We Found Love
di gLizzie

28/10/12, ore 11:54

C'è, no! vuoi così male a Kurt eh?! un'ora con Rachel?! o mio dio!!!
bellissimo capitolo! Santana è proprio str*** ma mi piace proprio per quello lol
che dire, aspetto un continuo, visto che questa storia è ferma da un bel po' çç
complimenti, sei bravissima!

28/10/12, ore 11:48

Mi piace molto anche questo capitolo, mi sto appassionando (?)
Kurt mi fa morire, la fine è stata fantastica ahah e Rachel...odio puro per quella ragazza >_< E Finn...si può essere più stupidi di così? O.o
complimenti, scrivi bene!!
Queen_B

Mi piace molto anche questo capitolo. Oddio, quanto amo Santana e i suoi soprannomi? troppo lol
E Kurt mi fa morire, quando giudica Rachel e il suo orrido stile nel vestire! Odio Finn, diamine con quella super figa di Quinn ti va a mettere con Hobbit? ahaa
complimenti, mi piace questo capitolo ed è scritto con uno stile ironico, che personalmente trovo molto azzeccato per Kurt.

28/10/12, ore 11:40

La storia già mi piace molto, nonostante tifi (?) per Quinntana ahaha
però amo Kurt alla follia, più Blaine però lol
scrivi molto bene e la storia mi interessa!!

18/05/12, ore 17:06

Ciao come va?
Io al momento sto alle ripetizioni di tedesco, aspettando che la prof decida di iniziare...
Scusa se ho recensito solo adesso ma avevo completamente perso l'aggiornamento
Capitolo davvero carino, e ormai mi sono accorta che riconoscerei le tue storie ovunque,.hai uno stile tutto tuo, e non è detto che sia una brutta cosa.
Continua cosi e scusa se e scrivo poco ma sto con il cellulare...
Bacionissimi,
Sara
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 05:10 pm)

11/05/12, ore 22:48

Ok ho appena scoperto questa storia e me la sono subito letta perchè la trovo molto bella *O* cioè io sono una klainer supersupersuper convintissima <3 PERO' nella mia mente in un Glee in cui Kurt è etero io l'ho sempre visto molto bene con Quinn :3 e trovando questa ff non mi sono più così sentita forever alone XD perciò la leggerò e seguirò molto volentieri :D

21/03/12, ore 17:07

Allora,ho appena scoperto questa storia e la trovo originalissima!
Amo Kurt perchè è..Kurt,ma immaginarmi una versione etero di Kurt è..fantastica!
E se lui fosse etero lo vedrei davvero bene con Quinn,li ho sempre trovati bene insieme(in realtà io shippo Kurt con qualsiasi essere che respiri,ma questa è un'altra storia xD )
Ti faccio i miei complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ah,dimenticavo!Mi è passata per la mente una domanda mentre leggevo,mi chiedevo se in questa ff Kurt diventerà un Cheerios :D
Violet;
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 05:09 pm)

Wow bellissimo, mi piace sempre di più questa storia! Spero di leggere il seguito al più presto, adoro e ripeto adoro questa idea di Quinn con Kurt, me li vedo proprio insieme, sarebbero tenerissimi! *-* Continua presto. Ancora complimenti, un bacio SuperF1997

09/03/12, ore 21:30

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e che ho sempre visto bene Kurt etero...sinceramente l'avrei shippato anche io con Quinn, anche perchè sono una coppia carinissima. Continua così, brava davvero. Baci. Carlotta. <3

09/03/12, ore 21:21

Wow è un'idea magnifica, Kurt etero! Bellissimoo *-* era da tempo che speravo di leggere una fanfiction così! Sicuramente la seguirò. Se non c'è neanche Brittana è la mia preferita. Non ho niente contro gli omosessuali ma ormai glee parla solo di questo e serie così, come la tua, ormai, sono molto difficili da trovare! Mi piace come scrivi, complimenti!

05/03/12, ore 19:39

Ok mi piace eccome perché Kurt etero vuol dire ragazzo PERFETTO (anche se come ben sai lo trovo tremendamente perfetto anche da gay). E mi piace l'idea della coppia Kquinn (così si chiama giusto?)
Detto ció, aggiorna il prima possibile!

04/03/12, ore 18:28

scusa, ma perchè non mi hai avvisata?
uffa
finalmente ho recuperato e ho visto tutte le puntate che mancavano
comunque, un kurt ETERO?
ma perchè lo fai?
perchè?
comunque la storia si prospetta interessante come tutte quelle che scrivi tu, e scusa se la recensione non è lunga ma mi sto facendo le meches e ho l'alluminio che rischia di cadere xD
bacionissimi,
s.