Tamao
di Dark Feder

Ayko_chan
30/12/06, ore 13:00

Finiscila presto!!! Non so come vuoi finire la storia ma spero che sia emozionante!! Forse una cosa tragica? O a lieto fine?

14/10/06, ore 21:46

Bella storia, tifo per la coppia Tamao x Manta XD

14/10/06, ore 14:13

eeeeh,grandi horohoro e co.,siete arrivati proprio nel momento MENO OPPORTUNO!! è.é (scusi,nn lo faremo + U.U n.d.chocolove e horohoro,ren era in silenzio con il broncio)(da qnd m date del lei? O_o n.d.me)(mah,atto di gentilezza...n.d.Hao)!!! cmq,xkè arriverà tardi il 4° cap??? O.O nuooooooo Q.Q *si dispera e va in angolino a fare cerchietti cn le dita* Cmq x una volta dò ragione a Manta, fa pena a consolare la gente. (buhahahaha Q.Q n.d.Manta che va in angolino cn Jeanne)(...sniff...posso unirmi anke io? sniff...n.d.tamao)(certo!!n.d.Manta e Jeanne) Beh...inutile dirlo, ma aggiorna prestissimo, voglio il 4° cap...sniff Q.Q Baciuzzoli da me, Manta e Tamao disperati nell'angolino. (io m sn ripreso!guarda ke cerchietto,nemmeno giotto saprebbe fare di meglio!!n.d.Manta)(e guarda la mia ellisse,da premio nobel!n.d.Tamao)(eeeeh,qnt cose si scoprono nella vita...io pensavo d essere l'unica ad essere pazza ^_^n.d.me)(... n.d.tutti)

07/10/06, ore 21:57

yeeeeeeeeeeeeeeee, sn la prima a recensire!!! wow, davvero bellissima!!! poverina, xò, mi spiace x lei Q.Q FORZA TAMAO, DIVENTA UN KILLER E UCCIDI ANNA, YEEEE XXXXD ok, sono pazza ^^ cmq, aspetto con ansia il 3° cap...la storia si fa sempre + interessante!!! °O° bravissima!!!!

07/10/06, ore 19:29

scuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaa!!!! pensavo d avere recensito, ma m sn accorta ora ke...nn c'è la mia recensione O.O d'oh!! >< devo farti i miei complimenti, la fic è bellissima!!! Tamao è un personaggio molto difficile, ma tu hai saputo descriverla benissimo...6 entrata bene anke nelle parti di quei 2 BIP di ponchi e conchi, e anche in quella di Yoh...nn è una noia mortale cm m avevi detto, anzi! è interessantissima! spero di leggere presto il 2° cap, sono ansiosa e CURIOSSISSIMA di sapere cosa succede!! glielo dirà?se sì, yoh ke farà? e se mentre glielo sta dicendo rientra qlcn?? me curiosa >< aggiorna presto, baciuzzoli!! Jeanne Asakura

06/10/06, ore 16:18

E anche la mia, di stima. Questa fic è molto carina, soprattutto per come hai saputo ben ambientare tutti i personaggi, soprattutto Ponchi e Conchi! E poi Tamao.. l'hai resa molto bene, credimi! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per ora mi piace!

Lady Antares D. L.
05/10/06, ore 22:13

Sperimentale.
Ma bella. Certo, è solo il primo capitolo e ancora non posso esprimere idee particolarmente pregnanti^^''
C'è da dire che ti sei imbarcato in un'impresa difficile, esattamente com'è il carattere della tua protagonista. Tempo fa, pensavo che parlare di Tamao fosse relativamente semplice... invece poi mi sono accorta del contrario!
Hai tutta la mia stima.
Bacio, L.A.D.L.