Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilspoo    16/03/2012    2 recensioni
Kayle è una ragazza solare ed intelligente, con una grande voglia di vivere. Però si sa, il destino è beffardo, ha un sua puntualità ed è molto spesso sorprendente. Si troverà dunque a fare i conti con ciò che non si sarebbe mai aspettata di dover fare e di innamorarsi dell'ultima persona della quale si sarebbe dovuta innamorare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 04.


"Mi permetta, signorina?"
Fece finta di essere un galantuomo e mi porse il braccio.
"Oddio, sei un idiota Horan! Comunque certo."
A momenti crepavo dalle risate. Era assurdo come Niall riusciva a tirarmi su di morale.
Avanzammo nel grande salone, dove riuscimmo a vedere in lontananza Zayn e Louis intenti a fare i dj della serata vicino alla consolle. Li salutammo con un gesto della mano non appena ci videro.
Di Harry non c'era traccia. Continuavo a guardarmi in giro, con scarsi risultati.
Improvvisamente qualcuno mi prese per i fianchi, facendomi girare.
"Kayle, ma..sei tu? Sei meravigliosa!"
Hazza mi guardava dritto negli occhi, non riuscivo a respirare. Non so come riuscii a trovare la forza di rispondere.
"G-grazie.."
Diventai rossa in un colpo e abbassai immediatamente lo sguardo, non riuscendo a reggere il suo.
Si accorse soltanto in seguito che ero venuta con Niall.
"Che ci fai qui con Niall?"
Il suo volto divenne prima meravigliato, per poi incupirsi improvvisamente.
"Oh, nulla. Liam era in ritardo, così sono venuta con lui."
Mentii, non capendo bene il perchè. In fondo, che c'era di male?
"Ah..capito."
Era freddo. Lo percepivo da come mi guardava e rispondeva. Non capivo in cosa avevo sbagliato.
"Sarà meglio che torni di là, a momenti dovrebbe arrivare Anne."
"Anne?"
"Si. La mia ragazza."
Sentii qualcosa dentro che mi sfregiava. Faceva male. Lo disse con tono di sfida. Perchè si comportava così?
"Ah..okay."
Se ne andò via, lasciandomi come una cretina. Ancora una volta, 1 a 0 per Styles.
Tanto quella che finiva col farsi del male ero sempre io. Non lui.
Ritornai da Niall, che nel frattempo era intento a bere un drink.
"Eccoti finalmente!"
Mostrò un sorriso perfetto e la sua risata riuscì inevitabilmente a contagiarmi.
"A proposito..che ne dici di dirmi qualcosa, piccola Kayle?"
Eccolo. Pensavo che con tutta questa confusione, se ne fosse dimenticato. E invece no.
"Qui? Con tutta questa musica assordante non si capisce nulla."
"Hai ragione, vieni con me allora."
Mi prese per una mano e mi trascinò tra folla di gente che ballava incessantemente nel grande salone. Scoprii solo dopo che mi aveva portata in cucina, chiudendo la porta alle proprie spalle. Era sempre il solito. Non resisteva più di 5 minuti senza mangiare.
"Allora" - disse addentando un dolcetto - "Dimmi tutto."
"Problemi di cuore. Ho appena scoperto che il ragazzo che mi piace si è fidanzato.."
Non mi andava di dirgli tutto, per cui cercai di essere più vaga possibile.
"Lo conosco?"
"Ehm..nono!"
Mentii, cercando di essere più convincente possibile. Sembrò crederci.
"Bhe, quello che posso dirti io è che tu sei una bellissima ragazza e di ragazzi che farebbero follie per te ce ne sono tantissimi. Non fossilizzarti soltanto su di lui. Se non si è ancora accorto di te, è un imbecille patentato."
"Oh..grazie mille Niall, sei gentilissimo.."
Ero tremendamente imbarazzata e i suoi occhi color ghiaccio non aiutavano di certo.
Improvvisamente lo vidi avvicinarsi impercettibilmente, mi alzò il mento con una mano delicatamente e senza che me ne potessi realmente accorgere, le sue morbide labbra sfiorarono le mie. Un sonoro rumore di qualcosa che cadde, però, interruppe quel momento.
Hazza era a pochi metri da me e mi guardava con uno sguardo indecifrabile.
"Liam era in ritardo, eh? Non sapevo che stessi con Niall. Complimenti."
Il suo sguardo era duro, esattamente come il tono con cui pronunciò quelle parole.
Ero completamente pietrificata. Non sapevo nè che dire nè che fare.


- hilspoo's space -
ma saaaaaaaalve ** come state?
lo so çwç questo capitolo arriva esattamente dopo cento anni çç
perdonatemi please (?)
in realtà era già pronto da un bel po'
però non avevo mai tempo per postarlo e quindi çç
babbèèè, detto questo..che ne pensate?
mi farebbe tanto piacere se mi lasciaste qualche piccola recensioncina **
ve ne sarei davvero grata! sul serio :3
che altro dire? il prossimo capitolo non l'ho ancora scritto lol
quindi non posso anticipare ancora nulla (?) hahaha u.u
per finire, seguitemi su twittah se vi va ** sono @hilspoo
un bacione enorme a tutti xx
hils.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilspoo