the bucket list.
di estisaurus

28/12/12, ore 14:39

Allora, servono un po' di precisazioni.
1: avevo già letto questa storia, ma essendo nuova sul sito non sapevo bene cosa fossero le categorie "seguite, preferite ricordate" e così l'avevo persa, con grande rammarico
2: le storie finchel, e non riesco a capirne il motivo, sono molto rare, quindi complimenti.
3: la bucket list è un'idea geniale, così come l'amicizia pezberry e un finn più aspro del solito (sarà che io lo vedo sempre adorabile) e una rachel specializzanda
4: evviva grey's anatomy ahahahh
5: per favore aggiorna presto che questa storia è davvero bella
6: sei fra le seguite *ora che so come si fa!

21/08/12, ore 18:46

Ok, mi sta sempre piacendo di più questa storia! xD Non vedo l'ora di sapere che cos'altro succederà e anche se sono tristissima per il fatto che Finn debba morire (sigh! D=), ammetto che è stupendaaaaaaaaa! Comunque, sono soprattutto curiosa sulla possibile reazione di Sam alla notizia di Rachel e Finn! =D Continua presto! ;)
A.

06/03/12, ore 15:15

il buon Sam è un gelosone! xD ora sono curiosa di come la prenderà quando Rachel gli dirà di aver preso il caso Hudson e di voler essere sua amica. AHAHAH *immagina la scena di super gelosia*
insomma.. la chemio non ha funzionato e Finn è destinato a morire. mi si stringe il cuore, davvero. e ammiro il comportamento di Rachel, l'offrirsi di essere sua amica, di non lasciarlo da sola in preda della malattia che lo spegnerà per sempre. perché lui non è destinato a 'essere uno dei tanti pazienti morti al Lima West'. no, non se lo merita per niente.

ok, dopo questa pessima recensione, ti invito a continuare che la mia curiosità è al massimo.
un bacio, Lara. ;)

06/03/12, ore 14:56

è una storia diversa dalle altre. siamo abituati a vedere una Rachel Berry che lotta per il successo invece qui la troviamo in veste di specializzanda, grande amica di Santana e fidanzata con Sam *prova ad immaginarli insieme con poco successo*
Finn Hudson è un ragazzo affetto da leucemia e appare strafottente e diffidente nei confronti della ragazza. cerca di apparire forte ma sa benissimo che la sua malattia lo sta scavando dentro mangiandolo pian piano.
il loro confronto è ad alta tensione e non si può non notare dell'alchimia che comunque c'è tra di loro. sono assolutamente convinta che quei due insieme possano far scintille insieme. ok ho il cuore Finchel quindi è ovvio che desidero vederli insieme - non so come hai impostato la storia ma sarebbe bello vederli intraprendere un percorso insieme.

come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ora corro a recensire il secondo capitolo. *corre via* :D