I wanna play the game
di MusicAddicted

Ciao tesowaaa finalmente eccomi!!
Ma io non so davvero come ti vengono in mente!! sei sempre superoriginale e divertente!! Nonso cos'avrei dato per vedere i bimbi maschierati da piccoli Muse!! Gli hanno pure tinto i capelli LOL!
E Kelly che si arrabbia con la mamma pettogola dell'amica di sua figlia ah ah !!
Inutile dire che gli zii sono strapucci come al solito belli, mascherati (mi veniva travestiti ah ah ) e come sempre dolcissimi e molto molto maliziosi!!
Io mi sono divertita e mi sa che la passo alla tua piccola ammiratrice che si diverte un sacco quando ci sono i bambini di mezzo!!
Non mi rimane che farti una montagna di complimenti come al soltio

Un superbacio

ADORAAAAAAABILE!!!!!!! I bambini saranno sempre i miei preferiti e in questa fanfic sono meravigliosi!!!
Bella l'idea di tutti i costumini di carnevale, specialmente quello di AvaJo: io ADORO Jem e le Holograms!!!! Il prossimo anno vestiamo anche Ernie, yehhh!!
(tranquilla, non ho smesso di seguire Just... la recensione al prossimo capitolo, altrimenti mi ripeto troppe volte!)
Un bacio bella!

UAAAAAAAAAAAAAAH! Sto malissimo (nel senso buono del termine, eh), ho adorato alla follia Ava rockettara, ho sempre pensato che la bimba è una kick ass coi controfiocchi; Frankie...è vero, è il figlio segreto di Matt e Dom, rassegnati Chris; Alfie (e qui parte lo sclero)...praticamente questo capitolo è un omaggio a lui e Johnny, quanto ho deisderato che arrivasse questo giorno! Loro due sono i veri protagonisti di questo capitolo. Ricordi quando in una recensione, non so più in quale ma di sicuro so che l'ho detto, dissi che mi sarebbe piaciuto sapere un pò più di loro? Ecco, direi che sono stata ampiamente accontentata, quindi grazie!
Che tenera la scena tra Kelly e Chris, anche molto secsi, ma il paparino deve darsi una calmata col primogenito o tra un pò a questa parte gli verrà un ulcera, complici anche gli zietti. Il suo discorso a Bruce (new entry, salutiamolo con un grande applauso) è stato da squarto, sembrava seriamente preoccupato per la piega che ha preso tutta quella storia. Tra parentesi, i tre mini-Muse sono adorabili, lol.
Matt e Dom sono così carini coi pargoli, tenerissimi, tipo i Furby, hai presente? La figura dei boys quando erano gli unici a essersi travestiti non ha prezzo, viva l'originalità!
Peccato che la storia sia già finita, ma sono pienamente soddisfatta di quel che ho letto, quindi grazie per continuare a farmi sognare e divertire con questa serie!

Cheers! <3