Gambling Game
di GirlOnFire

04/06/12, ore 21:54

complimenti per la storia! :3
sono presa stra bene e scrivi meravigliosamente bene. :D
maaaa ....
come è possibile che Santana, quella Santana, sia incinta???
( comunque ho letto tutto d'un fiato i cinque capitoli e mi sono già innamorata della storia, ma a parte questo ... )
cioè!
Sebastian è una gran testa di cazzo ( perdonami la volgarità! )
come si fa a essere dolci in certi momenti e in altri degli stronzi veri e propri? o.O
non vuole prendersi le sue responsabilità ... che schifo che mi fa!
ma alla fine che fa Santana?
lo tiene alla fine il niño? o.o
povero piccolo spero che non sia come il donatore  -.-'' ergo Sebastian
spero in nuove vicende più piccanti U-U
( oppure che Sebastian capisca il peso che ha sulle spalle )
non vedo l'ora di leggere il seguito XD
( p.s. mi hai fatto odiare Sebastian, cosa molto ardua, wow O.O )
kiss&hugs :)

04/06/12, ore 20:40

no fuckin' way, è incinta.
No, non hai capito che non me l'aspettavo e sono rimasta con la boccuccia aperta cercando di ricompormi un po' per poter scrivere qualcosa di decente in questa recensione. Non ci sto riuscendo, vero? Lo sapevo! Perché sono una babbana che si fa trasportare dalle cose che scrivi. ♥

Amo questa ff, e forse non te l'avevo mai detto, ma la amo perché sono una sostenitrice della Sebtana da sempre, praticamente. Ma più di questo amo te che scrivi certe cose e che sopporti le mie recensioni senza senso ma piene d'amore, si.

Luv ya. ♥

04/06/12, ore 19:58

Oh, wow! Così Santana è incinta,Beh bel colpo! Secondo me dovrebbe tenderlo,in quando credo che lei si senta parecchio sola. Non dovrebbe darlo in adozione come ha fatto Quinn,poi vabbè tu sei l'autrice e spetta a te decidere, comunque gran bel capitolo anche questo,complimenti! E comunque non riesco a capire se Sebastian sia "innamorato" di lei o meno. Ma,da grande sostenitrice della Sebtana quale sono spero davvero che nasca una storia seria tra loro!
Alla prossima! (:

21/05/12, ore 20:20

Questa fanfiction è stupenda e spero sul serio che ci sia un continuo *-*

29/04/12, ore 01:14

Ok Santana me la consolo io AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Anche questo capitolo mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Chissà come mai *Q*_
Sebastian... Santana *Q*_ ... Letto *Q*
Ok moderiamoci x'D
Aspetto con ansia il seguito. Cià <3

29/04/12, ore 01:13

Oddio Brittany çwwwwwwç
Stronza. AAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Ho già detto che mi piace?
Sì? Ah okkey :P

26/04/12, ore 15:28

Che dire.. è sempre una delle tue stupendose fanfiction, amo come al solito come scrivi e la coppia che è HADIBUVWTRW. Sappi che come al solito ti tormenterò fino alla morte chiedendoti un nuovo capitolo.
Keep calm and love Bastian (copyright mio u.u, non so perchè lo scriva, visto che è osceno) xD
Soo much love for you,
Marta <3

23/04/12, ore 14:19

Eccomi di nuovo qui ù_ù
Beh direi di cominciare dal titolo che mi ha fatto ridere per ben 5 minuti, penso non ci sia mai stato un titolo più appropriato per una FF smut hahahaha :'D
Dai a parte gli scherzi complimenti ancora bellissimo capito le scene sono molto chiare ed esprimono appieno i sentimenti dei ragazzi il loro voler stare insieme ma l'orgoglio e la testardaggine di entrambi nel non volerlo dire ad alta voce come se fosse segno di debolezza, bella davvero. Sebastian che si prende cura di lei è awwwww davvero bello e così non da lui, ma allo stesso tempo secondo me è il vero lui che esce fuori non so se riesco a spiegarmi, va beh per fortuna conosco l'autrice e posso parlarci *si pavoneggia* Ok conteniamoci, povera Santana e la sua lacrima ç__ç la vorrei consolare io (chiamami scemo) ehm si ok che altro dire se non che è bellissimo capitolo, scrittura molto molto bella e scorrevole quindi complimenti aspetto con ansia il prossimo :)))

08/03/12, ore 12:37

wewewrwerbywvq *si riprende* sono perfetti quei due, tanto belli u.u poi sei tu e sai che sono una tua fan loool
scrivi, scrivi che fa bene xDD
*si ritira in un angolino, vedendo la recensione precedente* Sono scossa, perdoname xD
tanti baci

Marta :3

07/03/12, ore 21:49

ok, wow wow wow *cerca di riordinare le idee per fare una recensione almeno decente* Andiamo con ordine:
Santana e Britt: ma quanto è pucciosa Britt? Può essere ingenua ma è estremamente coccolosa, mi verrebbe voglia di abbracciarla e forse anche di scuoterla un po' e urlargli contro un "svegliati" ma questo è solo il mio parere, torniamo a questa FF come sempre scritta egregiamente.
S&S: Wow, che dire è stato tutto incredibile e soprattutto credibile, lo scambio di messaggi è geniale e mi dovrei censurare troppo se cominciassi a parlare del loro...intrattenimento, ecco chiamiamolo così.
Santana che cerca qualcuno con cui farlo è esilarante, me la immaginavo stile Sue, che apriva il suo diario di vecchie conquiste alla ricerca di uno disponibile, peccato che gli sia andata male, il mio Finn è fedele ù.ù.
Sebastian, solito emerito stronz*, ma perfetto è geniale. Questi due caratteri così forti messi l'uno contro l'altro. Chi la spunterà? Non ci è dato saperlo ancora, ma sono sicuro che per ora loro non si lamentano di certo. Chiamali scemi ù.ù. Sono curiosissimo di sapere se la loro "relazione" avrà sviluppi sentimentali oppure rimarrà nella ricerca quasi spasmodica dell'orgasmo procuratogli dall'altro. Anche se fosse la seconda soluzione non ci lamentiamo eh! ù.ù. Basta sto sparando un mare di cavolate, aggiungo solo un complimentoni ottimo capitolo davvero, non vedo l'ora di leggerne altri, direi che "fremo" nell'attesa hahhahahah. Visto sto letteralmente impazzendo ù.ù Allora ci vediamo al prossimo *-* complimenti ancora
Rob <3
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 09:50 pm)

07/03/12, ore 16:03

bene bene bene quando si dice che Santana è talmente sexy da far divenare etero anche i gay è vero ù.ù hahhaha Scherzo, beh come dargli torno infondo la Lopez è dfdsasf anche se io preferisco altro, una Berry in particolare a dire il vero *cof cof *. Dai a parte gli scherzi è un capitolo intrigante, ed anche qui sei riuscita a Spiegare perfettamente la mentalità ed i pensieri di Sebastian. Gay o non gay questo è il dilemma :'D. Bello anche questo capitolo e scritto molto bene, il pezzo iniziale è geniale, quando l'ho letto ero piegato dal ridere, si insomma Seb cacciato dall'aula perchè si masturba in classe fissando la proff hahahhahahaha :''D. Brava centrato in pieno anche sta volta aspetto il prossimo *--*
rob <3

07/03/12, ore 15:42

uhhhhh ho sempre desiderato entrare nella testa di Santana e tu ci sei riuscita alla perfezione *--*. Tutti i suoi tormenti interiori, le verità che nasconde anche a se stessa, i mille pensieri verso la sua amata che non vuole far soffrire ma allo stesso tempo sente di dover appagare quel bisogno dell'altro *--*. Bellissima, lo dico davvero, hai spiegato tutto molto chiaramente facendomi entrare alla perfezione nella mentalità della ragazza. Come sempre ottima scrittura, scorrevole, semplice e mai banale, ogni parola sussegue l'altra come se fossero incatenate quindi che altro dire se non brava, complimenti e continua così. Ora passo al capitolo successivo *-* ci vediamo dillà hahaha

06/03/12, ore 23:38

ciao scusa se ti disturbo ma sono nuova! ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che come inizio mi intriga...insomma sebastian che si fa questi problemi? uno spettacolo!! davvero molti complimenti! anche il tuo modo di scrivere mi piace...insomma direi che l'inizio è un successo! ciao^-^

06/03/12, ore 21:04

Fantastico, aspetto il seguito, spero ci sia l'incontro tra i due! a presto

06/03/12, ore 13:49

E' dedicata a me, a me, a meeee! *si ricompone* Seb è perfettamente Seb e io sono iper curiosa per il prossimo capitolo u.u I want some more! Quando avrai pubblicato il prossimo, forse  la smetto di romperti le palle con questa ship, con Grant e tutto quello che ne concerne lol
Continua, sister (?)

Martulì :3