Noi siamo eroi

16/08/12, ore 23:48

Rieccomi qui.
Bhé...
...
WOW! Sì, insomma. Il lavoro è ottimo! Gradevole e scorrevole da leggere, liscia come l'olio appena versato su un gambo di girasole:
E' davvero dettagliata, ai minimi termini. Per altro mi sono immaginiata le scene con estrema facilità.
E' forse perché sei brava a scrivere? Ma certo che sì. Infatti in questo capitolo non ho trovato nesusn tipo di errore. Inoltre la storia si sta facendo sempre più avvincente e intrigante, per non parlare di come fai "muovere" i personaggi nel corso della fiction.
l'HTML è a posto (che stupidata!) e la punteggiatura va bene. Poi quelle decorazioni color pesca fanno sembrare la fiction un maniscirtto di un'accademia di magia!
Ora voglio un tatuaggio con quelle decorazioni.

Sì, davvero bella bella. Ottimo lavoro
Ti ho già detto che è nelle seguite ^_^

CrAzY PuFf ( in cerca di un nuovo nick )

03/08/12, ore 10:28

Posso solo confermare le tue parole ... mi è piaciuta moltissimo la storia. Dal modo in cui hai descritto il tutto sn riuscit ad avere tutto davanti ai miei occhi a godermi la scena come se la vedessi svolgere.
E mi hai dato emozioni ... sopratutto quando lei ha lasciato la famiglia bè ho sentito anche io la nostalgia che avrebbe provato e fierezza per la missione ma anche un pò d timore.

DreamNini

28/03/12, ore 17:46

Trovo il tuo manoscritto molto bello, non l'ho letta ma mi piace il sentimento che ho percepito in questa storia.
" Acqua in bocca " citava un saggio, e questa storia è ben scritta! è originale anche il titolo, è d'impatto e colpisce al cuore come la mia canzone preferita "Never say Never" di Justin Bieber, anche se non è bella come "Bring me to life" degli Evanescence.

Non ti preoccupare per le diversità, nel mondo c'è ne sono tante, come la tua storia: mi piace l'idea della eroina e degli eroi e credo che ci voglia un cane in questa storia, come il mio: è molto rapido a saltare gli ostacoli, e un barboncino soffice color bianco cotonato ;D E nella tua storia non si ad-dice.

Trovo azzeccato anche il tuo stile di scrittura, sembra quella di un'altra autrice. Anche se lei -a differenza tua- utilizza frasi articolate che diano impatto, mentre le tue o sono articolate o danno impatto, è questo è un punto a tuo favore, perchè essere
scorrevoli è fondamentali nelle storie!

Capisco, non è colpa tua che impazzisci, tutti hanno problemi mentali ( conosco un mio amico che, a causa di sdoppiamento genetico, mette le virgole nei discorsi!) e sono felice che pur avendo questo problema tu riesca ad esporci la tua tesi sugli eroi: ci sono parti del tuo prologo che mi hanno scandalizzato in senso positivo, e vorrei elencartele per farti comprendere che approvo le tue idee convenzionali!

-Jim preferisce fare il preside piuttosto che il super eroe, a differenza della moglie.

Beh, questa è la mia vita. Un po’ noiosa. Ma credo cambierà appena avrò la mia prima missione.

- Non avrai mai una prima missione! – sbottò all’improvviso Tony. Si, lui legge nel pensiero a comando. Davvero irritante!

- E il tuo caro Artur è uno sfigato con la puzza sotto il naso! – prende sempre in giro tutto ciò che penso.

Che bastardo.

Questa parte è quella che più ho gradito: il nome di Jim lo trovo tremendamente sexy, anche se non fa ridere e quindi non ispira i miei ideali, ma è stata una bella scelta questa ;D
Artur, poi, è un colpo di genio: lui che offende ma che è stato offeso da Jim e lei pensa sia un bastardo, questa tua storia si può riassumere in " Chi semina vento raccoglie tempesta!" , e mi congratulo dato che quello appena scritto da me è il detto che maggiormente preferisco, anche se quelli cattolici sono più sentimentali, ma non per questo quelli enunciati dagli scrittori sono brutti, non trovi?

Ti faccio le mie condoglianze per il tuo problema e spero che tu possa risolverlo, mai pensato di inserire un animale in questa serie? Renderebbe la trama- che è già magnifica di suo- più esplosiva, come l'esplosione che provoca Pikachù quando utilizza superfulmine!

In generale la storia mi è piaciuta, piena di errori di distrazione ma non grammaticali, sono stupefatta dalla tua bravura e sono sicura che tu li renderesti Ic.

Spero di leggere altre tue storie e questa la metto tra le seguite( ma anche no .-.) , perchè in fondo ognuno di noi va seguito verso l'oceano.
Bandierina verde come quella dell'Italia meritatissima, soprattutto perchè trovo saggio il modo in cui finisci!

Bravissima, alla prossima
Wolken <3 <3

16/03/12, ore 14:39

Eccomi qui a commentare anche questa storia.
Mi piace tanto!!
Adoro le trame con supereroi e ambientata a scuola.
Poi devo dire che Violet è simpatica!
Però ti chiedo se non ti scoccia di ingrandire le dimensioni del testo.
Ho qualche problema a leggerlo!!

Un bacio,

Momo

03/03/12, ore 17:40

Molto carina la storia!!!:-) Sai sembra un misto fra Harry Potter e Gli Incredibili, e nel miscuglio ci metterei anke un cartone: Totally Spies. Cmq, sono sicura ke Violetta presto avrà anke lei la sua prima missione, e chissà, ke non sia proprio quella di proteggere un amato Artur...