Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    14/10/2006    2 recensioni
Tamao. E' il titolo. Ed è anche una persona. Che ama, che soffre. E che non vede i suoi sogni realizzati. Che, in fondo, sa di non poterli realizzare. Ma allora, ti vuoi arrendere, Tamao? Riuscirai ad essere felice? - Ok, a parte tutta questa presentazione filosofica, voglio dire che secondo me è una ff valida, che parla d'amore e di tristezza, di sogni e di incubi. Buona lettura!-
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Manta Oyamada, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
manta

CAP. 3: CAMMINANDO CON MANTA  

Manta le aveva preso la mano e la stava portando verso casa. La pioggia cadeva, e lui le aveva dato l'ombrello.

"..."

"..."

Non c'era dialogo tra i due, solo silenzio.

"... la mano" disse Tamao.

"Oh!" disse Manta. Le stava ancora tenendo la mano. La lasciò. "Mi dispiace..."

"... non fa nulla" rispose lei fredda.

"... Tamao? C'è qualcosa che non va?" chiese Manta.

"... c'è qualcosa che non va bene?" chiese.

"No, nulla... è che tu... mi sembri fredda, distante..." disse Manta.

"... è un impressione" rispose lei. Ormai il suo cuore era lontano da ogni cosa, non riusciva bene a rendersi conto di ciò che succedeva. Non le importava più niente, e le parole di Manta le suonavano distanti...

"Tamao? Stai bene?" chiese Manta.

"... non saprei..." rispose.

"Hai male da qualche parte? La pancia, la testa..."

"Il cuore." rispose Tamao.

"Il cuore? E' grave! Magari stai per avere un infarto, oppure..."

"No, nulla di tutto questo..." Tamao guardò davanti a se, e una lacrima le scese lungo il volto.

"Stai piangendo?" chiese Manta.

"No... sono solo bagnata... sniff" Ma gli occhi la tradivano, stava ricominciando a piangere.

"Tamao! Cosa c'è che non va?" chiese preoccupato Manta.

"Se io te lo dico... prometti di non dirlo ad Anna?" disse Tamao.

Manta annuì, un pò preoccupato.

"Io... mi sono dichiarata a Yoh"

Manta era iper-sorpreso: si era dichiarata?

"E... come è andata?"

"Mi ha rifiutata. Lui ha... Anna" Aveva pronunciato quel nome con della rabbia. Per la prima volta era veramente arrabbiata. Lei lo aveva portato via.

"Tamao..." disse Manta, guardando Tamao che aveva ricominciato a piangere.

"Dai, Tamao, non fare così... so di non essere la persona migliore, ma... io non mi sono mai innamorato, e non sono mai stato amato da nessuno. Per cui non so cosa si provi... però, Tamao, tu non ti devi abbattere, vedrai che ci sarà qualcuno di migliore per te!"

Tamao lo guardò. Manta... si stava preoccupando per lei? La voleva consolare?

"Ah, so che non sono la persona migliore per dire queste cose..." disse Manta.

"Non è vero. Non c'è una persona migliore di te." disse Tamao, abbozzando pure un sorriso.

"Visto? Stai sorridendo! Forza Tamao!"

I due raggiunsero la porta della casa. Ma non l'aprirono.

"Vuoi entrare?" chiese Manta.

Tamao ci pensò. Avrebbe rivisto Yoh, e poi ci sarebbe stata Anna...

"Se non vuoi, non apro..." disse Manta.

In quel momento dietro di loro arrivarono Horo Horo, Ren e Chocolove.

"Ciao ragazzi! Entriamo dai! Ho una fame!" disse Horo Horo aprendo la porta.

FINE CAP.

Non è molto lungo, lo so. E' di transizione. E mi dispiace annunciarvi che il prossimo capitolo arriverà molto tardi.

Ringrazio JeanneAsakura per la recensione (Tamao che uccide Anna.... mission impossible XD!), e anche i semplici lettori. Dark Feder

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder