so take a chance and don't ever look back.
di belongtomusic

12/10/14, ore 21:40

fa schifo?SCHIFO? stai scherzando,vero? queata OS è jkcfjsdghghdhgfsdghbsdfhashgghfsdgfhgshdgfas <3 <3 <3 me ne sono innamorata lo giuro!

03/07/12, ore 11:27

No no fa per niente schifo!!! è davvero stupenda!!! è uno dei miei sogni,insomma giocare,amarsi di nascosto e finalmente dichiararsi...un bacio in mare... troppo romantico *-* <3
un bacio xxx

06/03/12, ore 15:19

ODDIO MI COMMUOVO DKSFSHJDFHJGHJAKFHJSG QUESTO E' IL MIGLIOR REGALO CHE POTESSI RICEVERE. çwç
ANCHE SE ANCORA MANCANO TRE GIORNI AL MIO COMPLEANNO, MA VA BE', SONO SOLO INUTILI DETTAGLI.
NIENTE, QUESTA OS E' DI UNA DOLCEZZA DOLCIOSA. (?) jdhsfgjahfkgjhfd *piange*
mentre leggevo, facevo finta di essere la ragazza e mi è venuta una malinconia assurda. ee e mi è venuta questa fooorte malinconia semplicemente perché Zayn non potrà mai essere mio. ma ok. *si chiude in bagno a piangere*
E POI NON FA SCHIFO, MA SEI IDIOTA? IO TI PICCHIO. (con amore)
dsfjhfghfdfhgjfagjhdf cazzarola.
L'avrò riletta 35686437986356389 milioni di volte talmente mi piace. è meravigliosa, non ci sono dubbi. sdjfhsdjfsdkjadf
e... nulla. mi dimentico sempre cosa dire quando devo fare le recensioni.
sappi solo che io ti voglio tanto bene e che non devi smettere di scrivere os, perché le tue os sai che mi piacciono tanto, e piacciono tante anche a molte altre ragazze. e non negare perché sai benissimo che ho ragione io. perciò, stai muta.
beeeeene, me ne vado perché non so che altro dire e rischio di sparare altre cazzate che non stanno né in cielo né in terra. ehhh, campa cavallino. [citazione preferita della mia prof di latino/italiano]
dsnfjdkjfajfdghf ok, vado sul serio. ciao idiota. c: (sempre con amore, eh.)

04/03/12, ore 15:39

No che non fa schifo! Cioè, ALKFNADKLGA! Praticamente ti sei intrufolata nella mia mente e hai rubato la mia fantasia di romanticheria perfetta (?)! E' meravigliosa, oh cielo, è meravigliosa! Zayn geloso, che amore! Va be' che la ragazza non ha nome, ma okay! AHAHAH La scena in cui lei passa le dita tra i capelli di Zayn per togliere la sabbia e lui che "sembra fare le fusa" mi ha fatto scappare un "awww" involontario e soprattutto molto, molto sentito AHAHAHAHAH Che te devo di', sei portata per farmi innamorare delle tue storie AHAHAH

04/03/12, ore 14:26

Che dolcezza infinita questa OS *w* ..una giornata al mare con Zayn Malik=PARA-PARA-PARADISE!

Perché ridi?- Domandò.
-Perché ti amo.-
MI STO SCIOGLIENDO,LO SAI,VERO? :33

DETTO QUESTO SEI STATA FANTASTICA COME SEMPRE, PERO' DEVO AGGIORNARE PRESTO 'LOLITA'ALTRIMENTI VADO IN ASTINENZA, OK?
MI DISPIACE ROMPERTI LE SCATOLE CON LE MIE RECENSIONI IDIOTE(?) PERDONAMI AHAHHAHAH
UN BACIO, PUBBLICA PRESTO QUALSIASI COSA,BASTA CHE L'HAI SCRITTA TU jrngurhguirthjhbtgyegryudireg.kfntghruitghtr
Bee. <3

04/03/12, ore 00:51

Non è una schifezza :D.. Io me la son letta tuttaa :D

03/03/12, ore 23:10

oddio tesoro, é davvero bella! mi è piaciuta davvero davvero tanto! il modo in cui descrivi il nostro zayn è sensazionale, penso che sia un po quello che vogliamo tutte. sorprendimi ancora! un bacio♥

03/03/12, ore 22:11

Schifose ? Ma che diciiii?!
Eccomi! Non ho saputo resistere l ho letta subito ahahaha Okay :3
Comunque è davvero bellissima ti giuro *O* Mi è piaciuta un casino e tu sei tipo bravissima*-*
Scrivine altreee! Se tu le definisci schifose, non immagino come siano quelle che definisci belle!
Oddio ti prego fanne altre. Anzi non ti prego. Te lo ordinoooo! Chiaro? Chiaro.
Bene ho sclerato u.u' Un bacio Mandy <3

03/03/12, ore 21:52

E' B E L L I S S I M A *.*
L'ho amata e sognata e l'ho vista perfettamente davanti a me mentre la leggevo.
Brava sei riuscita a fare un bel lavoro e a farmi coinvolgere perfettamente. il che è un  bene.
BRAVA DAVVERO.

E poi quando fa .. "Forse voleva anche lui baciarmi?
 Continuai, fin quando finalmente arrivai ad un centimetro dalla sua bocca, i nostri nasi si sfioravano dolcemente e quando lui chiuse gli occhi, le mie mani si posizionarono sul suo viso e poi velocemente sulla sua testa, dirigendolo sott’acqua
"

Cioè è davvero magnifico.
Non è vero che fa schifo perchè io me ne sono innamorata.
Davvero brava complimenti. :)
Un bacio.

03/03/12, ore 19:49

Ma.. ma... ma... è stupendo! Voglio dire mi hai colpito, in pieno.
Il tuo modo di scrivere, è a dir poco divino. Ogni singola frase mi faceva immaginare una scena diversa e sempre più bella.
Anche il semplice modo di come Zayn le ha tolto la maglietta mi ha colpito!

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma ora seguriò le tue One-shot e le tue serie perché sei bravissima. Complimenti! :D