucce, mi hai fatto commuovere! Complimenti sets!
Chissà come andrà la loro chiacchierata... Baci e al prossimo cappy

17/03/12, ore 11:35

Buongiorno carissima!!! Dicono che "il buon giorno si vede dal mattino"e grazie al tuo capitolo, dovrebbe essere davvero un bel giorno! Che bel capitolo. Torniamo alle noti dolenti, quelle tristi ovvero,eh? Haruca che piange! Incredibile!! Il cuore di pietra che Michiru pensava che fosse era in realtà un cuore pieno di ferite profonde da risanare. Ferite che, suppongo, sono state riaperte nei parallelismi di fatti all'apparenza così diversi come la sua storia personale e quello della giovane pittrice. La morte improvvisa della nonna, l'unica persona a cui Michiru volesse davvero bene,ricorda in qualche modo quella di Caori; mentre l'insensibilità della madre è identica a quella della sua famiglia, signor Tenou in testa! E poi il motivo principale, quello che Haruca stessa ammette e che l'allarma tanto: vedere Michiru soffrire. Penso che l'immagine di Haruca piangente abbia colpito molto l'altra ragazza e abbia mosso qualcosa anche nel suo cuore.
Non ci sono molti altri discorsi da aggiungere. Oggi sono riuscita a dire tutto in una recensione relativamente breve(rispetto alle solite!) XD
A presto(appena tornerai da Plutone! XD)

17/03/12, ore 01:58

Questo capitolo è..è..è..non ho parole per descriverlo davvero;
Haruka che piange con la lacrima solitaria è qualcosa che non mi aspettavo, la sua maschera è caduta subito, Michiru senza nemmeno accorgersene ha fatto breccia nel suo cuore con il suo triste passato.
Davvero un capitolo rilassante, O.O mi è uscita la parola xD rilassante x3 questo capitolo è rilassante, si vedono meglio gli approcci di Michiru e le prime reazioni di Haruka nello scoprire una parte del suo passato;
Complimenti come sempre per il modo di scrivere chiaro, ribadisco il mio pensiero precedente, sembra quasi che questi capitoli siano degli episodi tagliati dell'anime :3
Al prossimo capitolo :3
P.S.
Il *si ritira su Plutone per deliberare* è bellissimo ;) *va a riposare contenta* XD

13/03/12, ore 21:49

Bravissima,mi è piaciuto molto e in certi punti mi sono anche divertita! Per esempio quando dici "ma questa ragazza le si era appicicata addosso con una tenacia inusuale". O quando descrivi la breve resistenza della ragazza, tre giorni solo che però sono stati sufficienti per logorare tutta la sua buona volontà. Povera Haruca, fa molta tenerezza vedere come nonostante si sia tenuta lontana dai problemi sentimentali per colpa di questa artista spuntata dal nulla, iniziano a vacillare tutte le sue forme di difesa! Così pure come quando Michiru pensando tra se' e se' dice "Sei intelligente, ma anche tanto ingenua". Sarà anche che io non ho mai pensato ad Haruca come una persona ingenua
E'interessante vedere come abbia in iniziato fin da subito(appena dopo il suocambiamento ovviamente)a riscuotere successo con le ragazze e come stranamente, nonostante tutto, l'idea di avere un'avvetura con Michiru non le dispiaccia. Michiru che per altro è semplicemente diabolica! Ma il fatto che lo faccia per una giusta causa la rende estremamente intrigante!! XD Inoltre è anche estremamente narcisista, eheheh. Questo ci sta, perchè la guerriera della grazia che tanto si pavoneggia non può che risecchiarsi nel tuo personaggio e questo l'avvicina molto ad Haruca, anche se qui quest'ultima non sembra essere ancora essere tanto sicura del suo fascino, o per lo meno non è molto interessata. Ecco inoltre il primo della storia a scambiare Haruca per un uomo. Povera Haruca, non vuole ammetterlo, ma è completamente persa dietro a Michiru.
La fine del capitolo conferma l'idea di prima: è davvero diabolica. Paziente... hai detto bene tu, come un ragno.
Bel capitolo, sempre ben scritto, come sempre! ;-)

13/03/12, ore 19:30

Bella storia,Setsuna,ti ammiro tantissimo.
Ti prego,il prossimo capitolo scrivilo molto presto! Questo capitolo è stato fantastico!!!
Aspetto tue notizie!!!
By annasport2012

13/03/12, ore 18:50

*___*
mi sa che mi sentirò in colpa per la vita, ma di una cosa puoi essere certa, io continuo a seguirla la tua storia!! >.<
hum, che dire, quì Michiru diventa già meno altezzosa anche se rimane narcisista, sai quella che veramente vedevo a baciare il proprio rilfesso allo specchio era Haruka, la bionda dall'ego gonfiato!! XD
comunque il capitolo mi piace molto, fa trasparire sia l'inteligenza di michiru che i conflitti interiori di haruka. complimenti e a presto

13/03/12, ore 18:43

*batte la testa contro il muro, ripetutamente*
*si prostra a terra, implorando perdono*
ok, sono un essere senza speranze, il caso, familiari avversi e una memoria pari a quella di un pesce rosso mi hanno fatto dimenticare di recensire e mi sento un verme (verme verminoso) a farlo ora quando sto per andare a leggere il capitolo successivo...T__T
passando al capitolo (argomento estremamente più interessante della mia testolina bacata)... quì Michiru, per quanto io la capisca, capisca che il mondo va salvato, che serve haruka e una barcata di altre cose, mi è risultata abbastanza, come dire... montata? sì, penso che motata sia la parola giusta, troppo sicura di sè...era irritante.. cioè era irritante anche nell'anime qundi non ti preoccupare, solo che leggere un capitolo così... ah... dannata snob certa di conquistare la bionda più bella di questa terra!!!

13/03/12, ore 16:35

Salve Miss Setsuna! Caspita, hai capito la nostra vanitosa Michiru-san cosa è capace di architettare! Hai ragione a paragonare Haruka ad una farfalla finita nella tela del ragno, ma mi sa tanto che la nostra Michiru, che crede di essere così furba (diciamo che lo è), nelle sue macchiavelliche macchinazioni, ha trascurato un piccolo dettaglio: il fatto che lentamente si sta innamorando di Haruka con l'inevitabile conseguenza che, da grande suonatrice, sarà lei a finire suonata...
Aspetto il prossimo cappy, a Sabato!
bye bye...

13/03/12, ore 14:25

Heilà! Oggi sono puntuale (credo)
Michiru è proprio subdola! Preferisco la dolce e ingenua haru-chan!
E così ha trovato il modo di avvicinarsi a lei...
Ecco spiegato il cambiamento di haru da prima a attuale!
Chissà cosa combinerà michiru... *Si chiude a meditare*
baci!

Ps: o.o ho scordato un piccolo, futile dettaglio...
Magnifico Cappy!!!! Aspetto il prossimo come sempre!
;-)
*pollice in su*
ciauu!!

13/03/12, ore 11:10

bellissimo anche questo capitolo x3 l ho letto talmente tranquillamente che mi ha stupito quando è finito..è stata come sempre una lettura piacevole x3 Michiru che bacia la sua immagine riflessa è qualcosa di stupendo, non mi sarei aspettata una scelta simile, lentamente Haruka sta cedendo, dopotutto come può resiste alla nostra Michi? x3 come sempre complimenti
Al prossimo capitolo x3

10/03/12, ore 22:05

Salve! Un capitolo interessante in cui ci mostri in un'ottica diversa l'ormai mitico battibecco avvenuto tra le due con quell'enorme quadro dallo sconvolgente e affascinante contenuto che faceva da sfondo. La parte in cui Michiru tenta l'approccio da Femme Fatale e viene respinta ribollendo di rabbia è godibilissima e mi piace questa Haruka che, nonostante sia affascinata dalla violinista, non abbocca all'amo. XD XD queste due stanno giocando al gatto con il topo, un gioco in cui ognuna crede di essere più furba dell'altra senza capire realmente che sono entrambe delle predatrici alla stessa altezza...
Bella la parte finale in cui la piccola Michi rimane definitivamente sola con le sue paure e la sua natura speciale, raccontando i turbamenti che la affliggono ne suoi quadri.
Good Night! Alla prossima!