Il bacio del dissennatore
di Alyssia Black

13/09/12, ore 20:01

Alquanto strana (nel senso positivo, eh!)
Non ho mai pensato che, sotto al cappuccio di quegli esseri disgustosi -nonché spaventosi- che sono i Dissennatori potesse esserci una persona...
Mi dispiace ma... Mi piace comunque!
Hehehehe! Paura, eh? Lo so, oggi sono più pazza del solito ù.ù
Un bacio
Maya

05/04/12, ore 20:12

È la tua seconda fan fiction che mi fa piangere...
Sto nuovamente piangendo a dirotto! :')
Sono troppo emozionata, non ho parole e spero che le lacrime bastino *piange, piange, piange ancora*
Molto bella la foto, ma come sei riuscita a farla?! "The Kiss of the dementor"
Veramente bellissima questa fan fiction, non mi sarei mai aspettata una storia sul DISSENNATORE.
Questo Rayn mi ha strappato le lacrime!!!
Brava ancora!
Un bacione
Sophie

04/04/12, ore 21:19

Buonissima l'idea, dico sul serio.
Come ti ho detto per la one-shot sulla McGranitt, hai qualche problema con la punteggiatura e, più in generale, con la forma.
Continua a scrivere, leggi, rileggi e cerca sempre il modo migliore per scrivere quello che vuoi dire e migliorerai. Te lo dico non per presunzione, ma perchè io scrivo da quando ho quindici anni e mi sono resa conto che, continuando a scrivere, ho piano piano trovato il mio stile e mi risulta molto più facile esprimere quello che ho in testa.
In ogni caso, davvero complimenti per la fantasia!

Vale

04/04/12, ore 19:26

eccomi di nuovo qui a leggere qualcosa di tuo! e devo dire che è sempre un piacere, nn deludi MAI!
sei una grande... rendere umano un Dissenatore!!! la sua storia, nella sua semplicità, commuove davvero molto e poi è bello il messaggio finale di speranza!!!
complimenti!
ancora io,
Ticci :D

02/04/12, ore 22:25

Ciao cara ragazza.... Apdovrei dirti qualcosa?! Dirti qualcosa oltre MERAVIGLIOSA?! Mi hai commosso, sto piangendo a dirotto, sembro una pazza, che bella questa storia, non avevo mai pensato a un DISSENNATORE come un essere buonO!!! Sei stata bravissima a descrivere la scena, mi piace moltissimo l'inizio, e poi questo povero ragazzo, trasformato così, credo a causa di uno che ha fatto il suo nome! Bravissima

10/03/12, ore 17:13

Ciao,ero curiosa di leggere qualche cosa di tuo ed eccomi qui.
Accidenti..è bellissima!Sei stata terribillmente originale.Hai in qualche modo rivisitato l'immagine del dissennatore o almeno di un "tipo" di sissennatore.La storia di quel poverino mi ha molto commssa e inoltre è bello che hai aggiunto un po' di speranza.E' bello pensare che ci sia un modo per un dissennatore che è stato "ingannato" di tornare l'uomo o la donna di un tempo!
Complimenti e tanti saluti,
Samanta.

07/03/12, ore 23:37

Devo dire la verità, e un po' strana xD Con questo non voglio dire che l'idea sia brutta o che tu l'abbia scritta male, anzi... Solo che mi da una sensazione strana leggere una storia di un Dissennatore >.> L'idea è molto bella e originale, non smettere mai di scrivere, e alla prossima :D

06/03/12, ore 20:45

Ooooohhhhhh...Mi sono commossa...Mamma mia, che bella!!! Non ho parole, è una delle ff più tenere e dolci che abbia mai letto...Complimenti, sei bravissima, FANTASTICA! Una storia meravigliosa e con un bel lieto fine come piace a me!!!! Brava, bellissima...Non ci sono parole, semplicemente meravigliosa!!!
Scrivine un'altra, x fav!
Ciao, grazie per avermi avvisata, e scusa x il ritardo.
Bacio
Dora93

05/03/12, ore 21:06

umhhhh... l'idea è mooooolto carina... ma in ceri punti può risultare un po' poco scorrevole... comunque in generale mi piace!!!
se continui su questa strada hai ottime probabilità di diventare una brava scrittrice... (oddio, magari non come la rowling, ma a quei livelli credo che sia difficile arrivare senza un talento innato, sai tipo mozart... per quanto un pianista sia bravo e si eserciti non arriverà mai a quei livelli.... la stessa cosa vale per me e te con la row, sarà difficile arrivare ai suoi livelli... però chissà, forse con molto impegno!!)
comunque continua così...
un bacio,
Lucy

05/03/12, ore 21:02

Che bella! Mi sono sempre chiesta la storia di un Dementor... però, Harry, che coraggio!
Come caspita gli viene in mente di parlare ad un Dissennatore?
La FF è molto bella, comunque.
Baci,
ALightintheDark.

05/03/12, ore 16:54

Questa ff è veramente, veramente, strepitosa. La adoro :D La storia di Ryan è stata molto interessante ... Io non avevo mai pensato ai Dissennatori sotto questo punto di vista, tu l‘hai fatto e alla grande!

05/03/12, ore 11:34

mamma mia !! Fa un certo effetto pensare che i Dissennatori, possano essere persone normali, maghi normali a cui è stata tolta la possibilità di scegliere...complimenti per la fantasia e per la dolcezza del pezzo...Harry ha salvato una vita in più !!! bello mi piace !!! un bacione !!

04/03/12, ore 14:11

Wow, davvero molto bella questa ff! Non avevo mai letto niente del genere e devo dire che la tua interpretazione è molto originale e commovente. Complimentissimi! :D
A presto, GGC :D

04/03/12, ore 13:37

Eccomi qui...
Guardo sempre il tuo account per non perdermi nessuna delle tue ff...
Molto bella questa, non avevo mai letto una storia sui dissennatori e soprattutto una così bella.
E' commovente
iL BACIO a Rayan non ha tolto l'anima ma l'ha trasformato con una possibilità di tornare normale!!!
Grazie per questa bellissima ff

Brava