Just a Directioner
di SamBritishSoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/12, ore 00:54

Oddio continua non ci puoi lasciare in sospeso ti prego e troppo bello :))

27/05/12, ore 22:24

Hola :3
Ti sto mandando un tiramisù, dovrebbe essere gia in viaggio..comunque torniamo serie LOL
Io credo che non torneranno in Italia o che Nialler farà qualcosa di super tenero e diabetico per restare con la sua amata. Credo nel lieto fine e so che non mi deluderai ;)

26/05/12, ore 18:52

Inutile dire che mi aspetto immediatamente il prossimo capitolo u.u
Alluora che aggiungere? Ah si, tenero Niall che guida (?) e che va a consumarsi la cioccolata calda!
Ahahahha povera me, mi farai morire, perchè mo voglio sapere come va a finire.. cioè voi tornerete in Italia?
Mmm no, non potete u.u
(Okei è inutile che lo dico tanto non sarò io a scrivere il prossimo capitolo)
Sto blaterando cose sensa senso.. *sparatemi*, quindi la smetto.

Aggiorna presto eh! u.u
Adios, Elena :)

07/05/12, ore 21:48

Ciaaaao dopo secoli riesco a recensire LOL Ora iniziato a sparare le mie solite quattro cretinate ... mh *imbarazzo* non so che dire perchè i tuoi capitoli mi piacciono sempre altrimenti non ti spedirei torte e i biscotti tanto buoni, sono buoni vero? Si lo sono, ok.
Quindi tornando alla storia mh Niall e Sam sono tanto da diabete ahahah li amo e amo te che scrivi questa fan fiction da diabete in un modo meravigliso.

Visto che ho sparato le mie cretinate quotidiano ora posso andare, al prossimo bella :)

06/05/12, ore 18:09

uhuhuhuhu,siii che belli che sono! :3
Mi piacciono,mi piacciono,continuo a leggere intanto! x

06/05/12, ore 18:04

uhuhuhuh,Horan sta lontano dal mio Styles u.u
Sam e Niall soli? Mi preoccupano di più Ellie e Zayn :B
Continuo! x

06/05/12, ore 18:01

Buh,io al massimo avrei il culo di incontrare il panettiere (?)
Mi piace taaaaaaantissimo!
Continuo x

06/05/12, ore 17:57

bellobellobello,anche io posso sognare perchè mia madre non mi farà andare mai ç.ç
Emh,il cugino è disponibile? No sai...:B
Continuo :3

06/05/12, ore 17:51

povera,povera,povera,non è giusto ç.ç
Uffi!
Continuo :3
Cocùx

04/05/12, ore 22:23

VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO!
TU NON PUOI FARMI MORIRE SEMPRE COSì OK? OK.
Anywaaaaaaay, anche Ellie vuole una macchina uu quindi vedi di fargli fare un regalo decente, anche un triciclo :')
Harry è un riccio sexy teneroso, Zayn mi ha rubato la battuta sugli abbracci da orsi e Harry quella sul criceto uu
VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE, SALLO.
Ora che Sam ha la macchina mi pare scontato il fatto che debba accompagnare Ellie ovunque no? uu
Si è capito che sto allungando il brodo per avere più punti?
ARGOMENTA, SIGNORINA, ARGOMENTA. E ANCHE TU PRENDERAI 10 PUNTI A OGNI RECENSIONE UU
SONO UN GENIACCIO, YEEEEEAH.
Vabè, vado.
BELLA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

04/05/12, ore 17:14

Si, hai ragione Niallino farà morire te e pure me per la sua tenerezza.
Aww la macchinaa **
Pure io voglio una macchina da loro u.u
E Louis e Harry? Aww e quel figone di mio marito quanto diavolo è tenero pure?
Ergo, sono tutti teneri LOL
Mmm vacci piano in macchina da sola con Niall.. insomma non.. (mi sento depravata LOL)

Okei, attendo il prossimo capitolo :)

03/05/12, ore 23:21

Okay, ho BISOGNO del seguito. e.e
Comunque, sei bravissima, davvero. *-* mi piace un sacco come scrivi, e mi fai scompisciare dalle risate. :') ahahahah
aspetto il seguito *w*

29/04/12, ore 23:36

ok amo questa fanfiction e amo Niall!
ogni volta che c'erano scene dolci tra sam e niall mi manca il respiro, pensando a come sarebbe se ci fossi io al suo posto :')
comunque...chissà chi o che ci sarà di tanto meraviglioso da non poterci credere?
bha spero di scoprirlo presto, prestissimo! :D
con amore <3 Cri :) xx

25/04/12, ore 22:52

Poi sarei io la terrorista? E tu che mi concludi un capitolo in questo modo? Mi metti l'ansia ahahahah
Comuuuuuunque amo la tua storia anche perchè mi diverte un sacco LOL anche io vorrei presentare il mio fidanzato a mia madre come uno dei One Direction, ma tralasciamo .... non ho altro da dire a parte il fatto che devi muoverti ad aggiornare. La prossima ti volta ti mando una torta al cioccolato.
Un bacio dal tuo talebano Jawaad :)

25/04/12, ore 20:06

ma non puoi finire un capitolo così, proprio no ç.ç
adesso mi farai morire di curiosità , contenta ? D:
aahaahah cmq bel capitolo :D rido sempre come una scema leggendo quello che fanno quei deficienti hahahaah
continua presto se tieni alla mia vita <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]