Songbird
di Panffle

07/05/12, ore 17:06

Peccato che tutto abbia una fine.Perlomeno nella tua storia c'è il lieto fine,come nelle classiche favole.Ma per caso,il completino sexy da infermiera non si potrebbe ordinare a catalogo,sai per avere un ricordo.Ma anche tu sei fan della teoria che Sugar sia figlia di Brittany e Santana venuta dal futuro? Avrei dei dubbi,non è una gran ballerina e cantare poi.Grazie per la bella avventura.

07/05/12, ore 15:12

Britt e San mamme!!Che cosa dolce!*___*
è stato un finale carinissimo ed è inutile dirti quanto ho amato questa tua ff!E comunque sì,ci mancherai o almeno a me mancherai ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa sta elaborando il tuo cervello!!! <3

30/04/12, ore 10:29

Ho il diabete a 1000 e sto ancora lacrimando!;)
Non smetterò di dirti che questa ff è stupenda davvero,ci sono tutti loro per non parlare del Faberry che hai aggiunto che mi ha fatta impazzire e comuqnue non vedo il motivo di offenderti anzi sono felice di averti sostenuto in tutti i capitoli e grazie per il "ringrazimento"finale!!Non vedo l'ora di leggere il prologo!:D
ps:Esibizione fantastica di "I Wanna Dance With Somebody" HeYa is always on

30/04/12, ore 08:22

Evviva si è svegliata,la magia degli unicorni è potentissima!Se fosse rimasta ancora su quel letto,Santana con chi avrebbe ballato? Loro sono come la ciliegia e il suo peduncolo,scusa il paragone,ma nella forma dialettale era molto difficile da scrivere.Te capit la Quinn e Rachel,vado a comprare un bel vestito per fare colpo e dopo pochi minuti è già bello che tolto.Avrei risparmiato i soldi per altro.Felice anche per loro.Dopo aver letto vari commenti,sia positivi che negativi,sull'esibizione di "I wanna dance with somebody",sopratutto sul fatto che non dovevano dare la canzone a Brittany,ma sì continuiamo a fargli fare la parte della cretina,a me personalmente è piaciuto,dopo la tristezza,il dolore,ogni tanto un pò d'allegria spazza via il tutto.Come ha fatto a ballare su quei tacchi,poi! Bene,ringrazio per l'aggiornamento e attendo epilogo.

23/04/12, ore 22:04

Almeno Quinn in questo capitolo è felice,ha con sé la sua bambina,la sua migliore amica e presto avrà anche la sua umpa lumpa,che non è per tutti.Santana che non demorde,un appello a Brittany,insomma basta dormire è ora di svegliarsi! Nemmeno la bella addormentata ha dormito così tanto! Visto glee 3x16 quel disco inferno di nome e fatto,quelle divise che svolazzavano come ali di farfalle e Santana vestita con un abito da anni '70,non devo pensarci,altrimenti stanotte chi dorme.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

23/04/12, ore 15:06

Oddio!Pure il Faberry!!Ma io ti adoro :D
Anche questo capitolo è stupendo!!

15/04/12, ore 19:23

Siamo quasi già arrivati alla fine?Così presto?T___T
Spero di non soffrire l'attesa del nuovo capitolo per troppo tempo e penso che non ci deluderai *punta il dito* XD

ps:BrittanaSexTape AAAAAAAAAAAAAAAH!!Non è che ti viene un'ispirazione per una ff?XD

15/04/12, ore 10:55

Come la storia è appena incominciata e la vuoi già finire.Comunque sappi che mi piacciono i lieti fine,non voglio minacciare,ma posso scrive alla Fox per far interrompere la trasmissione di Glee sul tuo televisore.Se solo avessi qualche miliardo di euro,quindi non posso che pregarti.Santana la speranza è l'ultima a morire,così dicono.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

08/04/12, ore 01:51

Ma che dolce San!!:D mammamiaaa
Però adesso non puoi lasciarci con questo finale XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero troppo presa dal continuare! La storia mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere il discorsetto di BrittanyxD Complimenti! Aggiorna presto :3 Bacy Lucy

26/03/12, ore 23:03

Ti perdono per il ritardo dai ahahah!
Comunque continua così,per essere il primo tentativo stai andando davvero bene :)

Me gusta questa FF!
Attendo con asia il prossimo capitolo!!Ancora complimenti

Stai andando benissimo! La storia mi appassiona sempre di piu anche se non vedo l ora di sapere cosa è successo a Britt. Ti aspetto..ciao a presto. Un bacio

06/03/12, ore 18:12

ce...questa storia è...FANTASTICA!!
Ma tu non puoi lasciarmi sulle spine ogni santo capitolo io voglio capire cos'ha la piccola Britt Britt... T.T
Parlando seriamente, scrivi davvero bene e questa storia, per i sue capitoli che hai scritto, sembra bella. Aspetto pazientemente (per modo di dire) il prossimo capitolo.
kiss.

04/03/12, ore 10:54

direi buono come inizio. forse un po malinconico? comunque brava scrivi anche bene spero ci sia un seguito.