Gambling Game
di GirlOnFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/12, ore 11:35

no fantastico... io adoro questi due insieme.. davvero... la mia testa bacata non ha fatto che immaginarli insieme da quando hanno duellato... in pił nell'ultima puntata quando lei cantava inquadravano lui e io mi facevo i miei film mentali... wow si decisamente molto hot tutti e due... ottimo lavoro davvero... a presto con il seguito... prima o poi si dovranno rivedere... polvere da sparo e scintille non avrei saputo dirlo meglio... ottimo...

06/03/12, ore 01:57

Okei adesso sono troppo curiosa di sapere cosa caspita succede dato che mi mandi i video dicendo che ci sarà una determinata scena nei prossimi capitoli e.e
E adesso mi sto anche immaginando Seb che si tocca in aula guardando la prof x'D
Okei cercando di tornare seria (cosa impossibile per me D: ) volevo dirti che è stupenda e che se non continui ti farò del male scrivendo quella Finchel stra-depressa che ho in mente e.e
Ti amo steroia <3

06/03/12, ore 01:49

AKJmasuedcmjsdckemiufemujcnefherfyuhceyhfec *Q*
Amore questo capitolo è fantastico. Sarà che mi stai facendo fissare con la Sebtana, però davvero sei stata brava piccolo cucciolo di panda che non sei altro. <3
AHAHAHAHAHAHAH Non riesco ad essere seria abbiamo capito u.u
TI AMO SCEMA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]