Take me Away
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/12, ore 15:41

Buon pomeriggio carissima sets e scusa per il ritardo, ma sai come sono io... o prima o ultima!
La storia è parecchio intrigante dal punto di vista di Michiru, "la pianificatrice folle"!, mentre Haruka è in grado di far saltare qualunque cosa sia perfettamente architettata!!! La dolce e soave violinista che fa breccia nel cuore dell'intrepida pilota, avendo poi anche qualche attacco isterico,sia chiaro! -.-"
Io anche farei un pensierino su Haru.... però non la sopporto quando è egocentrica, altezzosa, superba, egoista!
...cioè quasi sempre....
...dettagli...
Comunque ti ripeterò all'infinito, fino a che non mi accoltellerai, che la storia è bellissima e lo stile magnificamente personalizzato! (Cosa intendo?) ehm... intendevo che è articolato e scorrevole, intenso, mi fai restare ogni volta attaccata allo schermo!
Bene! è ora di andare, baci sets!
*La incita assieme ad un team di cheerleader nel proseguimento della storia*
Ciau!!! ;-)

10/03/12, ore 12:04

Come sempre grazie a te! E'un bel capitolo come sempre. Leggere i pensieri delle due ragazze durante l'occasione della Crociera è davvero molto interessante.
Michiru punta in alto, eh? Addirittura farla innamorare e la cosa non sembra dispiacerle(d'altronde con Haruca di mezzo, chi non ci farebbe un pensierino, Ami a parte??) XD Scoprire che tutto era stato architettato così alla perfezione, fa sorridere. Quanta determinazione che ha la violinista, eppure con una persona tanto cocciuta come Haruca pare non sembrare. Haruca che tra l'altro la scambia per una specie di fanatica della fine del mondo! XD E alla fine si è rovinata da sola... Conosco questo genere di situazione, povera Michiru!
Infine il tragico finale. La nonna, la sua unica ancora di salvezza, se ne era andata lasciandola sola ed indifesa.
Ancora brava e a martedì o mercoledì! ;-)

10/03/12, ore 09:30

*si esalta* mi piace molto questo capitolo, vedere Michi che va su tutte le furie per quella cocciuta di Haru mi fa pensare che escogiterà qualcos'altro per attirarla a se, come ti ho detto il punto di vista di Michiru mi piace molto e tu riesci ad impostare i suoi pensieri nel migliore dei modi, sembra quasi di vedere alcune scene tagliate dell'anime x3
uhm, che altro dire?! ah si xD complimenti come sempre per il modo in cui scrivi questa fic è piacevole da leggere di prima mattina dopo la colazione x3
al prossimo capitolo :3

06/03/12, ore 18:39

Buona seraaaaaa!! Grazie, per aver postato oggi :). Allora, innanzitutto ti giuro che non sono un disco rotto se tutte le volte ti dico bellissimo,è semplicemnte che sei straordinaria a mantenerti sempre a cavallo dell'onda! XD
Anche questo capitolo si è dimostrato molto interessante. Come interessanti sono ovviamente i ricordi di Michiru quando era piccola e della nonna. Nonna che come ha già detto qualcuno è l'unica che sembrava amarla per quello che è, con o senza segni sulla fronte; nonostante le sue capacità premonitrici.
Devo ammettere che mi ha fatto sorridere il pensiero di Michiru che sperava che il suo partner fosse un uomo per poter così esercitare il suo fascino su di lui. Ahahah. Questo la fa molto assomigliare con l'Haruca dell'anime, così sicura del suo fascino. L'unica cosa che non mi è chiara è quando dice che lei probabilmente ha capito quale è il punto debole di Haruca... Non credo che si riferisca alla sua omosessualità, più che altro perchè sennò non le sarebbe venuto in mente l'idea di incantare con il suo violino Haruca, nonostante sia una donna. Nel senso che avrebbe già pensato a come fare per incontrarla e persuaderla con il suo fascino.
E'molto interessante poi Haruca che continua a combattere con i suoi demoni che sembrano vergere in un'unica persona: la guerriera dei suoi incubi è pericolosamente attraente ai suoi occhi.
Grazie sempre per inserirmi nella lista dei tuoi ringraziamenti sempre più affettuosi! ^_^

E arriverà anche sabato!! XD

06/03/12, ore 18:31

eccomi quì, attesa oppure o no! XD
bhè, il personaggio di michiru sta uscendo con sempre maggiore chiarezza sia nel suo essere speciale che nella ferma decisione di proteggere il monodo che emerge anche nell'anime. complimenti, anche se di passaggio il capitolo è interessante! anche se mi è dispiaciuto che ruka sia comparsa poco... ma so che si rifarà la nostra splendida biondina!!

06/03/12, ore 17:50

Ciao Sets! XD le nonne sono sempre le migliori e la nonna di Michiru è davvero una persona eccezionale e ricca di intuito, capace di amare la nipote in modo incondizionato accettandone la natura speciale che solo lei sembra notare. Mi piace l'intraprendenza di Michiru che una ne fa e cento ne pensa pur di avvicinare Haruka, che dal canto suo non è indifferente al fascino della guerriera del mare... XD XD scusa, mi ha fatto ridere la frase finale, diciamo che Haruka ha buon gusto in fatto di regali... già me la immagino mentre cerca di incartarsi Michiru cercando di metterle un bel fioccone in testa, difendendosi da certe craniate nelle gengive...
Brava, sono contenta che questa tua long stia avendo successo tra le lettrici, te lo meriti!
Ciao, alla prossima...

06/03/12, ore 15:38

Eccomi! oggi commento per bene!
*Si sfrega le mani sadica e ride*
Ormai è inutile che ti dica che i tuoi capitoli sono fenomenali, no?
Haru, Haru... Sei già cotta! e tu Michi! Che modo originale per invitarla a parlare!
Cuocila lentamente... nel suo stesso brodo...
Certo che sono due personaggi opposti, ma anche simili! Haru orgogliosa, cocciuta e ostinata, Michi distaccata, forse fredda, ma dolce e comprensiva...
La coppia perfetta!
Sets? Quando rientri tu? Dai, dai dimmelo!!! ^^
bhe... siamo già al 2° capitolo! Quanto la farai lunga questa?
Più della scorsa... Vero?  *abbassa le orecchie e uggiola disperata*
Bene,bene riesci sempre a tenermi incollata allo schermo!
Bacioni e buonaserata!
XD

06/03/12, ore 11:37

questo capitolo è stata una piacevole distrazione dalla scrittura del mio capitolo (sono in alto mare non ho nemmeno molte idee, ma va bene così xD) bè che dire, mi piace molto come stai impostando la storia, questo capitolo poi mi ha fatto capire meglio i pensieri di Michiru, questa tua scelta devo ammetterlo mi piace molto e son sicura che anche i prossimi capitoli mi piaceranno x3 leggere in questo modo di Michiru e i suoi approcci iniziali con Haruka mi piace molto, non cerco nemmeno di immaginare cosa scriverai dopo visto che leggere senza avere un idea precisa degli avvenimenti mi fa gustare meglio questo inizio x3
Al prossimo capitolo x3
*si ritira sperando di scrivere qualcosa di comprensibile per la sua storia* XD

06/03/12, ore 11:15

E' molto bella e come inizio è molto promettente! Spero che Haru e Michi facciano pace e che comprendano presto i profondi sentimenti che le legano! Kiss

03/03/12, ore 16:45

puntualissima come sempre hai postato l'inizio di questo secondo capitolo... e così ora ci buttiamo nella conoscenza di michiru-sono-la-migliore-kahio... caspiterina certo che fra lei e haruka una vita normale sembra chiedere troppo XD
spero vivamente che michiru si evolva un po' perchè con quest'aria da principessa è un po'... come dire... odiosetta?? nel senso... a me michiru piace proprio per il fatto che è sempre un po' in disparte, al contrario di quell'egocentrica di haruka michi è posata....
comunque mi fido di te!!! Anche perché l'inizio è interessante, specie questa ruka che fa il gatto selvatico e cerca di evitare michiru... ah povera illusa... tu che ami i pantaloni, le moto e tutte quelle belle cosucce virili ti ritroverai una bellissima gonnellina inguinale a pieghe!! XD
io continuo a pensare che Haruka la prima volta che s'è trasformata abbia iniziato a protestare contro il vestito...

03/03/12, ore 13:43

Ciao Setsuna, sei puntualissima! Bello, non trovo altri aggettivi per definire questo primo capitolo; vedi, adoro le cose ben fatte e devo dire che questo capitolo, seppur breve, è davvero interessante poichè descrivi Michiru nel modo in cui l'ho sempre immaginata: una prescelta, una creatura superiore destinata a celare la sua vera natura e condannata ad un'esistenza da incompresa.
Seguirò con interesse questa nuova long, che promette scintille!
P.S. Mi concedi il permesso di chiamarti Sets? (Affibiare nomignoli è una cosa che faccio con tutte le autrici che seguo...)
Ciao, al prossimo capitolo!

03/03/12, ore 12:32

Non credo ci sia molto da dilungarsi sul primo capitolo. Se non che sono di nuovo qui, entrata apposta sull'EFP, per leggere la nuova storia. Le mie aspettative non sono rimaste deluse in nulla. Sarà dal punto di Michiru? Interessante questo cambiamento di punto di vista. Che dici di fare martedì, visto che è il giorno dell'ultimo esame che devo dare per questo semestre?? :-)).
Bene, ci vediamo, come al solito, la prossima volta.

03/03/12, ore 11:35

Heilà eccomi! Pronta per una nuova avventura!
Bellissimo esordio complimenti, baci, cara sets devo scappare!

03/03/12, ore 07:45

*batte le mani* complimenti per questo inizio x3 ho subito messo la storia tra le preferite, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, specie per la scelta di partire dal punto di vista di Michiru.
Uhm, *prende vocabolario per cercare parole* ehm xD non so cos'altro dire oltre al fatto che è scritto bene, non mi dilungo oltre visto che è il primo capitolo x3
al prossimo capitolo x3
(ho l'impressione che mi piacerà anche questa fic)

03/03/12, ore 04:54

Semplicemente fantastica, brava.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere..
.. Come mi piace Michiru. <3 -Scuoricina.-
Sarà che /lei/ è il mio personaggio preferito, sarà che la tua storia mi ha attirata fin da subito come una calamita..
Fatto sta, che mi è piaciuta davvero un sacco.
Complimentoni. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]