Lucifer's Angel.
di nightmerd

01/04/13, ore 17:09

A momenti non sai neppure dove abiti!-. Cit. Demetra.
ahahaha che ridere.
Lo dico anche io a un mio amico tutto scemo ahahaha
Beh, ammetto che è bello lungo e stupendo il capitolo.^^
Ammetto anche che....el diablo(il diavoletto) è diverso da quello che immaginavo.
Non intendo che lo preferisco come ce l immaginiamo ma, questo della tua storia è.....non so come dirtelo...diverso e.....beh, non mi viene in mente, anche perchè è una delle poche storie che leggo dove c'è lui protagonista e quindi, non sono molto abituata.
Ma comunque, mi diverte tanto questa storia e ha quel non so chè di particolare.
Hola

10/03/12, ore 15:08

Che bella! Mi piace veramente tanto la trama, molto originale!
Spero in un veloce aggiornamento!
P.S. da dove prendi i manga? Sono stupendi!

03/03/12, ore 20:27

ma... ma... ma... ma io adoro questo capitolo!!
Amo già Tisha! come vorrei una come lei in casa tutti i giorni ^.^
Mi è piaciuta tantissimo la visione dell'inferno come un palazzo! Mi sono immaginata qualcosa del tipo grattacielo gigante di colore scuro, magari nero, moderno. Non lo, tutta questa storia incita l'immaginazione. E poi io mi faccio i filmini in testa della storia.
Ma adesso so un'altra cosa: Lucifero è gelosoooooooooo! Da un ato ne sono super felice! Meglio non far incazzare il boss! Quasi quasi mi dispiace per quel poveretto finito spiaccicato!
Demetra... L'ho amata quando ha detto di essere morta a pancia piena! però voglio sapere qualcosa in più! Se adesso Lucifero si sta controllando ma normalmente le tirvava dietro i bicchieri vuol dire che c'è sotto qualcosa! E io voglio sapere che cosa!
E si, infine, sabato sera si fa casino!! Grande Lucifero! Si, questa è stata la mia reazione e il lato divertente è che stasera quindi sabato, me ne starò allegramente a casa a far nulla. Logico, no? Fa lo stesso. Lucifero lo stimo!!
Aggiorna presto!!!
Zolie

03/03/12, ore 15:53

Daieeeeeeeeeee!!! Eccola tornata lei!!! XDXD
Il capitolo? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!! Sul serio, è stato bellissimo!
Ben scritto, scorrevole, semplicemente perfetto!!! *_*
Tisha mi sta simpatica, callena callena!! XDXD
E Demetra? Io la stimo! ù-ù (ma no! L'hai ideata tu! -_-" ndAltra Me)(Taci! Sono un genio ù.ù ndMe)
-Almeno sono morta a pancia piena!- eheh, anch'io avrei detto la stessa cosa XD
Comunque figo come hai modificato l'Inferno! Ho immaginato il supermega palazzo che contiene i gironi! *_* Hai fatto volare l'immaginazione perfettamente, ancora complimenti!! ùwù
Poi ho imparato una cosa importante in questo capitolo... ... ... mai fare arrabbiare Lucifero ù_ù X3
E già un, anzi, dei baci?!!? O_O Welà, non correte troppo mi raccomando! u_u X'''DDD
Ti faccio ancora i complimenti sopratutto per come hai centrato il carattere di Demetra, proprio come lo immaginavo X3X3 Bravissima Lizoooo, e grazie per avermi citata nei ringraziamenti! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono così in ansia! ^^ Ciauuuuuu!!! =3

TsuX3
P.S: ma il palazzo dei gironi sarebbe tipo un grattacielo altissimissimo e grandissimo che arriva fino sopra le nuvole, così che collega Inferno e Purgatorio? *_*

P.S2: bellissime le immagini!!! ^^