- my heart is breathing for this.
di hilspoo

17/03/12, ore 12:28

Amo questa storia, è veramente fantastica... Mi ha presa completamente!!!!!! TI PREGO CONTINUA! :3

16/03/12, ore 23:35

Aww,ma che bella storia! :D Complimenti! Continua eh che son curiosa :3 Ps:mó vado a cercarti su twitter e a seguirti :)

06/03/12, ore 17:42

sono cuuuuriosa e.e cattiva che sei a finire sul più bello o: no,sul serio è stupendo *-* Voglio una rissa tra Kayle e la ragazza di Hazza, deve picchiarla a sangue ahahahah u.u aspetto il prossimo, ciao ciao xx

06/03/12, ore 16:59

ciaaao :3
ho appena scoperto la tua storia e devo dire che già, nonostante siamo ancora all'inizio, mi fa venire la curiosità. uno Styles che si mette la testa a posto? :') ahahahah, universo parallelo u.u LOL
anyway, continuerò a seguirti e spero aggiornerai presto.
un bacio!

Firelight_

05/03/12, ore 22:56

scusa se ti commento solo il secondo capitolo ,ma comunque ho letto anche il primo ;)) mi piace è davvero fvhgfditg quindi aspetto il giorno in cui la aggiorerai :))

04/03/12, ore 23:49

Alloraaaa: sono due capitoli, ma già li adoro.
Niall, il solito coccolone e lo amo. Chissà che consiglierà a Kayle durante la festa :)
A Liam va bene tutto ahah Tipo che se Harry si fidanza o meno è uguale ahahahah
e Zayn ahah Oddio. Il festaiolo della situazione :)
Harry, Harry, Harry, mannaggia a lui.
Chissà se rimetterà la testa a posto... ma con Kayle! Sarebbe una cosa davvero interessante, perchè lei tiene a lui davvero...
Magari lui al momento la vede solo come una vecchia amica, ma presto aprirà gli occhi!
Voglio il continuo, subito!
Baci! :)

04/03/12, ore 22:42

voglio proprio vedere che tipo di ragazza è quella di harry ahahahahahahah
il capitolo è stupenda, appena posti il continuo avvisami su twitter hgkjdshgkj :)

-giuls.

04/03/12, ore 22:40

Oh questa storia mi piace ahaha, seguirò ogni tuo capitolo! Sei bravissima comunque :')

04/03/12, ore 21:54

hgkjdsghdskjghsdkjghkj. Scrivi molto bene, sai ciccia?
Dico sul serio, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
quindi............POSTALO. ADESSO. SUBITO. NOW. AHORA. (non so il francese, lalala.)

- giuls. (niallsboobs su twitter, yo.)

03/03/12, ore 16:36

brava brava brava! mi piace,sisisi *-*
E' su Harry,vero? Ce,si per forza retjfdhwkhdka
continua presto,sono molto curiosa :')
un bacio xx