In Another Life
di F l a n

10/03/12, ore 09:27

Ma questa sta diventando una storia thriller a tutti gli effetti!
Anzi meglio, deliziosamente avventurosa! :-D
Stai buttando lì degli indizi come quasi per caso, per creare più suspance e più intrigo.
Che sarà successo al Kurt del passato di tanto sconvolgente? Non mi dire che è morto o roba simile ti prego!!!
Perché quella in segreteria secondo me é la madre, e se reagisce così qualcosa deve essere successa :\
E Artie, mi piace il suo inserimento nella storia. Ce lo vedo a fare lo scienziato pazzo!!!

06/03/12, ore 20:21

Ok. Io sono sconvolta.. è da due capitoli che piango come una scema.. e poi penso: Accidenta a Finn del futuro e al braccialetto! Cazzo, se non c'èra stavano ancora insieme! Uffi! Cmq all'inizio questa storia non mi piaceva come trama.. ma poi mi ha preso molto.. Ti prego dimmi che il mio presentimento è sbagliato: Kurt nel presente è morto o qualcosa di simile? OMG Spero di no! Cavolo, altro che lascrime! Aspetto una risposta e un aggiornamento! xD

05/03/12, ore 21:51

Aaaah omg aspetta, non è che nel presente kurt è morto e quella è la mamma?? quegli occhi chiari non mi hanno convinto....*faccina da sherlock*
e poi artie con le gambe meccaniche, sei un genio *O* mi ha fatto tantissima tenerezza, povero!
kurt ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e spero che artie sia quello giusto....e per blaine non so, non riesco a immaginarmi cosa combinerà adesso...
*filmmentalimodeon*
con te è sempre un mistero, non so mai cosa aspettarmi!!
complimentissimi, questa storia è stupenda *-*
un bacio come sempre,
The Pirate Wife

05/03/12, ore 12:43

Come sempre, quando leggo i tuoi capitoli, mi ritrovo con questa espressione qui: O.o

Ovviamente amo quello che scrivi, mi piace moltissimo la tua storia e sono sempre più incuriosita dalle nuove vicende, ma non riesco mai a sviluppare delle teorie sensate, per cui alla fine sono sempre qui che mi domando "E adesso?! Che diamine succederà adesso?!".
Naturalmente non ho idea di chi possa essere la donna, anche se magari potrebbe avere direttamente a che fare con Kurt, vista la sua reazione... o mi sbaglio?! Riguardo ad Artie...beh, sono curiosa di vedere come lo tratterai e che cosa combinerà, del resto lo hai gà presentato molto bene, per cui penso che andando avanti non potrà che migliorare (anche io non sono una fan sfegatata di questo personaggio, però mi piace abbastanza. :) ).

Naturalmente mi restano un sacco di dubbi sul ciondolo e sul registratore, ma sono contenta che nessuno dei due abbia deciso di arrendersi: in fin dei conti, quando si tratta di amore, si cerca sempre di abbattere quegli enormi ostacoli come la distanza e queste enormi differenze, e spero davvero che i nostri ragazzi ce la facciano... essendo nelle tue mani, penso comunque che si possa star tranquilli. :)

Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro carissima, e non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento.

A presto, un bacione. x3

04/03/12, ore 00:00

Ma tu non puoi fare così! Ogni capitolo è un mare di domande e quando si spera di avere delle risposte, non solo non le abbiamo ma ci ritroviamo con altre mille domande.
Al momento, l'identità della donna e il rapporto che potrebbe legarla a Kurt è quello che mi incuriosisce di più; così, di punto in bianco, a caldo, potrei dire che è sua madre. Lo so, dovrebbe essere morta ma, tecnicamente, hanno detto che molte cose sono diverse nei due mondi paralleli; quindi potrebbe essere lei, magari si spiegherebbe anche il fatto del ciondolo.
Mi chiedo anche il ruolo che avrà Artie in tutta questa faccenda; certo, trattandosi di un esperto nel campo della meccanica, servirà a chiarire la provenienza e, soprattutto, la proprietà di quell'oggetto, ma non so se hai intenzione di dargli un ruolo più variegato.
Come al solito, mi trovo con molte ipotesi e poche certezze.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio